HL2 in omaggio con radeon XT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: HL2 in omaggio con radeon XT

Cambio titolo
  1. #1
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415

    HL2 in omaggio con radeon XT

    loscorso anno ho comprato una radeon 9600XT e dentro la scatola c'era il buono per ricevere half-life 2. siccome non posso scaricarlo da internet date le dimensioni volevo richiedere l'invio del gioco tramite posta su cd come ho letto sul sito, ma le istruzioni non mi sono affatto chiare.
    se qualcuno lo ha fatto oppure non lo ha ancora fatto ma ci ha capito qualcosa mi potrebbe dare una mano?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  2. #2
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Neo88
    loscorso anno ho comprato una radeon 9600XT e dentro la scatola c'era il buono per ricevere half-life 2. siccome non posso scaricarlo da internet date le dimensioni volevo richiedere l'invio del gioco tramite posta su cd come ho letto sul sito, ma le istruzioni non mi sono affatto chiare.
    se qualcuno lo ha fatto oppure non lo ha ancora fatto ma ci ha capito qualcosa mi potrebbe dare una mano?
    Devi avere lo scontrino dell' acquisto della scheda video ed il coupoun di hl2 e spedirli alla sede "canadese" dell'ati e poi sperare che te lo spediscano,le spese di spedizione saranno a tuo carico. Io ho preferito scaricarmelo e ci stò giocando da ieri.
    Per chiarire una cosa a molti che si stanno lamentando del servizio steam,la connessione per giocare ad hl2 è richiesta solo la prima volta che si vuole giocare,dopo è possibile usufruire di questo capolavoro anche off-line...

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    beato te che puoi scaricarlo8( cmq quanto è grande il download da steam?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Neo88
    beato te che puoi scaricarlo8( cmq quanto è grande il download da steam?
    Qualcosa come 5 GB...

  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    molto leggero vero?

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Soulseater
    Devi avere lo scontrino dell' acquisto della scheda video ed il coupoun di hl2 e spedirli alla sede "canadese" dell'ati e poi sperare che te lo spediscano,le spese di spedizione saranno a tuo carico. Io ho preferito scaricarmelo e ci stò giocando da ieri.
    Per chiarire una cosa a molti che si stanno lamentando del servizio steam,la connessione per giocare ad hl2 è richiesta solo la prima volta che si vuole giocare,dopo è possibile usufruire di questo capolavoro anche off-line...
    sono pronto a scommettere che il tipo in questione ha già buttato da un bel po' lo scontrino ....

  7. #7
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Beh,molti si lamentano perchè nella confezione non hanno trovato il libretto,io mi lamentavo che non avrei avuto la confezione con libretto,a questo punto credo di aver fatto la scelta giusta a scaricarlo da steam...

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione asdrubale88
    molto leggero vero?
    già ... c'è una cosa ke però nn ho capito: la versione gold acquistabile via steam è solo scaricabile? cioé, ti devi scaricare il gioco e loro ti spediscono gadget vari?

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    fortunatamnete lo scontrino ce l'ho ancora perchè non penso di poter scaricare 5Gb con il 56k
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    5 gb il + pesante gioco del secolo ^^ però spero che non lo hai buttato! ma quanto vengono le spese a carico di chi vuole il gioco dall canada all'italia?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Dark Avalanche
    già ... c'è una cosa ke però nn ho capito: la versione gold acquistabile via steam è solo scaricabile? cioé, ti devi scaricare il gioco e loro ti spediscono gadget vari?
    Si,le spese sempre a tuo carico...

  12. #12
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    perche' no.....provaci!
    prima o poi finira'!



  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    c'è scitto che le spese di spedizione sono 10$ è un furto io penasavo di poterlo avere completamente gratis"
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Neo88
    c'è scitto che le spese di spedizione sono 10$ è un furto io penasavo di poterlo avere completamente gratis"
    E' un modo come un altro per farti usare steam...

  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    c'è scitto che le spese di spedizione sono 10$ è un furto io penasavo di poterlo avere completamente gratis!
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •