Le vecchie perle: Baldur's Gate II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Le vecchie perle: Baldur's Gate II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344

    Le vecchie perle: Baldur's Gate II

    Lo so... Questo gioco ha molta polvere sopra la copertina (ma davvero tanta) e in confronto alle produzioni odierne la sua grafica fa ridere, l'aspetto è arretrato, ma c'è qualcosa in questo gioco che non ritrovo da molto tempo nei videogiochi di ruolo: l'ambiente. BG2 è stato uno tra i pochi giochi di ruolo nei quali ti sentivi dentro ad una epica storia, dove potevi sentire l'angoscia, le emozioni, le paure che potevano provare i personaggi.
    Ma perchè ora la Bioware si è spostata su un genere più "picchiaduro" (mi dispiace dirlo ma Neverwinter ne è un esempio) invece di riprendere le caratteristiche salienti di BG2?
    Spero che con l'uscita di BG3 la Bioware dia una nuova ventata ad un genere stagnante, nonostante l'uscita di Morrowind e delle sue espansioni.

    Rispondete numerosi!

    Ps: Mi dovete dare dei consigli a Baldur's Gate, visto che lo sto riniziando:
    - Come si fa a mettere l'immagine nel ritratto?
    - Ad inserire i suoni?
    - Ad attivare l'antialiasing? (mi da dei problemi se lo attivo dal pannello di controllo)

    Ps:Ps: Il mago è il più bello!!!

    Volevo salutare le persone che si ricordano di me, perchè è da tantissimo tempo che non ritorno in questo forum... ciao!

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...re#post3620070



    Per il ritratto, crea una cartella chiamata "portraits" nella directory dove hai installato li gioco e metti i tuoi ritratti.
    Per i suoni, devi registrarli in formato wav (credo), rinominarli tutto con lo stesso modo assegnando un numero alla fine, e inserirlinella cartella "sounds". Ti consiglio di sentire prima quelli di default e poi registrare i tuoi in base a cosa viene detto.
    L'antialiasing penso si possa mettere solo dalle opzioni IN gioco, o dal BGConfig.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •