Mario Tennis arrivato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mario Tennis arrivato!

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Mario Tennis arrivato!

    Allora ragazzi,sono entrato in possesso ieri della mia copia di Mario Tennis e oggi sono riuscito a dargli una prima occhiata.
    Il gioco si presenta assolutamente all'altezza dell'episodio per N64(splendido) con alcune modalità aggiuntive(se non ricordo male) rispetto alla versione per N64.
    Partiamo dalla presentazione:esilarante,sullo stile di quella di Mario golf ma di maggior durata,con Wario,Waluigi e Bowser in primo piano.
    Graficamente si presenta davvero ben realizzato: i modelli dei personaggi sono davvero ben fatti,qualitativamente al livello di quelli di Mario Golf(d'altra parte sempre made in Camelot),le arene che ho visto sono splendide: ho giocato qualche partita all'interno del Peach Dome,autentica Wimbledon del Mushroom Kingdom,cosi' come nella DK Forest e in quello che nella versione Pal di Mario Sunshine dovrebbe essere Porto Giocondo.Tenete presente che ce ne sono parecchie altre disponibili,oltre a quelle da sbloccare.La palette dei colori è usata come sempre in maniera magistrale dai ragazzi di Camelot.
    La giocabilità è davvero ottima: ci sono una gamma di colpi disponibili davvero vasta,che lo rendono,al pari del suo predecessore o di Mario golf per quanto riguarda questo sport,un'ottima simulazione tennistica.Inoltre vi è l'aggiunta dei Power Shot,diversi a seconda del personaggio e di sue caratteristiche presenti nei giochi che lo vedevano protagonista(senza spoilerarvi troppo,Luigi ha una Power shot difensiva che lo vede respingervi la pallina a colpi di Poltergust),divisi a loro volta in Power shot offensivi e difensivi.Inutile dire che sono realizzati splendidamente.Inoltre,per chi volesse attenersi ad una simulazione tennistica piu' verosimile è meno mariosa,è possibile disattivarli.
    Le modalità di gioco che ho provato sono fin ora L'Exibition,classica partita singola o in doppio,che presenta anche la modalità Ring Shot e Items,come su Mario Tennis 64,il Torneo,che si suddivide in classico e Gimmick,quest'ultimo giocato su campi che vedono il succedere di avvenimenti che possono influire sullo svolgimento della partita( tipo il campo della DK Jungle,dove se colpite le loro immagini sul campo,voi o il vostro avversario verranno assaliti dai Kremlings)e i Mini Giochi,tra i quali ho provato fin ora il Court Artist,dove dovete colorare un murales rappresentante uno dei personaggi presenti nel gioco a colpi di racchetta,ottimo sistema tutorial per praticare un certo tipo di tiri.
    Domani vi sapro'postare ulteriori informazioni.
    Ultima modifica di Kraid; 17-11-2004 alle 19:25:31
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    hehehe che figata.....che hulo!!!!!!!!


  3. #3
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    grazie Kraid
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    adesso ci vorrebbe un gioco di baseball della nintendo!!!!!!!!!!


  5. #5
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Poc
    grazie Kraid
    Di nulla
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ma e' uscito pal?

  7. #7
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    non ancora: uscirà a febbraio, se nn sbaglio
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  8. #8
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    mi interessava fin da quando si era iniziato a parlare di un mario tennis su GC...
    Ora è certo che a febbraio lo farò mio!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Provincia di varese
    Messaggi
    3.340
    Bello!! Non vedo l'ora

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    oggi ho provato meglio le caratteristiche tecniche delle quali sono dotati i personaggi.sono rimasto davvero soddisfatto dalla varietà di queste ultime,che rendono il gioco davvero profondo: fondamentalmente i personaggi si dividono in quattro categorie: quelli senza particolari punti di forza o punti deboli( mario ad esempio) quelli piu' tecnici,quelli piu' potenti ma piu' lenti,quelli piu' veloci e quelli con maggior attitudine difensiva.All'interno di queste categorie i personaggi differiscono ulteriormente in maniera da adattarsi perfettamente ad ogni stile di gioco possibile,in maniera ancora piu' curata di mario golf ad esempio.
    Mi sono poi dedicato al Gimmick Tournament,davvero divertente e dalla curva di difficoltà ben calibrata,ed al minigioco ambientato nella Luigi's Mansion,dove bisogna colpire i fantasmi che tentano di uscire dai quadri.Oltre ad essere molto divertente,si presenta davvero come un ottimo tutorial,che permette di padroneggiare a dovere quasi tutti i colpi a disposizione.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #11
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    L'episodio era molto bello, questo Power tennis lo supera ?

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Gil-Milzor
    L'episodio era molto bello, questo Power tennis lo supera ?
    Dovrei giocarlo ancora un po' per darti un giudizio piu' approfondito.Al momento a mio parere è a quel livello cmq.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •