Ma scherziamo? [Metroid Prime 2] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Ma scherziamo? [Metroid Prime 2]

Cambio titolo
  1. #31
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    io ce l'ho a 100hz. sono proprio al sicuro...
    voglio metroid. subito.

    The Future is Now.

  2. #32
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Eric
    Sfogliando una rivista non ho potuto fare a meno di notare la pubblicità di MP2. In basso a destra c'è scritto testualmente "ATTENZIONE: questo gioco è compatibile solo con televisori che supportano la modalità 60Hz (PAL60)". In più, accanto, c'è anche una specie di bollino rosso che toglie ogni speranza a chi una tv che va a 60Hz non ce l'ha. Ma alla Nintendo sono impazziti? Quando mai si è visto un gioco destinato solo ad una parte di pubblico, a causa di una scelta tecnica? Non era meglio adattarlo anche per i tv a 50Hz, aggiungendo i 60 come opzione? E chi non ha una tv che supporta i 60Hz che fa, ne compra una nuova? Ma dai...
    meno male che la mia tv supporta fino hai 100hz

  3. #33
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    A proposito del cavo RGB, consigliate di prendere l'originale, che costa 29 euro? Oppure va bene anche uno che costa venti, dico VENTI, euro in meno?

  4. #34
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione ErPanza
    A proposito del cavo RGB, consigliate di prendere l'originale, che costa 29 euro? Oppure va bene anche uno che costa venti, dico VENTI, euro in meno?
    io andrei sul sicuro comprandomi l'originale

  5. #35
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    io non capisco proprio i 60Hz col gamecube tutto ok ma col play se metto 60Hz si vede in bianco nero

  6. #36
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Eric
    In casa mia ho 5 televisori e solo 2 supportano i 60Hz.
    Tutti i televisori da 20 anni a questa parte supportano i 60Hz, probabilmente ti sbagli

    Citazione Ultratoldo
    io non capisco proprio i 60Hz col gamecube tutto ok ma col play se metto 60Hz si vede in bianco nero
    Quando selezioni 60Hz col cubo il segnale video diventa un Pal a 60Hz, con Ps2 invece diventa un Ntsc a 60Hz, che è una cosa diversa e ti serve un cavo RGB per poter vedere a colori.

  7. #37
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Un attimo gente, non fate confusione.
    Se il televisore non supporta i 60hz vuol dire che non mostra nessuna immagine in quella modalità, ed in questo caso nessun cavo può fare qualcosa, l'unica è comprare un nuovo televisore.

    Il problema del bianco e nero non sussiste col PAL 60, visto che non è l'NTSC (il bianco e nero deriva dall'impossibilità di una TV di utilizzare i colori dell'NTSC), dunque è inutile che consigliate cavi RGB a destra e a manca, l'unica cosa che fanno col PAL 60 è aumentare la qualità dell'immagine, ma non faranno girare MP2 sulle TV che non supportano proprio i 60hz (lo ripeto, non supportare i 60hz vuol dire che quella TV NON li mostra, non supportare l'NTSC vuol dire avere il problema del bianco e nero, e là va comprato il cavo RGB).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #38
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    io ho tre televisori, uno comprato la satteminana scorsa e nessuno ha i 60hz!!! e se devo dirla tutt anessuno dei miei amici ce l'ha, ma dove spera di andare a finire la nintendo???
    sembra proprio che ci provi del gusto a grattuggiarsi i mar0ni, ma questa è la nintendo difference, vero? mi fa imbestialire!!!!
    addio metroid prime2, perchè io trenta euro per un cavo non li spendo. se trovo quello che ha avuto questa brillante idea lo grattugio partendo dalle dita dei piedi fino ad arrivare alla testa
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #39
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ragazzi ma dove le comprate le tv, al mercato delle pulci? io su tutte le tv alle quali ho attaccato le mie 3 console con rgb supportavano i 60hz, e a parte il mio bimbo a 32 pollici 100hz 16: 9 eccetera eccetera, le altre erano veri e propri scassoni.
    la nintendo non c'entra proprio nulla, non tiriamo fuori argomenti che non c'entrano NULLA. e poi non capisco come un amante dei videogiochi si possa fare tanti problemi per un cavetto che costerà 30 euro ma, ragazzi miei, cambia veramente le carte in tavola

    The Future is Now.

  10. #40
    Bannato L'avatar di CapeCoz
    Registrato il
    11-04
    Località
    metro city
    Messaggi
    262
    Meglio comprare il cavo Originale senza ombra di dubbio....è qualitativamente superiore.....

  11. #41
    Bannato L'avatar di CapeCoz
    Registrato il
    11-04
    Località
    metro city
    Messaggi
    262
    Mi è capitato con un cavo compatibile che l'immagine risultasse sbiadita,con i colori poco accesi...

  12. #42
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Galaraviel
    io ho tre televisori, uno comprato la satteminana scorsa e nessuno ha i 60hz!!!
    Mi sembra impossibile. A meno che tu non abbia davvero comprato il televisore al mercatino delle pulci come diceva qualcuno poco sopra...

  13. #43
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Sephiroth
    Un attimo gente, non fate confusione.
    Se il televisore non supporta i 60hz vuol dire che non mostra nessuna immagine in quella modalità, ed in questo caso nessun cavo può fare qualcosa, l'unica è comprare un nuovo televisore.
    E' vero, ma solo i televisori vecchissimi hanno questo problema; io ho un 21" Mivar a casa che avrà quasi 20 anni e i 60 Hz li supporta...

  14. #44
    Bannato L'avatar di CapeCoz
    Registrato il
    11-04
    Località
    metro city
    Messaggi
    262
    Ma li supporta con o senza cavo RGB?

  15. #45
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione CapeCoz
    Ma li supporta con o senza cavo RGB?
    Allora, se attacco un gioco PS2 americano, si vede in bianco e nero, essendo NTSC.
    Ma se attacco il cubo col disco bonus di Zelda: Ocarina of time, che gira in PAL60, lo vedo a colori. Quindi anche Metroid Prime 2, che sfrutterà il PAL60, si vedrà a colori.
    Ultima modifica di Kawato; 22-11-2004 alle 11:59:40

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •