Convincetemi a comprare una X-Box - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 115 di 115

Discussione: Convincetemi a comprare una X-Box

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione Meridian
    Il tutto (leggi i vecchi post) è nato da questa frase: "...ed è riuscito a far diventare la sua consolle una macchina indispensabile per tutti i VERI amanti dei videogame...." che imho è una delle cose + false ke si possano dire (e così vale se al posto di x-box ci fosse stato il nome di qualsiasi altra consol!!)
    Ora ti chiarisco il significato di questa frase....
    Io mi ritengo uno di quelli chiamati harcore gamers, gioco fino a notte tarda, compro un bordello di giochi e me li finisco(quasi tutti)....e se avessi le possibilità comprerei e giocherei con tutto.
    Ricordo quando molti(e mi ci metto dentro pure io) sostenevano che xbox sarebbe morta...e nn avrebbe venduto un c@zzo.... con "è riuscito bla bla" volevo dire che nonostante mocrosoft e bill fossero alla prima esperienza con le console, sn riusciti a creare una consolle che tutti i VERI hardcore gamers devono avere....e cmq ho aggiunto anche grazie hai $$$$ di bill se leggi bene...
    Per VERI videogiocatori io intendo gli hardcore gamers...
    Poi vedi tu...
    L'xbox sta vivendo un periodo magico...stanno uscendo una miriade di giochi di qualità...magari nn riscontreranno i tuoi gusti, ma i miei li riempe in pieno
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  2. #107
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione MisterZeta
    ti stai divertendo eh? rispondi senza vere motivazioni e tenti di metterci in crsi... ti rispondo una volta per tutte.. fa quello ke ti pare, magari ti divertirai con i tuoi VG, magari ti divertirai a UNREAL con il mouse e tastiera, ma MAi avrai le mie sensazioni e impressioni, mai potrai immagginare quante soddisfazioni e compiacimento mi ha dato questa console, e mai capirai ke xbox ha hardware e software migliori fra console.... quando io giokerò a FM però, non mi abbasserò al livello di quelli ke vengono a asbatterci i gioki in faccia, e quindi non adrò a farmi buffone in DI KE SONY 6 per dire: HA HA io ho FM e voi GT4.. HA HA ! non lo farei mai! non sono andato in mondocomputer a criticare HL" come molti di mondocomputer sono venuti qua a dire ke HALO2 fa skifo senza nemmeno provarlo, non l'ho mai fatto... non mi glorierò di Conker, di DOA U e di tutti i gioki ke ho! non adrò nelle sezione sony a dire ke ho JADE EMPIRE E LORO NO......


    per me i titoli citati e molti altri (almeno 50 io te ne citere...) sono innegabilmente superiori a tutti gli altri gioki dello stesso genere, ma per me L'IMPORTANTE è KE io HO QUESTA CONVINZIONE... NON MI IMPORTA SE GLI ALTRI LA PENSINO COME ME, MA L'IMPORTANTE è KE IO MI DIVERTO COME VOI NONJ POTETE E IO LO SO! PERKè OGNUNO HA LE SUE IDEE E IMPRESSIONI E OGNUNO PFROVA QUALCOSA... in conclusione, mi piacerebbe tanto ke tu o ki non ha XBOX la comprasse, ma se non lo fate ci perdete solo... non vi verrò a dire nient'altro , basta ke mi diverto io! poi spero per voi lo stesso!

    LEGGETE PLEASE, perkè ogni qualvolta ke faccio un post di + di 5 righi nessuno loo legge
    i gusti sono gusti

  3. #108
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione MisterZeta
    io ho detto solo ke ti divertivi as mentire, ma non a dire ke xbox fa skifo.. se per te nessuna console è indispensabile per videogiocare, sbagli di fondo, mi dispiace! una console si differenzia da un pc, perkè NASCE per VIDEOGIOCARE, mentre il pc nasce per lavorarci... non ti da le stesse emozioni una console e un pc.. ma mettendo il tutto sul piano CONSOLE, xbox sarebbe la seclta + appropiata... poi se non te la compri, ripeto, mi dispiace per te, ma non sai TU ke ti perdi, io continuo a giocare a HALo 2 su live e a spassarmela!
    Ecco...vedo ke continui a non capire...

    ...Io di mio ti posso dire che chi non ha il cubo non è un vero videogiocatore...tu che mi risponderesti? che è una stronza*a perchè a te piace + l'x-box! oppure mi diresti che ho ragione? Voglio solo dire che ognuno in base ai suoi gusti ha una piattaforma preferita e non per questo non può essere considerato un videogiocatore....ritorno a chiedere di chiudere questo topic perchè si è andati troppo OT....io volevo delle motivazioni (grazie lostsoul) e non delle frasi campate o dei confronti che sono da farsi personalmente...se non hai ancora capito cosa voglio dire rileggi attentamente i miei post e quelli degli altri...

  4. #109
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Solocelica
    Ora ti chiarisco il significato di questa frase....
    Io mi ritengo uno di quelli chiamati harcore gamers, gioco fino a notte tarda, compro un bordello di giochi e me li finisco(quasi tutti)....e se avessi le possibilità comprerei e giocherei con tutto.
    Ricordo quando molti(e mi ci metto dentro pure io) sostenevano che xbox sarebbe morta...e nn avrebbe venduto un c@zzo.... con "è riuscito bla bla" volevo dire che nonostante mocrosoft e bill fossero alla prima esperienza con le console, sn riusciti a creare una consolle che tutti i VERI hardcore gamers devono avere....e cmq ho aggiunto anche grazie hai $$$$ di bill se leggi bene...
    Per VERI videogiocatori io intendo gli hardcore gamers...
    Poi vedi tu...
    ...abbi a presente che io studio alle superiori e faccio il 5° ma gioco una media di 3-4h al giorno, praticamente tutto il tempo libero oltre il sabato sera, la domenica sera e quando gioco di ruolo io gioco con il cubo e non vedo perchè debba per forza avere una x-box per essere considerato un "VERO" videogiocatore...ok tu sei un HC gamers su x-box ma ciò non significa che si possa essere hc gamers su una PS2 su un PC o su un cubo...hai oggettivato una cosa COMPLETAMENTE soggettiva...per te non è così??? be allora + della quasi totalità dei player di questo mondo direbbero che avresti torto...ovviamente escludendo i fanboy...vabbe ma quello è un cancro che affligge tutte le piattaforme di gioco...

    Citazione Solocelica
    L'xbox sta vivendo un periodo magico...stanno uscendo una miriade di giochi di qualità...magari nn riscontreranno i tuoi gusti, ma i miei li riempe in pieno
    Sono pronto a dirti la stessa cosa per il cubo (e dico cubo perchè io quello ho...) ma non oper questo dico che tu non sei un hard core gamer perchè non hai il cubo perchè non hai giocato a SSBM, FZ & Co.
    E' proprio questo il punto! Dovresti dire a me piace l'x-box e stò bene con quella...ma dire che l'x-box è indispensabile per tutti è una cavolata...ovviamente sei libero di pensare quello che vuoi...se credi che anche per me ke vado matto per lo stile N sia indispensabile una X fai pure...

  5. #110
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Pulcinella89'
    i gusti sono gusti
    quoto

  6. #111
    Citazione Meridian
    Ecco...vedo ke continui a non capire...

    ...Io di mio ti posso dire che chi non ha il cubo non è un vero videogiocatore...tu che mi risponderesti? che è una stronza*a perchè a te piace + l'x-box! oppure mi diresti che ho ragione? Voglio solo dire che ognuno in base ai suoi gusti ha una piattaforma preferita e non per questo non può essere considerato un videogiocatore....ritorno a chiedere di chiudere questo topic perchè si è andati troppo OT....io volevo delle motivazioni (grazie lostsoul) e non delle frasi campate o dei confronti che sono da farsi personalmente...se non hai ancora capito cosa voglio dire rileggi attentamente i miei post e quelli degli altri...
    sottolineo ke nel primo rigo del mio post volevo scrivere. a SMENTIRe e non A MENTIRE...... il ke rende tutto diverso! poi mi sa ke comunque non hai capito niente di quello ke ho scritto

  7. #112
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione Meridian
    ...abbi a presente che io studio alle superiori e faccio il 5° ma gioco una media di 3-4h al giorno, praticamente tutto il tempo libero oltre il sabato sera, la domenica sera e quando gioco di ruolo io gioco con il cubo e non vedo perchè debba per forza avere una x-box per essere considerato un "VERO" videogiocatore...ok tu sei un HC gamers su x-box ma ciò non significa che si possa essere hc gamers su una PS2 su un PC o su un cubo...hai oggettivato una cosa COMPLETAMENTE soggettiva...per te non è così??? be allora + della quasi totalità dei player di questo mondo direbbero che avresti torto...ovviamente escludendo i fanboy...vabbe ma quello è un cancro che affligge tutte le piattaforme di gioco...


