LEVIATHAN..... ma che cav.. Solo una volta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LEVIATHAN..... ma che cav.. Solo una volta?

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Infelice LEVIATHAN..... ma che cav.. Solo una volta?

    Salve a tutti!!! Ho fatto oggi la missione a Las Venturas in cui bisogna recuperare il furgone valori con un elicottero chiamato Leviathan, quello in grado di sollevare e trasportare un veicolo. Il fatto è che una volta completata la missione l' elicottero compare sempre all'aereoporto abbandonato in possesso, ma il cavo con la calamita non c'è !!. Cos'è sta storia, come cavolo si fa a riavere quell' elicottero?? Mi sembra impossibile che non si possa riavere..!!!!!!! Ci tenevo... !

  2. #2
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Baigu2
    Salve a tutti!!! Ho fatto oggi la missione a Las Venturas in cui bisogna recuperare il furgone valori con un elicottero chiamato Leviathan, quello in grado di sollevare e trasportare un veicolo. Il fatto è che una volta completata la missione l' elicottero compare sempre all'aereoporto abbandonato in possesso, ma il cavo con la calamita non c'è !!. Cos'è sta storia, come cavolo si fa a riavere quell' elicottero?? Mi sembra impossibile che non si possa riavere..!!!!!!! Ci tenevo... !
    nn so ke dirti anch'io ne sn rimasto deluso ma credo cmq che ci debba essere un modo

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •