• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LEVIATHAN..... ma che cav.. Solo una volta?

Cambio titolo
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Brescia

Infelice LEVIATHAN..... ma che cav.. Solo una volta?

Salve a tutti!!! Ho fatto oggi la missione a Las Venturas in cui bisogna recuperare il furgone valori con un elicottero chiamato Leviathan, quello in grado di sollevare e trasportare un veicolo. Il fatto che una volta completata la missione l' elicottero compare sempre all'aereoporto abbandonato in possesso, ma il cavo con la calamita non c' !!. Cos' sta storia, come cavolo si fa a riavere quell' elicottero?? Mi sembra impossibile che non si possa riavere..!!!!!!! Ci tenevo... !

Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Localit
    balamb
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti!!! Ho fatto oggi la missione a Las Venturas in cui bisogna recuperare il furgone valori con un elicottero chiamato Leviathan, quello in grado di sollevare e trasportare un veicolo. Il fatto che una volta completata la missione l' elicottero compare sempre all'aereoporto abbandonato in possesso, ma il cavo con la calamita non c' !!. Cos' sta storia, come cavolo si fa a riavere quell' elicottero?? Mi sembra impossibile che non si possa riavere..!!!!!!! Ci tenevo... !
    nn so ke dirti anch'io ne sn rimasto deluso ma credo cmq che ci debba essere un modo