Convincetemi a comprare una X-Box - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 115

Discussione: Convincetemi a comprare una X-Box

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione Leviathan88
    Cosa??come!?voui mettere in topo e una tastiera contro il pad x-box?

    Vuoi mettere la precisione di una tastiera e di un topo negli FPS, contro la meno immedita precisione del paddone? -.-

  2. #32
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione LostSoul
    Mi spiace ma il vero Online è su PC ^^
    Bella roba i giochi on-line x pc Bella roba propio il pc x giocarci.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  3. #33
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Meridian
    Ciao,
    nellamia repressa mente di giocatore balzava l'idea di acquistare una X-Box (che dio mi perdoni per "l'atto di beneficenza" alla Microsoft che farei(e questo lo dico da utente PC...nulla di riferito alla consol!)) per Aprile dell'anno prox.

    Le domande ke mi sorgono sono:

    -Ne vale la pena se poi fine 2005 esce lo Xeon o la X-Box2 o come si chiama?
    -A me piace lo stile Nintendo e lo stile arcade trovo qualche gioco ke mi potrebbe piacere?
    -Com'è project gotam?
    -mi fate una lista dei capolavori X-Box?
    -(coem suppongo si era capito) ho un cubo e vorrei sapere quali giochi prendere per affiancare tale consol (ke rimarrà sempre e comunque la mia primaria)

    Grazie dell'aiuto...

    We ragazzo,Ninja Gaiden,Halo 2,mettiamoci anche Fable (se non fosse che dura poco,arch...),OTOGI,OTOGI 2,Chronicles of Riddik....tutti questi titoli (ce ne sono altri duecento da citare,ma per ovvi motivi non lo faccio) valgono l'acquisto dell'Xbox...pensa,io l'ho comprata inizialmente solo per Ninja Gaiden e Fable... Poi,ho scoperti che TITOLI XBOX = CAPOLAVORI,e se non sono capolavori sono giochi ineccepibili...

  4. #34
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione fioretto
    Bella roba i giochi on-line x pc Bella roba propio il pc x giocarci.
    Eh si bella roba Quake III
    Eh si bella roba CounterStrike con oltre 10 milioni di persone che ci giocano
    Eh si bella roba Unreal Tournament
    Ma dai
    Il PC è la patria del gioco Online, dove vengono sviluppati i più importanti MMORPG.

  5. #35
    Wardevil
    Ospite
    Citazione LostSoul
    Eh si bella roba Quake III
    Eh si bella roba CounterStrike con oltre 10 milioni di persone che ci giocano
    Eh si bella roba Unreal Tournament
    Ma dai
    Il PC è la patria del gioco Online, dove vengono sviluppati i più importanti MMORPG.

    Sì,il PC è la "Piattaforma di gioco" dell'Online,davvero...
    C'è una comunità immensa,clan davvero fortissimi,come il clan SoL (se vogliamo citarne di italiani)...

  6. #36
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione Wardevil
    Sì,il PC è la "Piattaforma di gioco" dell'Online,davvero...
    C'è una comunità immensa,clan davvero fortissimi,come il clan SoL (se vogliamo citarne di italiani)...
    Altro che Italian Spartan
    Scherzo

  7. #37
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione LostSoul
    Eh si bella roba Quake III
    Eh si bella roba CounterStrike con oltre 10 milioni di persone che ci giocano
    Eh si bella roba Unreal Tournament
    Ma dai
    Il PC è la patria del gioco Online, dove vengono sviluppati i più importanti MMORPG.
    Guarda che CounterStrike c'è anche su x-box e nn credo sia inferiore della versione pc...stessi discorso per unreal turnament...a proposito di unreal ho sentito di un certo The Liandri Conflict che uscirà per x-box....x-box nn pc....



  8. #38
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione LostSoul
    Hai detto due cagate in un sol post :
    1. L'xbox fa cag4re esteticamente, e il cubo è il conniubo perfetto tra Potenza,bellezza e piccolezza
    2. Quelli elencati da te sono Platform e non Arcade ^^''


    ........invece è meglio l'xbox......gne gne gne



    Lost^^,ricordati che è solo questione di gusti....

    I platform sono Simulativi?




























    Ultima modifica di Marcello"xbox only"Brasol; 19-11-2004 alle 19:41:04

  9. #39
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    ........invece è meglio l'xbox......gne gne gne



    Lost^^,ricordati che è solo questione di gusti....

    I platform sono Simulativi?




























    Ghei ._.
    Ultima modifica di LostSoul; 19-11-2004 alle 19:45:43

  10. #40
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione jc denton
    ... la sua "mastodonticità" viene interpretata come sinonimo di potenza e affidabilità(oltre che di robustezza e per questo io sono forse il maggiore testimone)
    Che volo ha fatto la tua X?


    Mi hai incuriosito

  11. #41
    Bannato L'avatar di LostSoul
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    199
    Citazione Leviathan88
    Guarda che CounterStrike c'è anche su x-box e nn credo sia inferiore della versione pc...stessi discorso per unreal turnament...a proposito di unreal ho sentito di un certo The Liandri Conflict che uscirà per x-box....x-box nn pc....
    oddio vedi te sto FanBoy della minghia
    Fino a prova contraria io ho l'xbox e sono un FAN scatenato dell'xbox!
    Ma parlo con obiettività, e sò riconoscere la superiorità dell'online del PC.
    CounterStrike...su Xbox?Ci sono 10 milioni di persone che ci giocano?
    CounterStrike: Source...su Xbox?NO!!!
    Quake III Arena su Xbox?No
    Adesso..non vorrei fare la solita guerra del cazz0, quindi cerchiamo di parlare con più oggettività e cerchiamo di toglierci 'sti paraocchi della minghia e cerchiamo di riconoscere i pregi e i difetti delle varie piattaforme di gioco

  12. #42
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    Guarda che CounterStrike c'è anche su x-box e nn credo sia inferiore della versione pc...stessi discorso per unreal turnament...a proposito di unreal ho sentito di un certo The Liandri Conflict che uscirà per x-box....x-box nn pc....
    1) E' assolutamente inferiore,se non per il gameplay,per la comunità...di certo non ci sono tanti utenti Live,con CS versione Xbox quanti ce ne sono invece per la versione PC...

    2) E' differente l'Unreal dell'Xbox...Infatti,non è Unreal Tournament,ma Unreal Championship...Per pc gia c'è un certo UT 2k4,che è uguale a Halo 2,per certi versi anche superiore (per esempio la modalità Territori)....

  13. #43
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione LostSoul
    oddio vedi te sto FanBoy della minghia
    Fino a prova contraria io ho l'xbox e sono un FAN scatenato dell'xbox!
    Ma parlo con obiettività, e sò riconoscere la superiorità dell'online del PC.
    CounterStrike...su Xbox?Ci sono 10 milioni di persone che ci giocano?
    CounterStrike: Source...su Xbox?NO!!!
    Quake III Arena su Xbox?No
    Adesso..non vorrei fare la solita guerra del cazz0, quindi cerchiamo di parlare con più oggettività e cerchiamo di toglierci 'sti paraocchi della minghia e cerchiamo di riconoscere i pregi e i difetti delle varie piattaforme di gioco
    Io ho l'xbox e sono un FAN scatenato dell'xbox!Ma parlo con obbiettività,e so riconoscere la superiorità dell'online dell'xbox.
    Ok,scherzi a parte anch'io non voglio fare la solita guerra del cazz0 ma ho una xbox e un pc e personalmene ritengo superiore il gioco on line dell'xbox ma in fondo sono punti di vista,forse avrai anche ragione,non dico di no,ma io rimango del mio parere



  14. #44
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Wardevil
    1) E' assolutamente inferiore,se non per il gameplay,per la comunità...di certo non ci sono tanti utenti Live,con CS versione Xbox quanti ce ne sono invece per la versione PC...

    2) E' differente l'Unreal dell'Xbox...Infatti,non è Unreal Tournament,ma Unreal Championship...Per pc gia c'è un certo UT 2k4,che è uguale a Halo 2,per certi versi anche superiore (per esempio la modalità Territori)....
    1)Il fatto che ci siano più utenti non significa che sia migliore considerando il numero di pc al mondo confronto a quello delle xbox,l'online su pc è gratis a differenza di xbox live,i giochi per pc costano meno dei giochi xbox e per il pc nn servono cose in più come invece servono all'xbox(voice comunicator,bancomat per l'abbonamento,ecc..)

    2)Non esageriamo...



  15. #45
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Leviathan88
    1)Il fatto che ci siano più utenti non significa che sia migliore considerando il numero di pc al mondo confronto a quello delle xbox,l'online su pc è gratis a differenza di xbox live,i giochi per pc costano meno dei giochi xbox e per il pc nn servono cose in più come invece servono all'xbox(voice comunicator,bancomat per l'abbonamento,ecc..)

    2)Non esageriamo...

    1) Praticamente è superiore....
    2) Invece è così...e lo posso dire,visto che ho giocato online a tutti e due...

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •