• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: End of the Line

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04

Infelice End of the Line

Ho finito SA... è corto rispetto a Vice City o mi sbaglio? Come trovate l'ultima missione? X me è fantastica!!!

Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Per me nn è + corto

Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Boh... o_O

Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Il Generale
    Ho finito SA... è corto rispetto a Vice City o mi sbaglio?
    Ti sbagli sicuramente..a me è sembrato molto + lungo..forse sei rimasto attaccato alla play in continuazione..e l'hai finito in fretta..forse per questo ti è sembrato + corto

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    fai uno spoiler voglio sapere com'e' l'ultima missione.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Registrato il
    11-04
    Spoiler:
    In pratica devi ammazzare big smoke nella sua reggia del crack, scappare xkè va a fuoco tutto, inseguire Tenpenny, salvare Sweet, far esplodere qualke macchina della polizia e ammazzare Tenpenny... spargerai sudore anche se nn è la missione + difficile ( io l'ho finita in 2 tentativi)
    Ultima modifica di Il Generale; 19-11-2004 alle 19:51:36

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione Il Generale
    Spoiler:
    In pratica devi ammazzare big smoke nella sua reggia del crack, scappare xkè va a fuoco tutto, inseguire Tenpenny, salvare Sweet, far esplodere qualke macchina della polizia e ammazzare Tenpenny... spargerai sudore anche se nn è la missione + difficile ( io l'ho finita in 2 tentativi)
    E spoilera, *****!!!! ! !
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    sinceramente pensavo ke le missioni di s a fossero molto più difficili invece sono addirittura più facili di quelle di vice city e cmq è abbastanza lungo considerando tutte le cose che cmq si devono fare

Utente
    Registrato il
    10-02
    Il generale… ricordati sempre di utilizzare il codice spoiler quando sveli parti del gioco (soprattutto finali).

Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Squall619
    sinceramente pensavo ke le missioni di s a fossero molto più difficili invece sono addirittura più facili di quelle di vice city e cmq è abbastanza lungo considerando tutte le cose che cmq si devono fare
    IMHO sarebbe ora che la R* mettese un selettore di difficoltà..così sia gli utenti più esperti sia i novellini si troverebbero a loro agio..sarebbe orribile spendere 60 euro e poi bloccarsi nel gioco perchè troppo difficle

Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Citazione Il Generale
    Ho finito SA... è corto rispetto a Vice City o mi sbaglio? Come trovate l'ultima missione? X me è fantastica!!!
    NAAAA io sono ancora all'inizio della seconda città -- me lo sto godendo tutto e ancora non ho fatto nessuna missione secondaria : in pratica mi faccio una media di 2 missioni al giorno che mi durano una mezz'oretta di gioco , e poi giocazzeggio a tutto andare per due ore se no vedi che alla fine lo finisci e non te lo sei goduto fino in fondo , per quello non voglio finirlo ... spero che mi duri fino a marzo , fino a quando uscirà il sommo mgs3
    "A Lannister always pays his debts"

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Citazione Il Generale
    Spoiler:
    grazie.
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Io ho finito la missione finale alla prima volta......
    Cmq secondo me SA e piu facile xke possiamo risolvere le missioni in modi molto differenti.tipo in vice nn potevi paracadutarti su una casa e cekkinare i nemici, oppure nuotare e trovare una strada alternativa...

Registrato il
    11-04
    Citazione RA|KIKKO
    Io ho finito la missione finale alla prima volta......
    Cmq secondo me SA e piu facile xke possiamo risolvere le missioni in modi molto differenti.tipo in vice nn potevi paracadutarti su una casa e cekkinare i nemici, oppure nuotare e trovare una strada alternativa...
    Hai ragione xò c sono delle missioni ke t fanno venire voglia d sparare alla tv. 1 mio amico ha distrutto il suo joistik contro al muro x fare 1 esempio...

_Max_
    Ospite
    Citazione Il Generale
    Hai ragione xò c sono delle missioni ke t fanno venire voglia d sparare alla tv. 1 mio amico ha distrutto il suo joistik contro al muro x fare 1 esempio...
    che esagerato il tuo amico , regalagli un calmante... io non ho trovato nessuna missione così difficile da rompere il joistik. figurati che anche mio fratello di 8 anni è arrivato quasi alla fine del gioco senza problemi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo