Mortal Kombat Deception: Indeciso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Mortal Kombat Deception: Indeciso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    Mortal Kombat Deception: Indeciso

    allora premetto che sono un fan sia dei picchiaduro che della serie di MK ma sono cmq indeciso se comprarlo o no. Il fatto è che 65 euro sono molti quindi voglio andare sul sicuro. Ho visto che ci sono molte modalità ma ho paura di annoiarmi dopo poco.

    voi che dite?

  2. #2
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione super-auron
    allora premetto che sono un fan sia dei picchiaduro che della serie di MK ma sono cmq indeciso se comprarlo o no. Il fatto è che 65 euro sono molti quindi voglio andare sul sicuro. Ho visto che ci sono molte modalità ma ho paura di annoiarmi dopo poco.

    voi che dite?

    prendilo, ne vale la pena...( e poi con un avatar come il tuo come fai a nn comprarlo???)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  3. #3
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Prendilo

  4. #4
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Voi ci avete giocato? ho sentito dire che è difficile.e vero?

  5. #5
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Guarda se aspetti un poco vai nel topic qui vicino che il mio amico Gotenks ti dice ttt
    Cmq non penso sia particolarmente difficile.. certo lo è più di tekken a livello "normal"

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Prendilo x ora è il migliore sul campo tra i picchiaduro...molto migliorato confronto al Deadly Alliance...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione alexd87
    Prendilo x ora è il migliore sul campo tra i picchiaduro...molto migliorato confronto al Deadly Alliance...
    migliore persino di soul calibur 2?

  8. #8
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Dark Ranger
    migliore persino di soul calibur 2?

    beh nn esageriamo...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  9. #9
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Dark Ranger
    migliore persino di soul calibur 2?
    Deadly Alliance lo sto giocando ancora adesso.....SC2 l'ho venduto dopo pochi mesi......c'è da dire che in quanto a lunghezza MK è il migliore.... fai te

  10. #10
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    boh, vedo pareri discordi...
    personalmente ritengo sia meglio sc2...

  11. #11
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    alcuni dicono che è fantastico, altri che è brutto....sono indeciso proprio per quello!

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione super-auron
    alcuni dicono che è fantastico, altri che è brutto....sono indeciso proprio per quello!
    Non troverai mai un gioco su cui tutti sono d'accordo, sta tranquillo.....fidati del tuo istinto.
    Altrimenti se sei proprio indeciso noleggialo, o aspetti Platinum o meglio cerchi l'usato......

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione super-auron
    alcuni dicono che è fantastico, altri che è brutto....sono indeciso proprio per quello!
    Sei indeciso? Non comprarlo... 65 euro sono tanti per un gioco che non hai avuto nemmeno modo di provarlo. Investili su qualche titolo più sicuro.

    Comunque, se vuoi sapere la mia: è un bel gioco. Di piacchiaduro in circolazione c'è di meglio, ma non è male, diverte, ed è anche più longevo in single. Continuo a preferire la serie di nonno Heiachi e VF, ma non è per niente un brutto gioco sto MK...

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora Soul Calibour 2 x me nn è un vero pikkiaduo, dato ke si tratta solo di lotta con spade...MKDeception, xò supera di gran lunga Tekken 4 e Dead or Alive...longevissimo e molto realizzato bene su ogni campo, qualsiasi recensioni leggi ne parlano bene, kiunque l'abbia giocatoi, non ki parla solo x immagini e disprezzo verso la saga, è rimasto soddisfatto...quyinda fai tu...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Allora Soul Calibour 2 x me nn è un vero pikkiaduo, dato ke si tratta solo di lotta con spade...
    ...

    MKDeception, xò supera di gran lunga Tekken 4 e Dead or Alive...
    Mi pare azzardato.
    Come tecnica T4 è molto più appagante e come frenesia di gioco DOA2/3 è più coinvolgente. Dai, un gioco con tre counter divine a round e con una presa per personaggio non puoi giudicarlo "di gran lunga superiore". Ha pure il limitatore delle combo aeree, cosa che può piacere o meno, ma che comunque è una sorta di forzatura alle dinamiche del gioco che un poco stona.
    ...e le mosse son pochine, anche considerando l'uso di più stili. Se ti piace di più, ok, va bene... ma dire che superi di gran lunga ce ne passa.

    longevissimo e molto realizzato bene su ogni campo, qualsiasi recensioni leggi ne parlano bene, kiunque l'abbia giocatoi, non ki parla solo x immagini e disprezzo verso la saga, è rimasto soddisfatto...quyinda fai tu...
    Infatti è un bel gioco, abbondantemente sopra la media secondo il mio avviso, divertente... però forse è poco appagante come picchiaduro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •