• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cambio di e-mail, chi mi aiuta?

Cambio titolo
    Oligomainerol U˛ter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Firenze

Cambio di e-mail, chi mi aiuta?

Allora, sono passato dalla connessione 56k di Libero, all' ADSL flat di Tele2 (:9), e devo ricreare gli indirizzi di posta, forse Ŕ una domanda stupida, ma come faccio?

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    MI C.le - LE
    Che vuoi dire?

Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Trst
    mica occorre cambiare indirizzo email
    piuttosto cambierei operatore soprattutto se giochi on-line viste le latenze mostruose di tele2 (server in svezia) e il disservizio clamoroso

Oligomainerol U˛ter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Firenze
    Come no?? Da quando ho tele2 quando accedo ad outlook mi dice di inserire password e nome utente, lo faccio, ma continua a richiedermeli senza farmi accedere al server...

xxgtoxx
    Ospite
    e la stessa cosa che fa me io x˛ ho alice e nn mi fa scaricare l'email prima usavo inwind e ora con alice nn posso scaricare l'email un mio amico ha detto che nn e possibile x˛ esiste un programmino che ti permette di scaricare l'email ma nn lo conosco fatemi sapere

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Spica
    dipende dalla email, non dal servizio internet; dovete provare a vedere se nelle opzioni della vostra email sul sito internet Ŕ spiegato come attivare lo scaricamento della posta a programmi tipo Outlook o Thunderbird.
    Es:
    [email protected], vai su www.yahoo.it e registrati a Yahoo!Delivers per potere accedere al server della posta in arrivo dall'esterno
    per [email protected] provate a vedere su www.virgilio.it e cosý via.
    a me dava lo stesso problema

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Per accedere a Libero con Outlook devi essere connesso con Libero, altrimenti Ŕ normale che ti dia errore. Se usi altri provider puoi solo visualizzare la posta via web.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    (BA)
    Citazione Lex
    Per accedere a Libero con Outlook devi essere connesso con Libero, altrimenti Ŕ normale che ti dia errore. Se usi altri provider puoi solo visualizzare la posta via web.
    Infatti!!!

Mi hanno riempito la casella qualche mese fa con messaggi che dicevano sta cosa!!!