End of the Line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: End of the Line

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85

    Infelice End of the Line

    Ho finito SA... è corto rispetto a Vice City o mi sbaglio? Come trovate l'ultima missione? X me è fantastica!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di tom_clancy
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    581
    Per me nn è + corto





    Visti gli Iron Maiden il 2 dicembre

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Boh... o_O

  4. #4
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Il Generale
    Ho finito SA... è corto rispetto a Vice City o mi sbaglio?
    Ti sbagli sicuramente..a me è sembrato molto + lungo..forse sei rimasto attaccato alla play in continuazione..e l'hai finito in fretta..forse per questo ti è sembrato + corto

  5. #5
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    fai uno spoiler voglio sapere com'e' l'ultima missione.

  6. #6
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85
    Spoiler:
    In pratica devi ammazzare big smoke nella sua reggia del crack, scappare xkè va a fuoco tutto, inseguire Tenpenny, salvare Sweet, far esplodere qualke macchina della polizia e ammazzare Tenpenny... spargerai sudore anche se nn è la missione + difficile ( io l'ho finita in 2 tentativi)
    Ultima modifica di Il Generale; 19-11-2004 alle 19:51:36

  7. #7
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Il Generale
    Spoiler:
    In pratica devi ammazzare big smoke nella sua reggia del crack, scappare xkè va a fuoco tutto, inseguire Tenpenny, salvare Sweet, far esplodere qualke macchina della polizia e ammazzare Tenpenny... spargerai sudore anche se nn è la missione + difficile ( io l'ho finita in 2 tentativi)
    E spoilera, *****!!!! ! !
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    sinceramente pensavo ke le missioni di s a fossero molto più difficili invece sono addirittura più facili di quelle di vice city e cmq è abbastanza lungo considerando tutte le cose che cmq si devono fare

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il generale… ricordati sempre di utilizzare il codice spoiler quando sveli parti del gioco (soprattutto finali).

  10. #10
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Squall619
    sinceramente pensavo ke le missioni di s a fossero molto più difficili invece sono addirittura più facili di quelle di vice city e cmq è abbastanza lungo considerando tutte le cose che cmq si devono fare
    IMHO sarebbe ora che la R* mettese un selettore di difficoltà..così sia gli utenti più esperti sia i novellini si troverebbero a loro agio..sarebbe orribile spendere 60 euro e poi bloccarsi nel gioco perchè troppo difficle

  11. #11
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione Il Generale
    Ho finito SA... è corto rispetto a Vice City o mi sbaglio? Come trovate l'ultima missione? X me è fantastica!!!
    NAAAA io sono ancora all'inizio della seconda città -- me lo sto godendo tutto e ancora non ho fatto nessuna missione secondaria : in pratica mi faccio una media di 2 missioni al giorno che mi durano una mezz'oretta di gioco , e poi giocazzeggio a tutto andare per due ore se no vedi che alla fine lo finisci e non te lo sei goduto fino in fondo , per quello non voglio finirlo ... spero che mi duri fino a marzo , fino a quando uscirà il sommo mgs3
    "A Lannister always pays his debts"

  12. #12
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Il Generale
    Spoiler:
    In pratica devi ammazzare big smoke nella sua reggia del crack, scappare xkè va a fuoco tutto, inseguire Tenpenny, salvare Sweet, far esplodere qualke macchina della polizia e ammazzare Tenpenny... spargerai sudore anche se nn è la missione + difficile ( io l'ho finita in 2 tentativi)
    grazie.

  13. #13
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Io ho finito la missione finale alla prima volta......
    Cmq secondo me SA e piu facile xke possiamo risolvere le missioni in modi molto differenti.tipo in vice nn potevi paracadutarti su una casa e cekkinare i nemici, oppure nuotare e trovare una strada alternativa...

  14. #14
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85
    Citazione RA|KIKKO
    Io ho finito la missione finale alla prima volta......
    Cmq secondo me SA e piu facile xke possiamo risolvere le missioni in modi molto differenti.tipo in vice nn potevi paracadutarti su una casa e cekkinare i nemici, oppure nuotare e trovare una strada alternativa...
    Hai ragione xò c sono delle missioni ke t fanno venire voglia d sparare alla tv. 1 mio amico ha distrutto il suo joistik contro al muro x fare 1 esempio...

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Citazione Il Generale
    Hai ragione xò c sono delle missioni ke t fanno venire voglia d sparare alla tv. 1 mio amico ha distrutto il suo joistik contro al muro x fare 1 esempio...
    che esagerato il tuo amico , regalagli un calmante... io non ho trovato nessuna missione così difficile da rompere il joistik. figurati che anche mio fratello di 8 anni è arrivato quasi alla fine del gioco senza problemi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •