la morte del calcio:Materazzi capitano della nazionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 243

Discussione: la morte del calcio:Materazzi capitano della nazionale

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    la morte del calcio:Materazzi capitano della nazionale

    nn ho parole,un giocatore che nn dovrebbe nemmeno essere considerato da lippi ha la fascia che è stata di nesta maldini e cannavaro...che schifo

  2. #2
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Perché?

  3. #3
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    non è ke il capitano fa vincere la nazionale.....



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  4. #4
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Citazione Lydser
    nn ho parole,un giocatore che nn dovrebbe nemmeno essere considerato da lippi ha la fascia che è stata di nesta maldini e cannavaro...che schifo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    un giorno forse l'avrà Blasi, pensa un po', uno che pensa ancora che l'obiettivo del calcio sia di spezzare le gambe degli avversari... e comunque non c'è nulla di male, semplicmente sarà quello con piu presenze, si fa cosi sempre

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    purtroppo deve essere lui il capitano, c'ha più presenze

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non ci vedo nulla di male, in una naziopnale atipica come questa è giusto darla a Materazzi
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione Zahk
    un giorno forse l'avrà Blasi, pensa un po', uno che pensa ancora che l'obiettivo del calcio sia di spezzare le gambe degli avversari... e comunque non c'è nulla di male, semplicmente sarà quello con piu presenze, si fa cosi sempre
    Blasi come persona vale 6-7 materazzi
    Quello è il suo ruolo: menarsi su tutti i palloni come un dannato e pigliare anche le gambe. Ed ha i piedi migliori di gattusp

  9. #9
    Anto
    Ospite
    Citazione Lydser
    nn ho parole,un giocatore che nn dovrebbe nemmeno essere considerato da lippi ha la fascia che è stata di nesta maldini e cannavaro...che schifo
    A chi la volevi dare la fascia? A Mauri?

  10. #10
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    signori, materazzi in sta nazionale era quella che la meritava di più la fascia, ma non diciamo meritare, diciamo che era il giocatore che meglio poteva indossare la fascia di capitano. e poi è stato già cpaitano a perugia, quindi sa le responsabilità che comporta, certo la nazionale non è il perugia, è mille volte più importante, però come cosa in sta nazionale la fascia la bisognava dare a lui
    Qui non si muore mai

  11. #11
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Ma lasciatelo in pace...

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    il capitano dovrebbe essere il giocatore più carismatico e rappresentativo,oltre che bravo...materazzi nn ha nulla di ciò...è il giocatore pi+ antisportivo che abbia mai visto,fa interventi cattivi di proposito,personalità zero...poi,gioca nell'inter con mihajlovic...ma perchè nn convocare portanova,natali,biava,zanchi,dainelli,stovini...tanto per dire i primi che mi vengono in mente che meritano veramente...io a vedere questo personaggio con la fascia da capitano mi vergogno di tifare italia
    ps:la fascia di capitano si da a derossi in tal caso...e cmq il problema nn si pone,in quanto materazzi in nazionale nn dovrebbe esistere...ma torna a pareggiare và...

  13. #13
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Citazione Lydser
    il capitano dovrebbe essere il giocatore più carismatico e rappresentativo,oltre che bravo...materazzi nn ha nulla di ciò...è il giocatore pi+ antisportivo che abbia mai visto,fa interventi cattivi di proposito,personalità zero...poi,gioca nell'inter con mihajlovic...ma perchè nn convocare portanova,natali,biava,zanchi,dainelli,stovini...tanto per dire i primi che mi vengono in mente che meritano veramente...io a vedere questo personaggio con la fascia da capitano mi vergogno di tifare italia
    ps:la fascia di capitano si da a derossi in tal caso...e cmq il problema nn si pone,in quanto materazzi in nazionale nn dovrebbe esistere...ma torna a pareggiare và...
    Se Materazzi non ha carisma...

  14. #14
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Citazione Beppash
    Blasi come persona vale 6-7 materazzi
    Quello è il suo ruolo: menarsi su tutti i palloni come un dannato e pigliare anche le gambe. Ed ha i piedi migliori di gattusp
    Certo, perchè Blasi gioca nella Juventus e Materazzi nell'Inter... Quindi Blasi è un santo e Materazzi un macellaio...

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Lydser
    ps:la fascia di capitano si da a derossi in tal caso...e cmq il problema nn si pone,in quanto materazzi in nazionale nn dovrebbe esistere...ma torna a pareggiare và...
    Ma quale De Rossi dai, ha 21 anni
    Tutalpiù a Miccoli, ma gli altri....
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •