Anche ad Ischia abbiamo il nostro "Parini" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Anche ad Ischia abbiamo il nostro "Parini"

Cambio titolo
  1. #16
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    guarda che non è raro! non è solo al parini che succedono cose del genere! qualche esempio? napoli: il miglior liceo classico di Napoli "Umberto" (dentro ci sono tutti figli di papà, per la maggior parte per lo meno!) l'hanno letteralmente sfasciato! liceo scientifico Mercalli tre anni passati a mettere vermi, "pacchi bomba", topi! (dio che skifo!)
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #17
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    li"caso parini" è successo anche perchè un professore ha dato 2-- e la reazione degli studenti (sempre sbagliata) non è un semplice atto vandalico, i professori che danno voti come 1+ o 2e1/2 prendono in giro un alunno che ha difficoltà in una materia... poi nel tuo liceo può essere accaduta una cosa diversa ma dovresti spiegare il percè (se c'è)





  3. #18
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Skant
    li"caso parini" è successo anche perchè un professore ha dato 2-- e la reazione degli studenti (sempre sbagliata) non è un semplice atto vandalico, i professori che danno voti come 1+ o 2e1/2 prendono in giro un alunno che ha difficoltà in una materia... poi nel tuo liceo può essere accaduta una cosa diversa ma dovresti spiegare il percè (se c'è)

    il mio compagno di banco delle sup ha preso un paio di volte 1--!!
    che voto è 1--
    poveraccio
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #19
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    5 anni fa non volevano darci la scuola nuova. Abbiamo:

    - Sdradicato 2 cessi dal suolo.
    - Fatto volare dalle finestre direttamente in strada banchi e lavagne.
    - Provocato 8 milioni di lire di danni.

    Non siamo usciti manco sul giornale cittadino

  5. #20
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione zetman
    il mio compagno di banco delle sup ha preso un paio di volte 1--!!
    che voto è 1--
    poveraccio
    [OT]Se é per questo il mio professore di matematica diversi anni fa ha dato 0-- a un mio cugino in un compito in classe...
    Non aveva fatto niente ed aveva sbagliato pure a ricopiare la traccia... [/OT]

  6. #21
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Domani la situazione dovrebbe essersi ristabilizzata. Vi terrò aggiornati

  7. #22
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Scuola privata controllata con le telecamere.

  8. #23
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Mi dispiace,anche perchè sono stato ad ischia ques'testate e mi è parsa una delle città più tranquille del mondo...COsa che dicevano anche gli stessi cittadini.

  9. #24
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Sir Avalon
    Mi dispiace,anche perchè sono stato ad ischia ques'testate e mi è parsa una delle città più tranquille del mondo...COsa che dicevano anche gli stessi cittadini.
    E' sicuramente uno dei posti più tranquili del mondo. Ma purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta. in fondo, per certe cose, tutto il mondo è paese

  10. #25
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Oggi tutto regolare, se non fosse per il fatto che ci hanno informato che, ieri, approfittando del trambusto fuori scuola, sono avvenuti furti di autoradio, lunotti....
    'stardi

  11. #26
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Vulcan Raven
    salve ragazzi. ieri, nella mia scuola, si è verificato un fatto che ha riportato alla memoria l'allagamento del "Parini" di Milano, causato da alcuni pirloni per evitare un compito in classe. Ebbene, nel mio istituo, ignoti pirloni, durante la notte hanno imbrattato la palestra, le scqale che conducono alla stessa e buona parte delle varie scale con escrementi di cavallo e piscio. E non è la prima volta. Già ieri si è saltata la giornata, oggi stessa cosa perchè pare non sia stato pulito tutto (voci di corridoio). Siamo veramente caduti in basso, prima per saltare un compito o un'interrogazione si faceva "filone" ora si compiono atti vandalici...
    e per di più i bidelli hanno ricevuto minacce verbali e qualche avvertimento "vero". Cercherò di postare maggiori informazioni nel pèomeriggio, quando dovrebbe uscire l'edizione on-line del quotidiano locale (scannerizzarne la versione cartacea è impossibile). Voi cosa ne pensate? Anhe da voi succedono queste vere e proprie minghi^te? Come pensate si debba agire per scovare i colpevoli?
    Di deficienti ce ne sono sempre purtroppo. 8(

    Pensa ke è successo così anke nella palestra della mia scuola,solo ke non l'hanno imbrattata......gli hanno dato fuoco.E pensare ke la palestra era stata ristrutturata l'anno prima.

  12. #27
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    quella di imbrattare la scuola in quel modo comunque non è una novità..anzi direi una cosa banale fatta da gente che non ragiona.. anche l'anno scorso nella mia scuola c'è stato un episodio del genere ma i colpevoli non sono stati mai beccati..

  13. #28
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Rhoan
    quella di imbrattare la scuola in quel modo comunque non è una novità..anzi direi una cosa banale fatta da gente che non ragiona.. anche l'anno scorso nella mia scuola c'è stato un episodio del genere ma i colpevoli non sono stati mai beccati..
    Temo si farà la stessa fine da noi... tutto via a tarallucci e vino

  14. #29
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Da me si allagava sempre ma hanno messo della telecamere all'ingresso dopo allagamenti frequentissimi...

  15. #30
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Vulcan Raven
    salve ragazzi. ieri, nella mia scuola, si è verificato un fatto che ha riportato alla memoria l'allagamento del "Parini" di Milano, causato da alcuni pirloni per evitare un compito in classe. Ebbene, nel mio istituo, ignoti pirloni, durante la notte hanno imbrattato la palestra, le scqale che conducono alla stessa e buona parte delle varie scale con escrementi di cavallo e piscio. E non è la prima volta. Già ieri si è saltata la giornata, oggi stessa cosa perchè pare non sia stato pulito tutto (voci di corridoio). Siamo veramente caduti in basso, prima per saltare un compito o un'interrogazione si faceva "filone" ora si compiono atti vandalici...
    e per di più i bidelli hanno ricevuto minacce verbali e qualche avvertimento "vero". Cercherò di postare maggiori informazioni nel pèomeriggio, quando dovrebbe uscire l'edizione on-line del quotidiano locale (scannerizzarne la versione cartacea è impossibile). Voi cosa ne pensate? Anhe da voi succedono queste vere e proprie minghi^te? Come pensate si debba agire per scovare i colpevoli?

    Penso che se i media la smettessero di sfuttare e sovrasfruttare le notizie per fare audience sicuramente ci si sarebbe dimenticati molto prima dell'increscioso incidente, e questi fenomeni di emulazione sarebbero stati molto meno numerosi e lontani tra loro... Alla faccia dell'informazione!!!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •