Sciopero degli alunni....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Sciopero degli alunni....

Cambio titolo
  1. #1
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553

    Sciopero degli alunni....

    che scandalo

    nella mia classe sono tutti pronti a manifestare e a parlar male della moratti, senza neanche conoscere chi è e cosa fa

    poi oggi che c'era la manifestazione eravamo 12 in classe su 30 e gli altri che hanno scioperato nn sono andati alla manifestazione, ma a divertisi a casa di una compagna....
    Test

  2. #2
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Gli scioperi degli studenti non hanno ragione di esistere IMHO. Al massimo quelli che devono scioperare sono gli insegnanti.

    EDIT: studenti di scuola dell'obbligo pubblica.
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

  3. #3
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Da me ogni occasione è buona per non andare a sQuola...

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    la manifestazione noi (loro) l'hanno fatta lunedi. Oggi lezione regolare con tabnto di compito. tuttavia penso che domani sarò io a scioperare

  5. #5
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione LarsGuardian
    Gli scioperi degli studenti non hanno ragione di esistere IMHO. Al massimo quelli che devono scioperare sono gli insegnanti.

    EDIT: studenti di scuola dell'obbligo pubblica.
    questa è bella! ma che dici! io oggi sono andata alla manifestazione a napoli eravamo un sacco di gente ma sono d'accordo sul fatto che molti non entrano dicendo di scioperare e invece vanno chissà dove! io sono una di quelle che ha dei principi è per questo che ho partecipato alla manifestazione e al collettivo finale!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  6. #6
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Citazione gfonseca
    Da me ogni occasione è buona per non andare a sQuola...
    Quoto

  7. #7
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    C'era chi è andato a manifestare e chi ha preferito partecipare alle lezioni

    Io per non far torto a nessuno son rimasto a casa a dormire

  8. #8
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Vulcan Raven
    la manifestazione noi (loro) l'hanno fatta lunedi. Oggi lezione regolare con tabnto di compito. tuttavia penso che domani sarò io a scioperare
    lunedì lo scipero era sia sindacale che studentesco! partecipavano veramente tutti cgil uil uds udu tutti veramente tutti ma la manifestazione era solo a Roma, a Perugia e non so dove altro ancora! Oggi era sciopero nazionale... in tutte le città italiane!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione SpInIer
    che scandalo

    nella mia classe sono tutti pronti a manifestare e a parlar male della moratti, senza neanche conoscere chi è e cosa fa

    poi oggi che c'era la manifestazione eravamo 12 in classe su 30 e gli altri che hanno scioperato nn sono andati alla manifestazione, ma a divertisi a casa di una compagna....
    E' scandaloso come la gente manifesta "perchè va di moda", senza neanche conoscere a fondo l'eventuale problema, contro cui manifestare.


  10. #10
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione SpInIer
    che scandalo

    nella mia classe sono tutti pronti a manifestare e a parlar male della moratti, senza neanche conoscere chi è e cosa fa

    poi oggi che c'era la manifestazione eravamo 12 in classe su 30 e gli altri che hanno scioperato nn sono andati alla manifestazione, ma a divertisi a casa di una compagna....
    Ma dove vivi??
    E' normale ke nn si entra, e kmq tutti lo sanno ke è solo una scusa, e nn ne tengono conto, a meno ke proprio alla manifestazione nn ci sia la gente kon i cartelloni in mano
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  11. #11
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89
    E' scandaloso come la gente manifesta "perchè va di moda", senza neanche conoscere a fondo l'eventuale problema, contro cui manifestare.
    jack carissimo! ti aspettavo ci hai messo tempo... ma alla fine sei arrivato! ovviamente stai sempre a criticare senza sapere niente: tu che caxxo ne sai se la gente che manifesta non sa quello per cui sta protestando?!?!?!? riesci a dirne sempre una! vediamo che rispondi
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  12. #12
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione martiiuscia
    questa è bella! ma che dici! io oggi sono andata alla manifestazione a napoli eravamo un sacco di gente ma sono d'accordo sul fatto che molti non entrano dicendo di scioperare e invece vanno chissà dove! io sono una di quelle che ha dei principi è per questo che ho partecipato alla manifestazione e al collettivo finale!
    Ah, ma allora è vero che si è fatta, io ci dovevo andare ma sono rimasto a casa a dormire.

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Jack89
    E' scandaloso come la gente manifesta "perchè va di moda", senza neanche conoscere a fondo l'eventuale problema, contro cui manifestare.
    manco i prof, tra parentesi.

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione martiiuscia
    jack carissimo! ti aspettavo ci hai messo tempo... ma alla fine sei arrivato! ovviamente stai sempre a criticare senza sapere niente: tu che caxxo ne sai se la gente che manifesta non sa quello per cui sta protestando?!?!?!? riesci a dirne sempre una! vediamo che rispondi





    Per esempio il Comitato degli Studenti della nostra scuola, che ha protestato Lunedì contro la riforma Moratti, io ho chiesto al loro rappresentante (per curiosità) i punti che secondo lui erano inaccettabili. Lui non ha saputo rispondermi, e come lui anche i suoi avvoltoi luogotenenti che gli giravano attorno.

    Dopo qualche minuto era in cortile a urlare col megafono che bisogna insorgere, protestare e votare per Rifondazione Comunista (non so bene cosa centrasse in quel momento). Poi si è messo a fumare spinelli.

    Stessa cosa in classe mia, tutti che criticano la riforma Moratti, e io ho semplicemente chiesto per curiosità cosa ritenevano sbagliato, e nessuno ha saputo rispondere.

    Credo che questo esempio sia presente un po in tutta Italia.


  15. #15
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Jack89





    Per esempio il Comitato degli Studenti della nostra scuola, che ha protestato Lunedì contro la riforma Moratti, io ho chiesto al loro rappresentante (per curiosità) i punti che secondo lui erano inaccettabili. Lui non ha saputo rispondermi, e come lui anche i suoi avvoltoi luogotenenti che gli giravano attorno.

    Dopo qualche minuto era in cortile a urlare col megafono che bisogna insorgere, protestare e votare per Rifondazione Comunista (non so bene cosa centrasse in quel momento). Poi si è messo a fumare spinelli.

    Stessa cosa in classe mia, tutti che criticano la riforma Moratti, e io ho semplicemente chiesto per curiosità cosa ritenevano sbagliato, e nessuno ha saputo rispondere.

    Credo che questo esempio sia presente un po in tutta Italia.
    si ok ma con questo non puoi dire che tutti gli studenti non conoscano i motivi di protesta anche in generale e che quindi siano una massa di deficienti!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •