• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come batto sto boss? (FFX)

Cambio titolo
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02

Come batto sto boss? (FFX)

Sono sull'aeronave degli Albhed e devo battere Efrey. Potete darmi qualche dritta?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Sì… se non riesci a batterlo allenati combattendo i mostri presenti sull'aeronave.

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Si, questo è l'unico metodo sicuro, perchè la battaglia va più a fortuna che a strategia . Se hai Sentenza, usala su Efrey e se resisti 30 turni dovrebbe morire (però non ne sono sicuro).

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    l'unico consiglio che ho da darti è di allenarti e nel combattimento usare haste a manetta

BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Grazie, adesso comincio ad allenarmi, però spiegatemi una cosa, con Drakoken gli ho rubato tutti gli MP però quando gli restano circa 10000 HP fa Haste e non riesco più a batterlo. Perché???

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    io Efrey l'ho battuto alla seconda volta dopo uno spietato combattimento non riesci a batterlo perchè quando usa haste ti attacca a go-go dovresti fare una svolta nella sferografia e imparare dispel di Yuna o usare un oggetto che distrugga l'haste bè cmq buona fortuna

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Inviato da stevox
    Grazie, adesso comincio ad allenarmi, però spiegatemi una cosa, con Drakoken gli ho rubato tutti gli MP però quando gli restano circa 10000 HP fa Haste e non riesco più a batterlo. Perché???
    E' come un processo automatico, in pratica per lui Haste d'evessere un'abilità che si attiva automaticamente quando rimane con pochi HP, purtroppo questo è il vero problema dello scontro.
    Ultima modifica di AuronOmega; 17-01-2003 alle 20:37:24

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Inviato da stevox
    Primo: Allenati con i mostri se non riesci a batterlo;
    Secondo: Usa l'hastega di Tidus
    Terzo: Una buona tattica è quella di usare tutti gli eoni in turbo ma mi pare che Yuna in questo punto del gioco non l'hai nel gruppo quindi tieniti Rikku come guaritrice della squadra (l'albedina in questo scontro è utilissima)
    Quarto: Tieniti wakka in squadra e usa i suoi attacchi con status alterati!
    Di più non posso dirti, cmq questa battaglia è molto semplice se affrontata con personaggi equilibrati e ben livellati...

1solid1
    Ospite

Re: Come batto sto boss? (FFX)

Inviato da stevox
    Sono sull'aeronave degli Albhed e devo battere Efrey. Potete darmi qualche dritta?
    Con WAKKA in squadra ce la fai sicuramente, usa la sua TurboTecnica SLOT ATTACCHI, eseguila x 2/3 volte e lo ucciderai...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da stevox
    Dovresti cercare di usare tutte le mosse più forti proprio quando si casta Haste