[PSMedaglia] Mortal Kombat Deception
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Mortal Kombat Deception?

Partecipanti
118. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gianluca Loggia (contro Mortal Kombat Deception)

    28 23,73%
  • Ualone (pro Mortal Kombat Deception)

    90 76,27%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: [PSMedaglia] Mortal Kombat Deception

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSMedaglia] Mortal Kombat Deception

    E siamo arrivati al weekend delle votazioni folli!
    Concentratevi, amici&nemici di Mortal Kombat, perché tocca a voi bocciare o promuovere il nuovo episodio della serie, Deception.
    Lo farete leggendo la rubrica PSMedaglia sul numero di PSM attualmente in edicola e appoggiando una delle due argomentazioni portate dai due avvocati di questo mese.
    Che poi, ehm, più che due sono uno in preda a una crisa di identità.

    Comunque, con chi siete d'accordo?

    Con Gianluca Loggia, che sottovaluta Mortal Kombat Deception perché troppo lontano dagli standard giapponesi?
    O con Ualone, che distingue le due filosofie di picchiaduro e concede tutta la sua dignità al titolo Midway?

    A voi la parola.

    u

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    ualone sicuramente!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  3. #3
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Con Gianluca Loggia, dato che MK: D non è un gioco da MEDAGLIA D'ORO.
    Mi sembra semplicemente un MK: DA 1.5 , con qualche costume in più e qualche extra qua e là, più qualche miglioria!

  4. #4
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    I picchiaduro giapponesi mi fanno skifo, mente questo deception è fantastico e, soprattutto divertente
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione pippo619
    I picchiaduro giapponesi mi fanno skifo, mente questo deception è fantastico e, soprattutto divertente
    Addirittura preferisci MK ai picchiaduro giappo?
    Questo è un parere estremamente singolare, soprattutto per il tema della PSMedaglia di questo mese.
    Spiegaci un po' cosa non ti piace dei giappo e perché ritieni MK migliore, ne verrà fuori una bella discussione.

    u

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    questa cosa di Ualone contro Ualone (Gianluca) mi ha creato una crisi di identita' insormontabile.....

    quindi non votero per nessuno dei due!!!!!!!!!

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione pippo619
    I picchiaduro giapponesi mi fanno skifo, mente questo deception è fantastico e, soprattutto divertente

    Mortal Kombat confrontato con mostri sacri come Street Fighter, Kof, Tekken, Dead or Alive e Virtua Fighter fà un pò pena...
    Ualo vedi che quando diventi Gianluca Loggia dici cose sensate anche tu (sono ancora arrabbiato per la risposta che mi hai dato riguardo FF X...)

  8. #8
    Sicuramente Ualo, mica Gianluca loggia
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Sicuramente Ualo, mica Gianluca loggia
    ma come state messi? Ualo è il mio idolo xkè è marsirtch, però quello che dice cose serie sui videogiochi è Gianluca Loggia! Su GMC c'è scritto Gianluca Loggia, non Ualo... E Comunque prova a giocare con i giochi che ti ho elencato sopra, dopo mi dici se pensi ancora che mortal kombat è un'ottima serie di picchiaduro... Vedremo quando uscirà tekken 5, lì vedremo il miglior picchiaduro per ps2, altro ke mk...

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione pippo619
    I picchiaduro giapponesi mi fanno skifo, mente questo deception è fantastico e, soprattutto divertente
    La penso esattamente come lui, i giochi giappo x me son molto inferiori a MKDeception, quindi voto pro Ualone
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    MK è stupendo!
    è troppo divertente
    pro ualone

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Tidus Ponto
    ma come state messi? Ualo è il mio idolo xkè è marsirtch, però quello che dice cose serie sui videogiochi è Gianluca Loggia! Su GMC c'è scritto Gianluca Loggia, non Ualo... E Comunque prova a giocare con i giochi che ti ho elencato sopra, dopo mi dici se pensi ancora che mortal kombat è un'ottima serie di picchiaduro... Vedremo quando uscirà tekken 5, lì vedremo il miglior picchiaduro per ps2, altro ke mk...
    Bè mio caro...se Tekken 5 esce come Tekken 4, Mortal Kombat Deception se ne fa un baffetto...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Tidus Ponto
    ma come state messi? Ualo è il mio idolo xkè è marsirtch, però quello che dice cose serie sui videogiochi è Gianluca Loggia! Su GMC c'è scritto Gianluca Loggia, non Ualo... E Comunque prova a giocare con i giochi che ti ho elencato sopra, dopo mi dici se pensi ancora che mortal kombat è un'ottima serie di picchiaduro... Vedremo quando uscirà tekken 5, lì vedremo il miglior picchiaduro per ps2, altro ke mk...
    beh io aspetterei a fare troppi complimenti a T5 !!!
    a me tekken piace molto, ma ora è troppo presto per giudicare!

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione alexd87
    Bè mio caro...se Tekken 5 esce come Tekken 4, Mortal Kombat Deception se ne fa un baffetto...
    E ritornato ALEX!!!!!!!!
    Cmq voto Ualone...

  15. #15
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    Ualone forever. Mortal Kombat forever
    (ke ci metto?????????)

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •