consiglio su un monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio su un monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

    consiglio su un monitor

    dopo aver visto varie offerte sui monitor,credo di aver trovato una buona offerta,ho infatti trovato in un centro commerciale un monitor LG L1715S di 17 pollici a 280 euro circa,che ne pensate è una buona offerta? è un buon monitor? aiutatemi perchè di monitor non ne capisco na cippa e non vorrei pigliare una fregatura inoltre mi sembra strano per esempio che ho letto che usa il cavo analogico e non digitale va be aspetto vostri consigli

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Le carattristiche sono buone, e se lo paghi 280 euro invece degli oltre 400, allora prendilo prima che esaurisca!

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione pentothal
    Le carattristiche sono buone, e se lo paghi 280 euro invece degli oltre 400, allora prendilo prima che esaurisca!
    quello che mi lascia perplesso è che abbia l'entrata analogica e non quella digitale

  5. #5
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113
    Citazione moka
    dopo aver visto varie offerte sui monitor,credo di aver trovato una buona offerta,ho infatti trovato in un centro commerciale un monitor LG L1715S di 17 pollici a 280 euro circa,che ne pensate è una buona offerta? è un buon monitor? aiutatemi perchè di monitor non ne capisco na cippa e non vorrei pigliare una fregatura inoltre mi sembra strano per esempio che ho letto che usa il cavo analogico e non digitale va be aspetto vostri consigli
    LG F700P DIREI FLatron si aggira attorno ai 250 260 € visita il sito della tecnocomputer




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  6. #6
    Utente L'avatar di LANCER
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    572
    Bisognerebbe sapere il tempo di risposta dei cristalli
    Processore: P4 3,2Ghz Northwood
    Scheda madre: P4P800SE Asus
    Ram: 1024MB (512MBX2) Kingston
    Hardisk: SATA 200GB Maxtor
    Scheda video: 9600XT 256MB/128bit Asus

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Coppo
    LG F700P DIREI FLatron si aggira attorno ai 250 260 € visita il sito della tecnocomputer
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=31


  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione LANCER
    Bisognerebbe sapere il tempo di risposta dei cristalli
    ho cercato ovunque ma non l'ho trovato

  9. #9
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  10. #10
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione moka
    dopo aver visto varie offerte sui monitor,credo di aver trovato una buona offerta,ho infatti trovato in un centro commerciale un monitor LG L1715S di 17 pollici a 280 euro circa,che ne pensate è una buona offerta? è un buon monitor? aiutatemi perchè di monitor non ne capisco na cippa e non vorrei pigliare una fregatura inoltre mi sembra strano per esempio che ho letto che usa il cavo analogico e non digitale va be aspetto vostri consigli
    PRENDILO AL VOLO!!!! è LO STESSO CHE HO IO ED è UNA FAVOLAAAA!!!!L'HO PAGATO 299 EURI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •