Ma Io Li Ammazzo Quelli Della Valve !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Ma Io Li Ammazzo Quelli Della Valve !!

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    Ma Io Li Ammazzo Quelli Della Valve !!

    oggi ho comprato hl2 in dvd ...bene .. ho pensato .. nei negozi hl2 non c'è in versione silver .. prendiamo la bronze ...

    io sono un appassionato di dod e vorrei COMPRARMI la silver (l'update da bronze a silver ) per dod:s e per hl:S

    ....

    ...

    NON POSSO !!! SOLO QUELLI CHE HANNO PRESO LA BRONZE ONLINE POSSONO !!! MA CHE DIFFERENZA C'E'????MA CI RENDIAMO CONTO NON POSSO !!! NEANCHE PAGANDO !!! IO PER GIOCARE A DOD DOVREI RICOMPRARMI 60 EURO DI PACCHETTO !!!!!

    ditemi che ho capito male vi prego perchè sennò vado dalla valve e gli sputo in faccia ... io compro giochi originali ... ma se è così chi li gioca piratati fà bene ...

    hail and kill

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io ho prenotato la Collector's Edition. Quelli del negozio mi hanno assicurato che ci sarà all'interno della confezione anche un codice per scaricare DoD:S... se solo scopro che non è vero...

  3. #3
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Zio
    Io ho prenotato la Collector's Edition. Quelli del negozio mi hanno assicurato che ci sarà all'interno della confezione anche un codice per scaricare DoD:S... se solo scopro che non è vero...
    si ci sarà .. ad averlo saputo prima lo prendevo su steam ... visto che ho fastweb .....

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ho FW anch'io...
    Certo che per evitare i problemi che stai passando tu mi sono ben informato prima...
    Alla fine ero indeciso tra la versione gold via Steam e la C'sE. Alla fine ho optato per quest'ultima perché preferisco avere tutta la confezione... però facendo ciò mi sono condannato ad un cambio PC obbligatorio. Infatti il mio cassone, oltre ad essere già di suo sotto i requisiti minimi, non ha nemmeno il lettore DVD. Vabbè, pazienza...

    Comunque potresti riportare il gioco (e lo scontrino) al negozio dove l'hai preso entro una settimana dall'acquisto, e chiederti di farti un buono per la C'sE, spiegando tutto l'equivoco in cui sei caduto. Spera che siano comprensivi!

    GL

  5. #5
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Zio
    Ho FW anch'io...
    Certo che per evitare i problemi che stai passando tu mi sono ben informato prima...
    Alla fine ero indeciso tra la versione gold via Steam e la C'sE. Alla fine ho optato per quest'ultima perché preferisco avere tutta la confezione... però facendo ciò mi sono condannato ad un cambio PC obbligatorio. Infatti il mio cassone, oltre ad essere già di suo sotto i requisiti minimi, non ha nemmeno il lettore DVD. Vabbè, pazienza...

    Comunque potresti riportare il gioco (e lo scontrino) al negozio dove l'hai preso entro una settimana dall'acquisto, e chiederti di farti un buono per la C'sE, spiegando tutto l'equivoco in cui sei caduto. Spera che siano comprensivi!

    GL
    nn si può perchè il codice una volta utilizzato viene inesorabilmente legato al mio account .....

    e io l'ho già usato ovvio ...

    cmq sono delle merde perchè la versione in negozio bronze e quella su steam bronze non vengono considerate alla stessa maniera ???

    hail and kill

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io di HL2 non ci sto capendo niente

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Evicaro
    nn si può perchè il codice una volta utilizzato viene inesorabilmente legato al mio account .....

    e io l'ho già usato ovvio ...

    cmq sono delle merde perchè la versione in negozio bronze e quella su steam bronze non vengono considerate alla stessa maniera ???

    hail and kill
    altra toppada della Valve.........

    facciamo un opuscolo su:

    Halflife2, cosa fare e cosa non fare per non passare da mezzi vivi a completamnte morti.

    che ne dite?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Ne approfitto di questo 3d per dire la mia:con tutte le cazzate che sta facendo la valve davvero viene voglia di nn comprarlo più hl2,e da quello che ho sentito,stiamo parlando del gioco più bello mai creato.Ma vi rendete conto:sono in dubbio se comprare codesto Capolavoro!!!!La politica di valve mi ha fatto veramente scendere i coglion1 alle ginocchia.Probabile prenderò la collection,ma l'amarezza(tanta,tantissima)rimarrà comunque.

  9. #9
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Ragazzi, Day of Defeat: Source uscirà anche per noi... Solo, succederà più tardi. Non ci resta che aspettare, tanto anche se lo aveste adesso i giocatori si conterebbero sulla punta delle dita. E per quanto riguarda Half-Life: Source, beh, lasciatelo stare. Di Source in quel gioco c'è solo l'acqua... Capite che è decisamente troppo poco. Meglio aspettare, sono convintissimo che qualche gruppo di volenterosi presto riuscirà a farci un Half-Life con tutte le textures in Source. Anzi, secondo ci stanno già lavorando. E sarà completamente gratis Prendete la Bronze o cmq quella nei negozi, non c'è niente da rimetterci


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  10. #10
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Zio
    Ho FW anch'io...
    Certo che per evitare i problemi che stai passando tu mi sono ben informato prima...
    Alla fine ero indeciso tra la versione gold via Steam e la C'sE. Alla fine ho optato per quest'ultima perché preferisco avere tutta la confezione... però facendo ciò mi sono condannato ad un cambio PC obbligatorio. Infatti il mio cassone, oltre ad essere già di suo sotto i requisiti minimi, non ha nemmeno il lettore DVD. Vabbè, pazienza...

    Comunque potresti riportare il gioco (e lo scontrino) al negozio dove l'hai preso entro una settimana dall'acquisto, e chiederti di farti un buono per la C'sE, spiegando tutto l'equivoco in cui sei caduto. Spera che siano comprensivi!

    GL
    Beh e ti dispiace cambiare pc? Io lo cambierei ogni 3 mesi
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    in teoria tutto questo è successo perché Valve è ai ferri corti con Vivendi, e quindi la versione Steam è della Valve, quwlla nei negozi di Vivendi, e le due versioni non sono compatibili

  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Drizzt
    Beh e ti dispiace cambiare pc? Io lo cambierei ogni 3 mesi
    No che non mi dispiace! Io è da marzo 2001 che ho sto cassone!
    Il fatto è che devono uscire ancora un paio di componenti che ho in mente...

  13. #13
    [falkar]
    Ospite
    Butatelo HL2
    lo ripeterò sempre....
    Zio, esattamenter che PC hai? cioè HL2 ti gira su un PC così vecchio?
    Ultima modifica di [falkar]; 19-11-2004 alle 13:24:52

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione [falkar]
    butattelo HL2......
    ahahahah, amo sti commenti inutili di chi non ha nulla da dire e scrive a caso

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Ghost85
    in teoria tutto questo è successo perché Valve è ai ferri corti con Vivendi, e quindi la versione Steam è della Valve, quwlla nei negozi di Vivendi, e le due versioni non sono compatibili
    Ok, ma il cliente pagante se ne fotte di queste cose, questi compromessi (steam & cazzi vari) in nome della sicurezza sono a dir poco vergognosi..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •