• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Le vecchie perle: Baldur's Gate II

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-02

Le vecchie perle: Baldur's Gate II

Lo so... Questo gioco ha molta polvere sopra la copertina (ma davvero tanta) e in confronto alle produzioni odierne la sua grafica fa ridere, l'aspetto arretrato, ma c' qualcosa in questo gioco che non ritrovo da molto tempo nei videogiochi di ruolo: l'ambiente. BG2 stato uno tra i pochi giochi di ruolo nei quali ti sentivi dentro ad una epica storia, dove potevi sentire l'angoscia, le emozioni, le paure che potevano provare i personaggi.
    Ma perch ora la Bioware si spostata su un genere pi "picchiaduro" (mi dispiace dirlo ma Neverwinter ne un esempio) invece di riprendere le caratteristiche salienti di BG2?
    Spero che con l'uscita di BG3 la Bioware dia una nuova ventata ad un genere stagnante, nonostante l'uscita di Morrowind e delle sue espansioni.

Rispondete numerosi!

Ps: Mi dovete dare dei consigli a Baldur's Gate, visto che lo sto riniziando:
    - Come si fa a mettere l'immagine nel ritratto?
    - Ad inserire i suoni?
    - Ad attivare l'antialiasing? (mi da dei problemi se lo attivo dal pannello di controllo)

Ps:Ps: Il mago il pi bello!!!

Volevo salutare le persone che si ricordano di me, perch da tantissimo tempo che non ritorno in questo forum... ciao!

Kelvan
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...re#post3620070

Per il ritratto, crea una cartella chiamata "portraits" nella directory dove hai installato li gioco e metti i tuoi ritratti.
    Per i suoni, devi registrarli in formato wav (credo), rinominarli tutto con lo stesso modo assegnando un numero alla fine, e inserirlinella cartella "sounds". Ti consiglio di sentire prima quelli di default e poi registrare i tuoi in base a cosa viene detto.
    L'antialiasing penso si possa mettere solo dalle opzioni IN gioco, o dal BGConfig.