    Sono pronto a dirti la stessa cosa per il cubo (e dico cubo perchè io quello ho...) ma non oper questo dico che tu non sei un hard core gamer perchè non hai il cubo perchè non hai giocato a SSBM, FZ & Co.
    E' proprio questo il punto! Dovresti dire a me piace l'x-box e stò bene con quella...ma dire che l'x-box è indispensabile per tutti è una cavolata...ovviamente sei libero di pensare quello che vuoi...se credi che anche per me ke vado matto per lo stile N sia indispensabile una X fai pure...
    Premetti sempre che io ho anche la ps2, e mi ritengo un hc gamer anche su quella....e se avessi tutto(come ho già scritto) mi sentirei un hc gamers al 100%
    Poi io nn ho detto che l'xbox è indispensabile a tutti...ho detto che ORA l'xbox riscontra i miei gusti personali,e quindi la reputo per ME indispensabile...
    Ora io nn so se a te piaccio, che sò, i racing game.....se cosi fosse nn mi venire a dire che ti basta il gc ....
    In fondo io nn mi ritengo un fan boy...lo sono stato quando difendevo a spada tratta la ps2(anche davanti all'evidenza)...ma ora mi diverto a giocare a più giochi possibili,sempre di notte si intende
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  8. #113
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Solocelica
    Premetti sempre che io ho anche la ps2, e mi ritengo un hc gamer anche su quella....e se avessi tutto(come ho già scritto) mi sentirei un hc gamers al 100%
    Poi io nn ho detto che l'xbox è indispensabile a tutti...ho detto che ORA l'xbox riscontra i miei gusti personali,e quindi la reputo per ME indispensabile...
    Ora io nn so se a te piaccio, che sò, i racing game.....se cosi fosse nn mi venire a dire che ti basta il gc ....
    In fondo io nn mi ritengo un fan boy...lo sono stato quando difendevo a spada tratta la ps2(anche davanti all'evidenza)...ma ora mi diverto a giocare a più giochi possibili,sempre di notte si intende
    sisi io parlavo del primo post...poi ci siamo chiariti era per spiegare a Mr.Z per quale motivo fosse "sbocciata" questo ramo della conversazione

    per quanto riguarda i Racing Game posso dirti ke a me la simulazione non è ke piaccia molto...e quindi preferisco i giochi arcade...e in quel caso il GC con F-ZGX (finora il gioco con la velocità e customizzazione più alta) e MKDD!! non ha nulla da invidiare...anzi...per quanto riguarda la guida simulativa il GC è 0 se si tolgono i giochi multy...ma dato ke a me nn piacciono i simulativi con il mio cubo stò + ke bene ^^

  9. #114
    Citazione Meridian
    sisi io parlavo del primo post...poi ci siamo chiariti era per spiegare a Mr.Z per quale motivo fosse "sbocciata" questo ramo della conversazione

    per quanto riguarda i Racing Game posso dirti ke a me la simulazione non è ke piaccia molto...e quindi preferisco i giochi arcade...e in quel caso il GC con F-ZGX (finora il gioco con la velocità e customizzazione più alta) e MKDD!! non ha nulla da invidiare...anzi...per quanto riguarda la guida simulativa il GC è 0 se si tolgono i giochi multy...ma dato ke a me nn piacciono i simulativi con il mio cubo stò + ke bene ^^
    e BurnOut3 dove lo metti?

  10. #115
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione Meridian
    sisi io parlavo del primo post...poi ci siamo chiariti era per spiegare a Mr.Z per quale motivo fosse "sbocciata" questo ramo della conversazione

    per quanto riguarda i Racing Game posso dirti ke a me la simulazione non è ke piaccia molto...e quindi preferisco i giochi arcade...e in quel caso il GC con F-ZGX (finora il gioco con la velocità e customizzazione più alta) e MKDD!! non ha nulla da invidiare...anzi...per quanto riguarda la guida simulativa il GC è 0 se si tolgono i giochi multy...ma dato ke a me nn piacciono i simulativi con il mio cubo stò + ke bene ^^
    Ma st F-ZGX che tipo di gioco è?
    Tipo wipeout.

    Cmq vero, burnout3 e nfsu2 ci sn anche nel cubo(anche se l'ultimo l'hanno convertito na cagata)
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •