Digiuno quasi eterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Digiuno quasi eterno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85

    Digiuno quasi eterno

    CJ non mangia da + di 1 mese. E' possibile che resista così tanto? Ogni quanto lo fate mangiare voi in media?

  2. #2
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    penso sia dura farlo morì così, però non dargli da mangiare lo fa pure diminuire di forza...

    provate a correre a digiuno e a correre mangiando regolarmente: in un modo la forza cala, nell'altra aumenta...

  3. #3
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    quando passo vicino a un ristorante......così c'erco di farmi paicere alla raga della sculaa guIdA
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    io faccio una missione, ricompro qualcosina da ammu nation, mangio qualcosa e salvo.
    poi faccio tutto il resto.

  5. #5
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85

    Ammunation

    Ammu nation è tappa obbligatoria soprattutto quando hai 2 milioni di dollari (vinti al videopoker) da sputtanare e devi spargere sangue ( preferibilmente con fucili d'assalto)

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Il Generale
    CJ non mangia da + di 1 mese. E' possibile che resista così tanto? Ogni quanto lo fate mangiare voi in media?
    non si può morire per fame

  7. #7
    si che si può, io appena acquistato gta, nn ho badato alle missioni, sono andato in giro per la città e la campagna, poi, pian piano sempre + fame, e l'energia, visto che nn avevo un filo di grasso e muscoli, ha cominciato a scendere(perchè spero che lo sappiate che prima dell'energia scendono muscoli e grasso), e nn avendo fatto nessuna missione, i fast food nn erano accessibili, e quindi sono morto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Maxis
    penso sia dura farlo morì così, però non dargli da mangiare lo fa pure diminuire di forza...

    provate a correre a digiuno e a correre mangiando regolarmente: in un modo la forza cala, nell'altra aumenta...
    vero

  9. #9
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione keko
    si che si può, io appena acquistato gta, nn ho badato alle missioni, sono andato in giro per la città e la campagna, poi, pian piano sempre + fame, e l'energia, visto che nn avevo un filo di grasso e muscoli, ha cominciato a scendere(perchè spero che lo sappiate che prima dell'energia scendono muscoli e grasso), e nn avendo fatto nessuna missione, i fast food nn erano accessibili, e quindi sono morto.
    sulla guida ufficiale avevo letto che non si poteva morire di fame

  10. #10
    Wacio Wacio
    Ospite
    Io non l'ho ancora fatto mangiare da quando ho iniziato il gioco...ma quanto bisogna aspettare?

  11. #11
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    vorrei farvi notare che se CJ va a salvare gli si ricarica l'energia ed è come se avesse mangiato
    (ke ci metto?????????)

  12. #12
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Dante Sparda
    vorrei farvi notare che se CJ va a salvare gli si ricarica l'energia ed è come se avesse mangiato
    Non lo sapevo..ora si spiega tutto

  13. #13
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Dante Sparda
    vorrei farvi notare che se CJ va a salvare gli si ricarica l'energia ed è come se avesse mangiato
    hai perfettamente ragione giuro ke nn ci avevo pensato

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione Dante Sparda
    vorrei farvi notare che se CJ va a salvare gli si ricarica l'energia ed è come se avesse mangiato
    già, iinfatti io dall'inizio del gioco(ora sono a las venturas) l'ho fatto mangiare solo 4 volte contate e i muscoli mi sono scesi(di pochissimo) solo 4-5 volte

  15. #15
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85
    Il modo migliore x farlo diventare 1 palla di lardo è mangiare qualke carneficina ma dopo nn è + tanto agile

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •