Half life in bundle con x800xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Half life in bundle con x800xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17

    Esclamazione Half life in bundle con x800xt

    scusate, spero di essere nella sezione giusta

    ho in testa di acquistare una x800 xt, non so ancora se della sapphire o della powercolor
    il mio problema più grande non è tanto il prezzo, quanto il coupon per half life 2
    nessuno di voi sà che half life 2 arriva?
    arriva una versione sfigata in inglese solo con il dvd? o arriva tutta la bella scatolozza, magari in italiano?
    oppure, è possibile portare il coupon in un negozio contro consegna del gioco?
    per favore aiutatemi a dissipare questo dubbio, altrimenti rimarrò con la mia piccola 9200
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    vai su steam, clicchi su "visualizza giochi", scegli di comprare hl2 (già disponibile) e metti il codice nel coupon (che è il cd-key), e avrai la versione "bronze" di hl2

  3. #3
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    eh questo purtroppo lo sapevo!

    ma semplicemente mi scarica il gioco? non c'è alcun modo per riceve a casina la scatoletta seria in italiano magari? sigh sob, mi tocca rinunciare alla schedina
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tiger_Man
    eh questo purtroppo lo sapevo!

    ma semplicemente mi scarica il gioco? non c'è alcun modo per riceve a casina la scatoletta seria in italiano magari? sigh sob, mi tocca rinunciare alla schedina
    che io sappia no

  5. #5
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    ok, grazie mille

    addio schedina mia, sigh sob, strasigh e strasob, toccherà continuare ad accontentarsi della 9200!
    tutto sommato risparmio un botto di euro e posso spendere qualcosa per costruirmi il case!
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tiger_Man
    ok, grazie mille

    addio schedina mia, sigh sob, strasigh e strasob, toccherà continuare ad accontentarsi della 9200!
    tutto sommato risparmio un botto di euro e posso spendere qualcosa per costruirmi il case!
    ma qual'è il problema dello scaricarlo? senza contare che è una splendida scheda

  7. #7
    Matrice
    Ospite
    tu nn compri la X800 solo xche nn ti arriva il pacco di Hl2?


  8. #8
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    anche perche risparmierei 550 euro solo per avere lo sfizio di una schedina potente che non sfrutterei del tutto, devo pensarci molto bene prima di prenderla!
    cmq io volevo il giochino in italiano uffi!
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tiger_Man
    anche perche risparmierei 550 euro solo per avere lo sfizio di una schedina potente che non sfrutterei del tutto, devo pensarci molto bene prima di prenderla!
    cmq io volevo il giochino in italiano uffi!
    il giochino E' in italiano

  10. #10
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    pigliati una 6800 gt e half life 2 lo compri a parte nella versione per collezionisti,cosi paghi lo stesso

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Mi dite cosa devo scrivere nella barra indirizzi per andare in steam?

  12. #12
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    eheheh ecco che iniziano a orientarmi sulla nvidia!
    a quanto ho letto e sentito è migliore la proposta ati, e poi ho una specie di antipatia per la nvidia, anche se lieve, perche è stata una delle cause di fallimento della gloriosa 3dfx (anche se ai tempi non avevo il pc, ma leggevo le pubblicità)
    solo la 6800 ultra da il bago quasi sempre alla x800xt, ma a fronte di quasi 100 euro in più!
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  13. #13
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Oh, io non direi proprio. Alla X800 XT sì, alla X800 XT Platinum Edition fa un baffo in Direct 3D (Half-Life 2 e 3D Mark 2005 sono i portabandiera di una nuova generazione di D3D ben più pesanti, nella quale i muscoli di X800 XT-PE saranno utilissimi). Prendila pure se puoi permettertela. Magari la ASUS. Dentro non avrai il coupon per Half-Life 2, ma ci sono tantissime altre cose, persino una webcam. Inoltre è anche una scheda VIVO. E poi Half-Life te lo compri :P


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  14. #14
    Utente L'avatar di Tiger_Man
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    17
    grazie del consiglio
    c'è giusto un problemino, il SE puoi permettertela
    posso anche permettermela, ma è come comperare un Lamborghini o un Ferrari e tenerlo in garage per usarlo solo una volta ad anno!
    vabbè che la longevità è di parecchio tempo, ma una tale belva (non che il pc sia molto da meno) la sfrutterò del tutto?
    ultimamente gioco pochino, un po doom 3, tomb raider 6, far cry e fra un po half life 2. vabbe che abbinata al case ai lan party farebbe uno strafigurone, ma devo ponderare bene tutti i pro e i contro!
    vi terrò informati!
    ciao e grazie ancora!
    [Case: Skull Thermaltake ] [MB: Asus P4C800 Deluxe ] [CPU: P4 3.200 Mhz ] [1.024 Mb ram ] [[Sch.Audio: Audigy 2 ] [Tastiera e Mouse: Logitech Internet Navigator Keyboard e Mx500 ] [Sch.Video: Powercolor Ati 9200 (per ora)8( 8( 8( ]

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Tiger_Man
    eheheh ecco che iniziano a orientarmi sulla nvidia!
    a quanto ho letto e sentito è migliore la proposta ati, e poi ho una specie di antipatia per la nvidia, anche se lieve, perche è stata una delle cause di fallimento della gloriosa 3dfx (anche se ai tempi non avevo il pc, ma leggevo le pubblicità)
    solo la 6800 ultra da il bago quasi sempre alla x800xt, ma a fronte di quasi 100 euro in più!
    Ehm... 100€ in più dove? Il prezzo è lo stesso ANZI è più facile trovare un 6800Ultra che costi meno di un X800XT.

    Antipatica perché? 3Dfx? No comment. Comunque l'NV4X offre lo SM3.0 ed è più longevo. Nel 2005-2006 (presumo che terrai almeno 2 anni la scheda) te ne accorgerai.

    P.S. Comprare una GPU da 550€ per un solo gioco.. che per altro gira benissimo su una scheda di fascia inferiore.
    Guarda che un 9800Pro@XT basta per godersi al massimo HL2.
    Ultima modifica di Luck134; 22-11-2004 alle 00:14:48

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •