Gothic sono bloccato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Gothic sono bloccato!

Cambio titolo
  1. #1
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239

    Gothic sono bloccato!

    Uffa mi chiedo perchè in gothic mi blocco sempre... è la seconda volta che lo inizio...

    Sto facendo le quest per entrare nella confraternita e ho la quest di ghorim che mi chiede di andare da harlok per convincerlo a dargli il cambio.
    Harlok però nn ne vuole sapere e dopo nn mi rivolge + la parola, come faccio??!!
    Ho anche provatoa dargli un po' di botte di incoraggiamento, ma poi continua a nn dirmi niente o scappa...



    A parte questo, una volta entrato in un campo nn si può + cambiare?

    Per sviluppare skill di combattimento con armi a due mani quale è il campo migliore? io ho scelto la confraternita giusto per questo perchè ci sono i templari.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  2. #2
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Non posso aiutarti. Io sono ancora al secondo capitolo: il nido dei pidocchi di miniera. Poi io ho scelto di aderire a Campo Vecchio e credo che le prove da superare siano diverse!
    Stiamo parlando di Gothic, vero? Non di Gothic 2!

  3. #3
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Si di gothic

    Io sono ancora all' inizio nn sono ancora entrato in un campo, e di questo passo nn ci riuscirò mai...
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Shinryu
    Si di gothic

    Io sono ancora all' inizio nn sono ancora entrato in un campo, e di questo passo nn ci riuscirò mai...
    Acc... torna da lui (Da harlock) E prendilo a calci in C^LO, vedi come se la da a gambe! Poi torna in una capanna, dormi e ritorna da lui, stavolta ridigli se vuole botte e lui deciderà di rimpiazzarlo.. comunque la confraternita è la peggiore, io ho scelto campo nuovo! C'è poi uno che ti insegna le armi a due mani!

    E poi ammazzare per soldi è trooooppo fico! Viva i mercenari!

  5. #5
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    azz nn ditemi così che sono appena entratoe nel campo! (ho salvato poco prima cmq per sicurezza)

    Nella confraternita c'è qualcuno che addestra a due mani?
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  6. #6
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724

    Occhiolino

    Citazione Shinryu
    azz nn ditemi così che sono appena entratoe nel campo! (ho salvato poco prima cmq per sicurezza)

    Nella confraternita c'è qualcuno che addestra a due mani?
    Il capo dei Templari dovrebbe poterlo fare... Cmq IMHO è meglio iniziare a sviluppare le armi a 1 mano, anche perchè le armi decenti a due mani arrivano sul tardi nel gioco.
    Posso dirti che cmq è possibile sviluppare abilità in ogni direzione, se si amministrano con perizia i punti esperianza e se si uccide tutta la selvaggina si può tranquillamente diventare guerrieri a una e due mani, Arceri e balestrieri provetti e maghi del 13°Cerchio. E ladro provetto e aumentare l'Agilità. Neinte male per un SinglePlayer
    Ho Strafinito quel gioco, se serve PMatemi pure ^__^
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  7. #7
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    quando c'ho giocato sono entrato in campo vecchio per fare il mago, dopo sono andato a campo nuovo e sono diventato mago del 10# cerchio e baestro in tutte le arti, quindi io ti consiglio di diventare mago anche perchè le armi a due mani ti serviranno molto tempo + tardi
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Non ascoltarli, entra in campo palude Credo che prendere le tue dosi di erba alla mattina e viaggiare per spacciarle a campo nuovo sia una delle cose più divertenti che io abbia mai trovato in un videogioco.

    Amadoc, con i pidocchi l'arco è molto efficace, se non lo sai già...

  9. #9
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    In tutti e tre i campi c'è qualcuno che ti addestra nelle armi a due mani. Purtroppo non ricordo bene, ma mi sembra che a Campo Palude più avanti ti addestrerà Cor Angar(oppure quel tizio che si trova su un terrazzo vicino ai templari che si allenano); a campo Nuovo Cord o lo stesso Lee; a campo vecchio mi sembra che ti alleni Scorpio. I nomi degli allenatori sono quasi sicuramente esatti perchè l'ho finito molto tempo fa.La cosa sicura è che in ogni campo ci sono gli allenatori.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    OffTopic, segnalo x farlo spostare

  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Leon_S.kennedy
    Il capo dei Templari dovrebbe poterlo fare... Cmq IMHO è meglio iniziare a sviluppare le armi a 1 mano, anche perchè le armi decenti a due mani arrivano sul tardi nel gioco.
    Posso dirti che cmq è possibile sviluppare abilità in ogni direzione, se si amministrano con perizia i punti esperianza e se si uccide tutta la selvaggina si può tranquillamente diventare guerrieri a una e due mani, Arceri e balestrieri provetti e maghi del 13°Cerchio. E ladro provetto e aumentare l'Agilità. Neinte male per un SinglePlayer
    Ho Strafinito quel gioco, se serve PMatemi pure ^__^
    Confermo! Inoltre le armi a 2 mani sono veramente pesanti da comandare, ma arrivato al 3° livello il combattimento diventa molto coreografico

    Comunque viva campo nuovo! Gorn è troppo fico!

  12. #12
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Dopo averlo trascurato per completare Arcanum, ho ripristinato anch'io Gothic.
    E' senz'altro un gioco piuttosto "flemmatico", in cui, almeno personalmente, i progressi sono lenti e laboriosi e le vicende richiedono una paziente applicazione. E probabilmente ciò gli conferisce un certo avvincente carisma, nell'ambito dei GdR.

    Anch'io ambivo a diventare un templare narcotrafficante, ma poi, esausto di sbattermi per procurarmi un incantesimo del sonno allo scopo di convincere uno dei Baal, ho intrapreso la carriera di ladro/mercenario per Campo Nuovo, poichè in fondo mi sento affine a quella comunità di anarchiche canaglie.
    Allo stato attuale però, suppongo comunque che non gli farò neanche il solletico ai pidocchi di miniera.Sono ancora troppo inferiore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Ma qualcuno mi può spiegare perchè non vengo ammesso a campo nuovo?
    Sono livello5, consegno l'anello di mordrag a lares, consegno la lista di ian, ma mi viene detto che devo essere di livello5....MA IO LO SONO GIA'!!!perchè?


  14. #14
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Zaratustra
    Ma qualcuno mi può spiegare perchè non vengo ammesso a campo nuovo?
    Sono livello5, consegno l'anello di mordrag a lares, consegno la lista di ian, ma mi viene detto che devo essere di livello5....MA IO LO SONO GIA'!!!perchè?
    Mmmm...troppa erba di palude, circola, su quel gioco, e così alla fine si è rincoglionito..:9 ..
    Se non l'hai già compiuto, prova a consegnare a Lares i 400 pezzi di metallo, dovresti ricavarli proprio dalla vendita degli spinelli ( oppure procurandoteli frugando nei bauli altrui... )

  15. #15
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Zaratustra
    Ma qualcuno mi può spiegare perchè non vengo ammesso a campo nuovo?
    Sono livello5, consegno l'anello di mordrag a lares, consegno la lista di ian, ma mi viene detto che devo essere di livello5....MA IO LO SONO GIA'!!!perchè?
    Anche il mio gothic è pieno di bug... ero a livello 1 e mi hanno accettato... per me però non è stato un male!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •