Tecnologia semi-gratis??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tecnologia semi-gratis??

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775

    Sorrisone Tecnologia semi-gratis??

    ciao a tutti!

    Metto su questo post perchè ho trovato un sito dove è possibile fare affaroni e magari può interessarvi!!Di certo se dicessi che è possibile avere un pc portatile di ultima generazione a soli 30€ mi mandereste a fanc*** prendendomi per spammone, ma invece no, è tutto vero!Addirittura c'è un tizio che da una settimana prova a vendersi il link di sto sito su ebay :mrgreen: La cosa funziona così: ti iscrivi al sito è gratis e non mandano neanche un'email di spam e scegli un oggetto d'alta tecnologia,uno a scelta tra: cellulari, portatili, iPod....una cosa che hanno in elenco!Poi vieni messo in una lista in base all'oggetto scelto,effettui un pagamento di 30€ e loro ti mandano un oggettino che in pratica è un chip da mettere nel cell per aumentarne la ricezione,e appena è il tuo turno ti mandano a casa anche l'oggetto scelto!!Loro dicono che puoi velocizzare il tutto se fai registrare anche altri utenti, ma non è obbligatorio, puoi anche pagare e aspettare il regalo senza fare un c***o.Un mio amico ha provato e dopo 3settimane si è trovato a casa il postino con un Sony Vaio nuovissimo!!Io stesso ho provato e sono anche in lista [cercate il nome Sergio Neri ] BHE, vi consiglio di registrarvi (come dicevo prima la registrazione è gratuita e verrete messi quanto prima in elenco!!)

    il link per chi fosse interessato è questo:
    GetForFree

    ps:tanto per far chiarezza,non sto facendo pubblicità,ma siccome frequento da un po questo forum....ho pensato a voi visto che come me siete appassionati di cose tecnologiche

    ciau!!

  2. #2
    [falkar]
    Ospite
    allora io ti segnalo ai mod per chiudere la discussione e agli admin per chiudere il topo perchè apparte che sono fregature e cmq nn devi spammare "regalandoci" il tuo bel referral link.
    Vuoi un consiglio d'amico? avresti fatto meglio a comprarti sette pizze con quei trentacinque euro....

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Mi puzza la cosa...

  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    questo è male. c'è sicuramente qualcosa che non va in quel "chip"
    e comunque non ci crederò mai.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione [falkar]
    allora io ti segnalo ai mod per chiudere la discussione e agli admin per chiudere il topo perchè apparte che sono fregature e cmq nn devi spammare "regalandoci" il tuo bel referral link.
    Vuoi un consiglio d'amico? avresti fatto meglio a comprarti sette pizze con quei trentacinque euro....
    rilassati....potete benissimo chiudere il 3d!!Io ho fatto l'annuncio se nn sta bene lo chiudete, non mi cambia nulla

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che nessuno ti regala niente.

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Zio
    Se c'è una cosa che ho imparato nella vita è che nessuno ti regala niente.
    Quoto. Meglio chiudere qui.


  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Quoto,la cosa mi sa di fregatura...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •