Anche ad Ischia abbiamo il nostro "Parini"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Anche ad Ischia abbiamo il nostro "Parini"

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Anche ad Ischia abbiamo il nostro "Parini"

    salve ragazzi. ieri, nella mia scuola, si è verificato un fatto che ha riportato alla memoria l'allagamento del "Parini" di Milano, causato da alcuni pirloni per evitare un compito in classe. Ebbene, nel mio istituo, ignoti pirloni, durante la notte hanno imbrattato la palestra, le scqale che conducono alla stessa e buona parte delle varie scale con escrementi di cavallo e piscio. E non è la prima volta. Già ieri si è saltata la giornata, oggi stessa cosa perchè pare non sia stato pulito tutto (voci di corridoio). Siamo veramente caduti in basso, prima per saltare un compito o un'interrogazione si faceva "filone" ora si compiono atti vandalici...
    e per di più i bidelli hanno ricevuto minacce verbali e qualche avvertimento "vero". Cercherò di postare maggiori informazioni nel pèomeriggio, quando dovrebbe uscire l'edizione on-line del quotidiano locale (scannerizzarne la versione cartacea è impossibile). Voi cosa ne pensate? Anhe da voi succedono queste vere e proprie minghi^te? Come pensate si debba agire per scovare i colpevoli?

  2. #2
    Jolly Roger
    Ospite
    Dovrebbero scovarli con interrogazioni a tappeto.
    Pena che darei ai colpevoli:15 giorni di sospensione e obbligo di un anno di eseguire lavori socialmente utili.

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Abbiamo pattuglie di carabinieri che sostano perennemente sotto scuola da settimane. Ma ancora non si è trovato un colpevole, anzi, la banda di colpevoli (si definiscono, stando alle scritte sui muri, i "6 diabolici")

  4. #4
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Vulcan Raven
    salve ragazzi. ieri, nella mia scuola, si è verificato un fatto che ha riportato alla memoria l'allagamento del "Parini" di Milano, causato da alcuni pirloni per evitare un compito in classe. Ebbene, nel mio istituo, ignoti pirloni, durante la notte hanno imbrattato la palestra, le scqale che conducono alla stessa e buona parte delle varie scale con escrementi di cavallo e piscio. E non è la prima volta. Già ieri si è saltata la giornata, oggi stessa cosa perchè pare non sia stato pulito tutto (voci di corridoio). Siamo veramente caduti in basso, prima per saltare un compito o un'interrogazione si faceva "filone" ora si compiono atti vandalici...
    e per di più i bidelli hanno ricevuto minacce verbali e qualche avvertimento "vero". Cercherò di postare maggiori informazioni nel pèomeriggio, quando dovrebbe uscire l'edizione on-line del quotidiano locale (scannerizzarne la versione cartacea è impossibile). Voi cosa ne pensate? Anhe da voi succedono queste vere e proprie minghi^te? Come pensate si debba agire per scovare i colpevoli?
    Il 12 novembre 2004 sono scaduti i termini concessi dalla Corte costituzionale che permettevano alle regioni di modificare la troppo permissiva legge sul condono degli abusi edilizi in zone protette approvata dalla maggioranza. La regione campania non è riuscita ad approvare in tempo norme restrittive. Dal 12 novembre nella sola Ischia, splendida e storica perla del nostro paese, ci sono state più di 1000 domande di condono. Credo che il problema di Ischia non siano gli studenti imbrattamuri.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Abusivismo è storia vecchia, molto vecchia ( Riva Destra Docet ). quel che preocupa è però il dilagare di questi eventi di vandalismo (fossero solo le scritte sui muri, nessuno ci farebbe caso) che prima non si erano mai verificati. Una delle più grandi scuole della Campania ridotta a letamaio. Certo, mi ha fatto molto comodo saltare questi due giorni di scuola, e fuori nel parcheggio scolastico si lollava sul fatto. Ma riflettendoci sopra è un vero schifo.

  6. #6
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Vulcan Raven
    quel che preocupa è però il dilagare di questi eventi di vandalismo (fossero solo le scritte sui muri, nessuno ci farebbe caso) che prima non si erano mai verificati. Una delle più grandi scuole della Campania ridotta a letamaio. Certo, mi ha fatto molto comodo saltare questi due giorni di scuola, e fuori nel parcheggio scolastico si lollava sul fatto. Ma riflettendoci sopra è un vero schifo.
    Su questo non ci piove, era solo per sottolineare come da qualche tempo a questa parte molto spesso sia dia più peso alle pagliuzze che non alle travi. per il resto non hai certo torto.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione costanet
    Su questo non ci piove, era solo per sottolineare come da qualche tempo a questa parte molto spesso sia dia più peso alle pagliuzze che non alle travi. per il resto non hai certo torto.
    vero, di problemi grossi ce ne sono, di tutti i tipi. Ma oramai uqesti sono divenuti quasi un'abitudine, ci si è fatto il callo. il nuovo invece sconvolge

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Jolly Roger
    Dovrebbero scovarli con interrogazioni a tappeto.
    Pena che darei ai colpevoli:15 giorni di sospensione e obbligo di un anno di eseguire lavori socialmente utili.
    Interrogazioni a tappeto non so se basterebbero per scovarli, pero sulla punizione quoto riguardo ai lavori socialmente utili
    Non saprei suggerire nemmeno un sistema....mi sembra vergognoso che non riescano a scovare un gruppo di adolescenti depravati...



  9. #9
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    non saprei che fare, è proprio una vergogna...

  10. #10
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Vulcan Raven
    salve ragazzi. ieri, nella mia scuola, si è verificato un fatto che ha riportato alla memoria l'allagamento del "Parini" di Milano, causato da alcuni pirloni per evitare un compito in classe. Ebbene, nel mio istituo, ignoti pirloni, durante la notte hanno imbrattato la palestra, le scqale che conducono alla stessa e buona parte delle varie scale con escrementi di cavallo e piscio. E non è la prima volta. Già ieri si è saltata la giornata, oggi stessa cosa perchè pare non sia stato pulito tutto (voci di corridoio). Siamo veramente caduti in basso, prima per saltare un compito o un'interrogazione si faceva "filone" ora si compiono atti vandalici...
    e per di più i bidelli hanno ricevuto minacce verbali e qualche avvertimento "vero". Cercherò di postare maggiori informazioni nel pèomeriggio, quando dovrebbe uscire l'edizione on-line del quotidiano locale (scannerizzarne la versione cartacea è impossibile). Voi cosa ne pensate? Anhe da voi succedono queste vere e proprie minghi^te? Come pensate si debba agire per scovare i colpevoli?

    dei miei compagni di classe il sabato avevano aperto i rubinetti dei termosifoni: il lunedì era tutto allagato e ci siamo fatti un giorno di ferie... questo almeno 4 anni fa
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    qualche anno fa da me una ragazza, credendo di bere un innocua aranciata, si è fatta una bella sorsata di piscio.

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Vulcan Raven
    salve ragazzi. ieri, nella mia scuola, si è verificato un fatto che ha riportato alla memoria l'allagamento del "Parini" di Milano, causato da alcuni pirloni per evitare un compito in classe. Ebbene, nel mio istituo, ignoti pirloni, durante la notte hanno imbrattato la palestra, le scqale che conducono alla stessa e buona parte delle varie scale con escrementi di cavallo e piscio. E non è la prima volta. Già ieri si è saltata la giornata, oggi stessa cosa perchè pare non sia stato pulito tutto (voci di corridoio). Siamo veramente caduti in basso, prima per saltare un compito o un'interrogazione si faceva "filone" ora si compiono atti vandalici...
    e per di più i bidelli hanno ricevuto minacce verbali e qualche avvertimento "vero". Cercherò di postare maggiori informazioni nel pèomeriggio, quando dovrebbe uscire l'edizione on-line del quotidiano locale (scannerizzarne la versione cartacea è impossibile). Voi cosa ne pensate? Anhe da voi succedono queste vere e proprie minghi^te? Come pensate si debba agire per scovare i colpevoli?
    Che vergogna!

    Anche nella mia scuola, hanno chiuso una delle due sedi dalle 13:05 alle 14:25 (pausa pranzo) perchè si sono verificati atti vandalici
    e hanno installato delle telecamere.


  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Jack89
    hanno installato delle telecamere.
    anche da me.. sembra persino che ce ne siano di nascoste all'interno della scuola! Se ne è parlato e se ne sta parlando ancora, di questa cosa.
    Maddai, così una scuola diventa un carcere!

  14. #14
    Episodio simile: l'anno scorso alcuni vandali provenienti da un liceo privato della stessa città hanno ricoperto (non imbrattato, era un camion abbondante di roba) di escrementi equini le scale all'ingresso della mia scuola.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  15. #15
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    non èpossibile una cosa del genere, sto iniziando a pensare che si stia creando un'unione di studenti che vogliono saltare le verifiche , a parte gli scrzi sto fenomeno è realmete preoccupante
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •