Aiuto Con Zelda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Con Zelda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342

    Aiuto Con Zelda

    ragazzi ho appena preso un gamecupe a 29€ nuovo con 3 giochi e mi sono preso anche zelda ma mi sono blocato al santuario del vento(quello con il mostriciatolo verde con la foglia per intederci)ma me lo hanno preso quei mostri con una mano che escono dal pavimento e ora e blocato dietro a un enorme masso e non riesco a farlo uscire AIUTATEMI ps:ho il rampino e gli oggeti del santuario della terra
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di sn@ke; 18-11-2004 alle 17:20:26

  2. #2
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione sn@ke
    ragazzi ho appena preso un gamecupe a 29€ nuovo con 3 giochi e mi sono preso anche zelda ma mi sono blocato al santuario del vento(quello con il mostriciatolo verde con la foglia per intederci)ma me lo hanno preso quei mostri con una mano che escono dal pavimento e ora e blocato dietro a un enorme masso e non riesco a farlo uscire AIUTATEMI ps:ho il rampino e gli oggeti del santuario della terra
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Mettiti gli stivali di ferro e col rampino tira la statua che ostuisce il passaggio.

  3. #3
    Utente L'avatar di sn@ke
    Registrato il
    10-03
    Località
    verona
    Messaggi
    1.342
    GRAZIE sav infatti avevo pensato a qualcosa da tirare ma mai mi sarei immaginato una cosa de genere scusate se rompo ma zelda da qui dura ancora molto?(parlando di trama principale)e l'ultima mi consigliate metroid prime o super mario?grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Citazione sn@ke
    GRAZIE sav infatti avevo pensato a qualcosa da tirare ma mai mi sarei immaginato una cosa de genere scusate se rompo ma zelda da qui dura ancora molto?(parlando di trama principale)e l'ultima mi consigliate metroid prime o super mario?grazie
    Sei quasi alla fine, ma se c'aggiungi le imprese secondarieci vuole ancora tanto !
    se ami i platform prendi il mitico Mario Sunshine, invece se preferisci qualcosa di più "serioso" e ricco d'atmosfera prendi Metroid Prime, del quale fra un pò esce pure il seguito.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    29 € con 3 giochi????

    Chi è il pollo che te lo ha venduto????

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    prendi Metroid....è da provare .....SMS(Super mario sunshine) a molti nn è piaciuto......cmq adesso esce Metroid prime Echoes.....ti conviene prendere quello!


  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione J@go
    29 € con 3 giochi????

    Chi è il pollo che te lo ha venduto????
    in effetti o_O"

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ricordo che esiste una certa sezione chiamata Trucchi e soluzioni...

  9. #9
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Sì appunto, questa non è la sezione giusta!! Cmq, vero.... chi è che odia così tanto il GC (con 3 giochi!! Un mio amico con 2 giochi lo ha preso a 89!) da venderlo a soli 29 €???? Voleva proprio sbarazzarsene mi sa O_o'

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Shade Ninja
    Sì appunto, questa non è la sezione giusta!! Cmq, vero.... chi è che odia così tanto il GC (con 3 giochi!! Un mio amico con 2 giochi lo ha preso a 89!) da venderlo a soli 29 €???? Voleva proprio sbarazzarsene mi sa O_o'
    Vabbè ho preferito lasciarla qui perché la discussione si stava orientando in un altro verso...

  11. #11
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Shade Ninja
    Sì appunto, questa non è la sezione giusta!! Cmq, vero.... chi è che odia così tanto il GC (con 3 giochi!! Un mio amico con 2 giochi lo ha preso a 89!) da venderlo a soli 29 €???? Voleva proprio sbarazzarsene mi sa O_o'
    si, ma lui ha detto: "nuovo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •