Franz Ferdinand
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Franz Ferdinand

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562

    Franz Ferdinand

    da quanto tempo suonano? so che sono abbastanza nuovi.
    quanti album hanno fatto? se ne hanno fatti più di uno, qual'è il migliore?
    Qual'è la canzone che hanno cantato ieri agli Ema?

    Scusate per la cascata di domande

  2. #2
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Da poco. 1 album, so che deve uscire il secondo (magari è già uscito...).
    Il primo è carino, non eccezionale.
    Non ho sentito quale è la canzone cantata agli ema

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    La band si è formata nel 2001 a Glasgow.

    Hanno fatto un EP, Darts Of Pleasure, in cui ci sono 2 canzoni non contenute nel primo e unico full-lenght, l'omonimo Franz Ferdinand.

    Ieri nn mi ricordo cos'abbian suonato, forse Come On Home ma potrei tranquillamente sbagliarmi.


    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Adelchi24
    Ieri nn mi ricordo cos'abbian suonato, forse Come On Home ma potrei tranquillamente sbagliarmi.


    possibile che sia "Take me home"?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Valiant
    possibile che sia "Take me home"?
    Non esiste c'è un Take Me Out al limite


    http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215389877

    Senti i sample e vedi se la riconosci che nn mi ricordo
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Adelchi24
    Non esiste c'è un Take Me Out al limite


    http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215389877

    Senti i sample e vedi se la riconosci che nn mi ricordo
    scusa mi sono sbagliato! volevo dire take me out!


    cmq si, è quella veramente bellissima

  7. #7
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono abbastanza,son strani

  8. #8
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    hanno suonato a roma la settimana scorsa, ma il concerto era organizzato da MTV ed era solo su inviti (e non parlo degli EMA).
    la solita MTVata...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #9
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Adelchi24
    Non esiste c'è un Take Me Out al limite
    La stavo gisto ascoltando adesso e guarda caso mentre ho letto take me out lui l'ha pronunciato hehe.... parte questo è una band abbastanza valida soprattutto con la canzone "This Fire" presente anche in burnout 3 che mi da sempre una gran carica!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Comunque io di quello che ho sentito adoro più di ogni altra la spettacolare The Dark Of The Matinee... sentita per sbaglio la prima volta: prima di andare a scuola all'epoca mio pà accendeva sempre la tv e metteva su rai1, io arrivavo giù di corsa, mi mettevo le scarpe e correvo in macchina; una volta scendo in anticipo, prendo le scarpe, me le metto comodamente seduto sul diivano davanti alla tv, metto su mtv e nn passano niente, metto su viva e vedo sti pazzi in stile retrò che cantano sta canzone assurda e rimango folgorato... per tutta la mattina a scuola ho canticchiato fiiiiiiind me and follow meeeeeeee through corridors reflectorieees and fileeeeees you must follow leaveeeee this psychedelic factoryyyyy... inutile dire che quello stesso pomeriggio... mi son procurato il singolo.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Adelchi24
    Comunque io di quello che ho sentito adoro più di ogni altra la spettacolare The Dark Of The Matinee... sentita per sbaglio la prima volta: prima di andare a scuola all'epoca mio pà accendeva sempre la tv e metteva su rai1, io arrivavo giù di corsa, mi mettevo le scarpe e correvo in macchina; una volta scendo in anticipo, prendo le scarpe, me le metto comodamente seduto sul diivano davanti alla tv, metto su mtv e nn passano niente, metto su viva e vedo sti pazzi in stile retrò che cantano sta canzone assurda e rimango folgorato... per tutta la mattina a scuola ho canticchiato fiiiiiiind me and follow meeeeeeee through corridors reflectorieees and fileeeeees you must follow leaveeeee this psychedelic factoryyyyy... inutile dire che quello stesso pomeriggio... mi son procurato il singolo.
    E facesti bene...io quando ho tempo volevo prendermi un paio di cd,quello di franz ferdinand,l'ultimo dei placebo e un paio di quelli di leonard cohen (che adoro)!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Epyon87
    E facesti bene...io quando ho tempo volevo prendermi un paio di cd,quello di franz ferdinand,l'ultimo dei placebo e un paio di quelli di leonard cohen (che adoro)!
    Placebo... l'ultimo è una raccolta, no? In tal caso ti consiglio vivamente di prendere Without You I'm Nothing, lo dovresti trovare a prezzo ridotto e ti posso assicurare che (almeno per i miei gusti) ci trovi i migliori Placebo di sempre, con pezzi fantastici... Pure Morning, la title track, Scared Of Girls, Every You Every Me, The Crawl... poi cmq Once More With Feeling nn dovrebbe essere male

    Ah, se posso permettermi, prova ad ascoltare i The Flaming Lips se ti piace il genere "strampalato": per iniziare consiglio Yoshimi Battles The Pink Robots o The Soft Bulletin, qui puoi ascoltare dei sample:
    http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215445257
    http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215445257
    Li dovresti trovare entrambi a prezzo ridotto; il problema è trovarli, non sono troppo conosciuti.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Adelchi24
    Placebo... l'ultimo è una raccolta, no? In tal caso ti consiglio vivamente di prendere Without You I'm Nothing, lo dovresti trovare a prezzo ridotto e ti posso assicurare che (almeno per i miei gusti) ci trovi i migliori Placebo di sempre, con pezzi fantastici... Pure Morning, la title track, Scared Of Girls, Every You Every Me, The Crawl... poi cmq Once More With Feeling nn dovrebbe essere male

    Ah, se posso permettermi, prova ad ascoltare i The Flaming Lips se ti piace il genere "strampalato": per iniziare consiglio Yoshimi Battles The Pink Robots o The Soft Bulletin, qui puoi ascoltare dei sample:
    http://www.cduniverse.com/productin...&cart=215445257
    http://www.cduniverse.com/productin...&cart=215445257
    Li dovresti trovare entrambi a prezzo ridotto; il problema è trovarli, non sono troppo conosciuti.
    Grazie per l'interessamento mi fa molto piacere...io non sono un grande appassionato di placebo però non mi dispiacciono,io cercavo + che altro il cd dove c'era la canzone the bitter end e twenty years.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •