31 73,81%
  • Meglio le serie TV

10 23,81%
  • Aborro entrambe...

6 14,29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Meglio il manga o la serie in TV?

Cambio titolo
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02

Meglio il manga o la serie in TV?

Io sinceramente preferisco il manga anche se le serie TV non mi dispiacciono insomma tutte e due!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Nel 90% dei casi è meglio il manga.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Nipik
    Ospite
    ne 99% è meglio il manga

Utente L'avatar di Zell D.
    Registrato il
    10-02
    Manga

The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    E' meglio il manga!
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

Utente L'avatar di Annie
    Registrato il
    10-02

Sorriso

Il manga è meglio in molti casi(purtroppo),dato ke parekki adattamenti fanno pietà...ma gli oav originali nn sono male!

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Ha ragione Lex, meglio il manga!
    Non è censurato, è meno dispersivo delle serie tv. Per fare due esempi, cito Dragon Ball e Ranma 1/2. I manga sono decisamente più belli della serie TV, e il fatto di essere in bianco e nero non è assolutamente un problema. Se poi aggiungiamo che le serie tv qui in Italia sono doppiate male, con i nomi storpiati, assurdamente censurate, allora non c'è storia (è terribile sentire goku dire <<Onda Energetica>>, invece che <<Kamehameha!!>> ). In particolare chi ha letto il manga di Dragon Ball è ha visto la serie Tv sicuramente avrà la sensazione che si trattino di due storie quasi diverse, e quella del manga è sicuramente migliore!! La serie tv di ranma è un po' dispersiVa ma finchè la Mediaset non se la comprerà non c'è alcun problema. A proposito, credo che MTV stia cominciando a mandare in onda le puntate (sabato ho visto la prima) senza censura (non mi ricordo su quale canale, ma oltre alle scene di nudo, comprensibilmente censurate, sono arrivati per assurdo a censurare ! 8( il bacio della morte, un semplice bacio sulle labbra, che ha un'enorme importanza sullo svogimento della trama!!)!!!
    Ultima modifica di Hiigara; 20-10-2002 alle 17:04:47
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di Annie
    Registrato il
    10-02

Sorrisone

Io ke ho letto il manga di dragonball(il primo ke hanno stampato)sn rimasta 1 pò male dalla serie tv...Ranma è su Mtv tutti i martedì sera!!!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Annie
    Io ke ho letto il manga di dragonball(il primo ke hanno stampato)sn rimasta 1 pò male dalla serie tv...Ranma è su Mtv tutti i martedì sera!!!
    Quindi sei dalla mia parte, no?

Già, è la prima volta che lo vedo senza censure in TV...
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di Annie
    Registrato il
    10-02

Sorriso

Sì, sn dalla tua parte,xké hai proprio ragione!!!quale manga t piace d più?

Registrato il
    10-02
    Inviato da Annie
    Sì, sn dalla tua parte,xké hai proprio ragione!!!quale manga t piace d più?
    E' il caso di dire "come volevasi dimostrare"!
    Ne ho letti qualcuno: Evangelion, Ranma 1/2, Dragon Ball sono i miei preferiti.
    [MOVE][/MOVE]

Utente L'avatar di Annie
    Registrato il
    10-02

Sorriso

Belli!io m sto leggendo 1 pò d tutto,inuyasha m piace molto...

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Manga forever.
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Utente
    Registrato il
    10-02
    Manga perche di solito la serie tv viene massacrata dalla censura e adattamenti.

Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Ho scelto anch'io manga.

Il piu' delle volte gli anime non riescono a trasmettere le stesse senzazioni del fumetto, va detto pero' che bisognerebbe considerarle come due cose distinte.
    Alla battaglia, senza rimpianti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo