Connessione GPRS. Mi date una mano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Connessione GPRS. Mi date una mano?

Cambio titolo
  1. #1
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271

    Connessione GPRS. Mi date una mano?

    Salve a tutti!
    Stamattina un mio amico, non coperto da ADSL, mi chiama dall'Italia e mi dice di cercare per lui un aconnessione GPRS Flat, senza limiti di tempo e di MB.
    Avevo trovato la No Limits di Wind, 19€/mese per tutto il traffico che vuoi, ma l'hanno eliminata: non esiste più. 8(
    Mi aiutate a cercarne di simili?
    Ve ne sarei grato!
    Grazie!!

  2. #2
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Niente?
    Non trovate proprio niente?
    O non state cercando?

  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io conosco solo quella

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho la WEB TIME della TIM che puoi avere attivando Maxxxi Tim Web Time al costo di 20€ la mese puoi navigare quanto vuoi sia giorno che sera cosa possibile dopo il cambio dell'APN :9 prima c'erano solo 20mb di traffico diurno e dopo le 18:30 sempre gratis :9

  5. #5
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Io ho la web GPRS in Libertà di Vodafone, ma fa schifo, te la sconsiglio...

  6. #6
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    X Holly e Zurax: Mi potete spiegare meglio queste offerte? Prezzi... canoni... velocità... cosa dovrebbe fare per averle...

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    entra in un qualsiasi CENTRO TIM non negozietti di telefonini.... e chiede di attivare una maxxi tim web time (20€) la velocità si assesta a quella del 56k con la sola nota in merito che puoi stare collegato senza aver paura che si disconnetta all'improvviso la connessione causa cornetta telefono fisso alzata da parte di qualke **** ehm intruso comunque va benissimo il forum di GR lo navigo splendidamente(con firefox+turbo attivato) se invece lui ha un cellulare tim edge (nokia 3200) o il nokia 6650(credo) insomma umts/edge può navigare fino a 384kbps :9 :9

  8. #8
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Zurax
    Io ho la web GPRS in Libertà di Vodafone, ma fa schifo, te la sconsiglio...
    La Velocità si assesta sul 56k, ma x navigare credo ke vada meglio (come holly io ho firefox 1.0 cn il turbo attivato)
    X scaricare si Fissa sulla media di 5.0 kb/s... abbastanza buono x un telefono...
    Negli ultimi tempi xò ho problemi a connettermi, ci mette molto tempo e una volta connesso nn ho traffico in entrata e nn posso fare un caxxo.
    Adesso x esempio sono connesso cn il buon vecchio 56k.
    Cmq hai un limite di 500 mb al mese e costa 20€ al mese scalati direttamente dalla ricaricabile...

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Zurax
    La Velocità si assesta sul 56k, ma x navigare credo ke vada meglio (come holly io ho firefox 1.0 cn il turbo attivato)
    X scaricare si Fissa sulla media di 5.0 kb/s... abbastanza buono x un telefono...
    Negli ultimi tempi xò ho problemi a connettermi, ci mette molto tempo e una volta connesso nn ho traffico in entrata e nn posso fare un caxxo.
    Adesso x esempio sono connesso cn il buon vecchio 56k.
    Cmq hai un limite di 500 mb al mese e costa 20€ al mese scalati direttamente dalla ricaricabile...
    il problema è che mi sembra non esista più questo tipo di connessione! Non è più sottoscrivibile, se non erro.
    8(

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione capperuncolo
    il problema è che mi sembra non esista più questo tipo di connessione! Non è più sottoscrivibile, se non erro.
    8(
    ODDIO, hai ragione!!! Fino al 20 nov..
    ORa ce ne una simile ke allo stesso prezzo ti permette di scaricare tutti i file ke vuoi (niente limite dunque) ma cn un massimo di 20 ore al mese... una fregatura insomma...

  11. #11
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Zurax
    ODDIO, hai ragione!!! Fino al 20 nov..
    ORa ce ne una simile ke allo stesso prezzo ti permette di scaricare tutti i file ke vuoi (niente limite dunque) ma cn un massimo di 20 ore al mese... una fregatura insomma...

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    quella che cito io è illimitata per 20€ niente traffico limitato niente orari limitati tutto ciò che vuoi io scariko sempre sui 5kb è il 2mese che la faccio e va benissimo peccato per la batteria del cell ma tenendolo sottocarika nn succede niente

  13. #13
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Citazione Holly
    quella che cito io è illimitata per 20€ niente traffico limitato niente orari limitati tutto ciò che vuoi io scariko sempre sui 5kb è il 2mese che la faccio e va benissimo peccato per la batteria del cell ma tenendolo sottocarika nn succede niente
    Attento ke la batt si rovina se la tieni sempre su a caricare!

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Holly
    quella che cito io è illimitata per 20€ niente traffico limitato niente orari limitati tutto ciò che vuoi io scariko sempre sui 5kb è il 2mese che la faccio e va benissimo peccato per la batteria del cell ma tenendolo sottocarika nn succede niente
    gli ho telefonato per dirglielo... non è coperto da TIM...
    8( ! 8( !

  15. #15
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Uè holly, ma ke tu sappia, non ci sono altre flat GPRS di WIND???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •