HL2 e caricamenti assurdi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: HL2 e caricamenti assurdi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mordantes
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    12

    HL2 e caricamenti assurdi

    Comprato installato e attivato ('stardi ho solo un isdn) mi viene però il latte alle ginocchia per farlo partire e nei cambi di livello..
    quasi 2 minuti per arrivare al menu iniziale...
    30-40 secondi nelle pause di caricamento..
    ... ma scherziamo???? !

    Ho un P4 3Ghz con 1GB di Ram un Hdd SATA e una 9800 PRO da 512...

    oltretutto dopo che stamattina mi si è aggiornato tutti i dialoghi sono diventati in inglese..

    bel gioco.. grafica stupenda.. tutto quello che volete.. ma a me fa inc@@are dover prendermi un caffè per aspettare che carichi.. domani lo vendo..
    Quando il dito indica il cielo lo stupido guarda il dito

  2. #2
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    Citazione Mordantes
    Comprato installato e attivato ('stardi ho solo un isdn) mi viene però il latte alle ginocchia per farlo partire e nei cambi di livello..
    quasi 2 minuti per arrivare al menu iniziale...
    30-40 secondi nelle pause di caricamento..
    ... ma scherziamo???? !

    Ho un P4 3Ghz con 1GB di Ram un Hdd SATA e una 9800 PRO da 512...

    oltretutto dopo che stamattina mi si è aggiornato tutti i dialoghi sono diventati in inglese..

    bel gioco.. grafica stupenda.. tutto quello che volete.. ma a me fa inc@@are dover prendermi un caffè per aspettare che carichi.. domani lo vendo..
    radeon 9800pro a 512mb di ram? spero che qualcuno controlli ma a me non sembra che esista...
    cmq ho un pc praticamente uguale al tuo e i caricamenti sono la metà in tempo...
    seconda cosa, si ti piacesse davvero non lo venderesti per questa cosa!

  3. #3
    Utente L'avatar di Mordantes
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    12
    Citazione 8baLL
    radeon 9800pro a 512mb di ram? spero che qualcuno controlli ma a me non sembra che esista...
    cmq ho un pc praticamente uguale al tuo e i caricamenti sono la metà in tempo...
    seconda cosa, si ti piacesse davvero non lo venderesti per questa cosa!
    ghh mea culpa.. ho scritto 512 invece di 256.. ma la sostanza nn cambia comunque...
    Domani proverò a disinstallare e reinstallare tutto.. gia il fatto che tutti i dialoghi son diventati in inglese mi convince poco.. se neanche così funziona amen.. gia mi ha fatto inca@@are per la registrazione (e sono stato uno di quei fortunati che si è attivato il primo giorno...) ancora che mi faccia aspettare un eternità per giocare proprio no..
    Quando il dito indica il cielo lo stupido guarda il dito

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    E quanti fastidi per giocare ad Half Life... e' una cosa frustrante,non un divertimento.

  5. #5
    Utente L'avatar di gershatzer
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    280
    E' meglio che i dialoghi siano diventati in inglese..il doppiaggio non si può proprio sentire8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ho fatto un giro di 4 forum e su tutti, i topik sui problemi di Half Life 2 abbondano .__. ho paura...

  7. #7
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ascoltate non potete neanche pensare di giocare decentemente con pochi secondi di caricamento se non avete almeno un giga di ram, a me il caricamento iniziale dura tipo 30 secondi e da cambio livello meno di 10 secondi..... in piu me lo ha installato in 5 minuti, a parte l'attivazione che con un 56k che mi ritrovo ciò messo un ora......
    comunque il gioco è fantastico, non vedo l'ora che tra qualche giorno mi arrivi l'adsl e poi counterstrike a randa!!!!!

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    guarda è da due giorni che io ed un mio amico prendiamo per il culo hl2 per i caricamenti....hehehehe...ieri prima di cenare ho acceso il pc e fatto partire hl2, col tempo che ci vuole mangio due volte...cmq a parte gli scherzi i caricamenti sono qualcosa di assurdo...non solo quello iniziale, ma proprio quelli durante l'azione(imho unico difetto\pregio di hl -il primo !!-)troppo invasivi e frequenti...

  9. #9
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione cdellabona
    ascoltate non potete neanche pensare di giocare decentemente con pochi secondi di caricamento se non avete almeno un giga di ram, a me il caricamento iniziale dura tipo 30 secondi e da cambio livello meno di 10 secondi..... in piu me lo ha installato in 5 minuti, a parte l'attivazione che con un 56k che mi ritrovo ciò messo un ora......
    comunque il gioco è fantastico, non vedo l'ora che tra qualche giorno mi arrivi l'adsl e poi counterstrike a randa!!!!!
    ma non illuderti di poter viaggiare velocissimo con l'adsl...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #10
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione cdellabona
    ascoltate non potete neanche pensare di giocare decentemente con pochi secondi di caricamento se non avete almeno un giga di ram, a me il caricamento iniziale dura tipo 30 secondi e da cambio livello meno di 10 secondi..... in piu me lo ha installato in 5 minuti, a parte l'attivazione che con un 56k che mi ritrovo ciò messo un ora......
    comunque il gioco è fantastico, non vedo l'ora che tra qualche giorno mi arrivi l'adsl e poi counterstrike a randa!!!!!
    Grazie x l'avvertimento,domani lo comprerò e so già ke dovrò stare un 'ora connesso x attivarlo ....mannaggia a Valve e a tutte le sue caxxate

  11. #11
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Mordantes
    i.. domani lo vendo..
    vendimelo!

  12. #12
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione gershatzer
    E' meglio che i dialoghi siano diventati in inglese..il doppiaggio non si può proprio sentire8(
    Me l'hanno detto. Certo è strano, i doppiaggi italiani sono di norma sempre ben fattii, proprio su 'sto capolavoro una traduzione della minchia?

  13. #13
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Beltazor
    Ho fatto un giro di 4 forum e su tutti, i topik sui problemi di Half Life 2 abbondano .__. ho paura...
    Quoto, ma rischio, lo prendo lo stesso.

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Citazione Cicciopalla
    Quoto, ma rischio, lo prendo lo stesso.

    riskia riskia...la vita è tutto un riskio

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #15
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Inox
    riskia riskia...la vita è tutto un riskio
    E prenderlo in #### è un fischio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •