Memoria Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Memoria Ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Esclamazione Memoria Ps2

    Dato che le memory da 8 MB costano un pò care, a mio parere, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a trovarne in commercio quelle che costano meno. Come già era successo con la PSX.
    Poi essendo uscito un HD per PS2, ma credo che costasse uno sproposito, se funziona come memory interna oppure no.
    Un'ultima cosa, ho provato a collegare una memoria USB alla porta anteriore sperando che me la leggesse come memory o come HD ma non ha funzionato. Sapreste dirmi se è possibile fare una cosa simile con la porta USB ?
    Vi ringrazio per qualsiasi aiuto mi possiate dare.
    Ciao a tutti.

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Per collegare l'HD alla play devi avere l'NA e soprattuto un programma (hd loader) che non si trova + in commercio,per quanto riguarda le memory comprale sempre originali,costano si 20€ ma almeno non ti si rompono sul + bello

  3. #3
    It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.976
    quanto costa il NA?



    http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Circa 35 € e cmq dipende molto da dove lo compri,oppure ti compri la PStwo con l'NA integrato

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Mantrax
    Poi essendo uscito un HD per PS2
    Purtroppo però l'hd "ufficiale" ps2 non è mai uscito in europa... e con l'hd loader non penso sia possibile usare l'hd per salvare... (tra l'altro non so nemmeno se è possibile con l'hd ufficiale...)

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione Leopor
    Per collegare l'HD alla play devi avere l'NA e soprattuto un programma (hd loader) che non si trova + in commercio,per quanto riguarda le memory comprale sempre originali,costano si 20€ ma almeno non ti si rompono sul + bello
    ...veramente si trova eccome,io l'ho appena ordinato su un sito italiano ma ho richiesto hdadvance perchè è legale adifferenza di hdloader(c'è pure quello cmq)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione flepa
    Purtroppo però l'hd "ufficiale" ps2 non è mai uscito in europa... e con l'hd loader non penso sia possibile usare l'hd per salvare... (tra l'altro non so nemmeno se è possibile con l'hd ufficiale...)
    ...ma certo che si può usare l'HD come grande memory card ci mancherebbe altro!a parte i vari hd loader ed advance c'è un programma della datel che sfrutta il tuo hd per immagazzinare i dati..Speriamo che Sony con la prossima gen di console la faccia finita con queste ridicole e vetuste memory card!
    ...hanno delle fantastiche memory stick che le usassero!

  8. #8
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Damy
    ...ma certo che si può usare l'HD come grande memory card ci mancherebbe altro!
    no, veramente non si può usare per i salvataggi dei giochi...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    ..avevo letto che si potesse fare,forse mi sbaglio appena mi arriva hdadvance cmq ve lo farò sapere.

  10. #10
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Damy
    ..avevo letto che si potesse fare,forse mi sbaglio appena mi arriva hdadvance cmq ve lo farò sapere.
    a me doveva arrivare oggi ma non è arrivato... comunque sono piuttosto sicuro che non si possa fare.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Evitate di parlare di software non implementato dalla Sony.

  12. #12
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    allora

    1. la pstwo ha si il NA incorporato ma a questo scopo è inutile visto che nella pstwo non si può inserire l'hd

    2. hdloader/advance si trova ancora

    3. sei hai la ps2moddata,hd,na e mi pare serva anche hd loader/advance, con 1 programmino particolare puoi usare l'hd anche come memory card...peccato che serva la ps2moddata

    4. cmq leopor dove le trovi le memory card a 20€?beato te io le trovo sempre a 25/30....solo tipo a 22 sui siti ma tanto se ci aggiungo le spese di spedizione il prezzo torna quello....

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Damy
    ...ma certo che si può usare l'HD come grande memory card ci mancherebbe altro!a parte i vari hd loader ed advance c'è un programma della datel che sfrutta il tuo hd per immagazzinare i dati..Speriamo che Sony con la prossima gen di console la faccia finita con queste ridicole e vetuste memory card!
    ...hanno delle fantastiche memory stick che le usassero!
    Ma cosa stai dicendo !L'HD ufficiale nn c'è in europa , e con un HD normale puoi SOLo installarci i giochi .Quindi cosa dici che si puo ....

  14. #14
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    ma se l'hd non serve come memory a ke minkia serve??sono soldi totalmente buttati nul cesso??
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  15. #15
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Leopor
    Per collegare l'HD alla play devi avere l'NA e soprattuto un programma (hd loader) che non si trova + in commercio,per quanto riguarda le memory comprale sempre originali,costano si 20€ ma almeno non ti si rompono sul + bello

    costano 29.99 bello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •