Trigun!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Trigun!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063

    Trigun!!!

    Sono rimasto abbastanza sconvolto quando ho notato che in questo forum non c'è un topic su Trigun perciò ho deciso di crearlo io!!!
    Io penso che Trigun sia uno dei manga più belli che io abbia mai letto (ed anche l'anime non è da meno).
    Volevo, per questo, sentire anche i vostri commenti su questo manga e soprattutto volevo sapere se si sa quando uscirà il decimo numero del Maximum!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Sillich
    Registrato il
    05-03
    Località
    milano
    Messaggi
    17
    Quando no...purtroppo non è ancora uscito in jap ma l'autore dichiara di averlo quasi concluso....poi metti due mesi per la traduzione altri due xkè la dynit è lenta e forse a marzo lo vedremo in ita.
    Cmq la serie a fumetti è stupenda e ora le parti mancanti all'anime che si stanno vedendo nel manga sembrano molto interessanti.
    Sillich

    Kof the best

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Sillich
    Quando no...purtroppo non è ancora uscito in jap ma l'autore dichiara di averlo quasi concluso....poi metti due mesi per la traduzione altri due xkè la dynit è lenta e forse a marzo lo vedremo in ita.
    Cmq la serie a fumetti è stupenda e ora le parti mancanti all'anime che si stanno vedendo nel manga sembrano molto interessanti.
    Ancora non è uscito nemmeno in Giappone!!!
    Siamo di fronte ad un altro autore lentissimo allora!!! (anche se si era già notato!!!)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Il manga A ME fa schifo. L'anime è molto bello.

  5. #5
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Visivamente il manga penso possa far schifo alla maggior parte dell'universo (le scene d'azione è difficile capire che diamine stia succedendo)

    Nonostante questo a me piace moltissimo.

    Per il semplice fatto che appartengo a quella piccola % di razza umana che si riesce a godere anche quei disegni ^_^

    E che la storia ha 3-4 volte più senso nel manga (che va a tappare buchi più o meno evidenti,accorciare e risistemare certe parti) che nell'anime (che è bello si,ma soffre [ragionandoci vedendo l'originale su carta]della necessità di inventare perchè il manga all'epoca era con pochi numeri alle spalle....)

  6. #6
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Io l'anime non l'ho visto tutto, soltanto alcuni episodi su MTV...mi sembra abbastanza bello. Per caso girano dei DVD di Trigun??

  7. #7
    . Jonin . L'avatar di Sox11
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dove nessuno ha mai osato
    Messaggi
    368
    Io leggo il manga e penso sia fantastico (sicuramente più bello dell'anime)!

    In effetti alcune tavole sono confuse ma con un pò di attenzione (e pazienza) si arriva a capirle, la trama poi è molto più curata e profonda di quella dell'anime!

  8. #8
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Il manga lo adoro...trovo i disegni invece molto belli e la storia davvero coinvolgente....dell'anime ho visto sei puntate ed è stupendo....prima o poi compro i DVD.

    Anch'io come te sto aspettando con ansia il numero 10 che sembra essere il più lento finora ad uscire.....avevo visto tutte le uscite dei precedenti numeri....il massimo era sei mesi, ma questo mi sa che li supererà di brutto.


    Ma dove posso trovare informazioni sul fatto che Nightow sta finendo il numero?
    nel sito della Dynit o Dynamic non se ne parla.....fa schifo quel sito

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione eternalfantasy
    Io l'anime non l'ho visto tutto, soltanto alcuni episodi su MTV...mi sembra abbastanza bello. Per caso girano dei DVD di Trigun??
    Certo che girano!!!
    Io ho solo il primo ma penso che prima o poi (cioè quando avrò abbastanza fondi dato che i dvd costano tantissimo!!!! ) li finirò di comprare!!!

  10. #10
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Sox11
    Io leggo il manga e penso sia fantastico (sicuramente più bello dell'anime)!

    In effetti alcune tavole sono confuse ma con un pò di attenzione (e pazienza) si arriva a capirle, la trama poi è molto più curata e profonda di quella dell'anime!
    Quoto!!!
    Me lo sto rileggendo ed ora ci capisco di più della prima volta che l'ho letto (anche se qualche vignetta mi rimane sempre incomprensibile!!!)
    Ultima modifica di Sephiroth'88; 18-11-2004 alle 16:40:35

  11. #11
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione Fen
    Visivamente il manga penso possa far schifo alla maggior parte dell'universo (le scene d'azione è difficile capire che diamine stia succedendo)

    Nonostante questo a me piace moltissimo.

    Per il semplice fatto che appartengo a quella piccola % di razza umana che si riesce a godere anche quei disegni ^_^

    E che la storia ha 3-4 volte più senso nel manga (che va a tappare buchi più o meno evidenti,accorciare e risistemare certe parti) che nell'anime (che è bello si,ma soffre [ragionandoci vedendo l'originale su carta]della necessità di inventare perchè il manga all'epoca era con pochi numeri alle spalle....)
    Anch'io sono in quella piccola percentuale... Cmq l'ultimo numero tutto su Nicholas è fantastico!

  12. #12
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione Sephiroth'88
    Certo che girano!!!
    Io ho solo il primo ma penso che prima o poi (cioè quando avrò abbastanza fondi dato che i dvd costano tantissimo!!!! ) li finirò di comprare!!!
    Io li ho tutti e sono tra i miei dvd più preziosi....trigun mi piace tantissimo


  13. #13
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    grazie sephiroth88

  14. #14
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione eternalfantasy
    grazie sephiroth88
    Di niente!!!
    A me piace moltissimo parlare di Trigun!!!

  15. #15
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    L'anime mi è piaciuto ma il manga nn l'ho mai letto.


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •