Blade 2 - Soundtrack!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Blade 2 - Soundtrack!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vortex
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    17

    Blade 2 - Soundtrack!

    Ciao ragazzi!!! Allora......Blade 2
    Qualcuno sa come si chiama quella canzone Techno (mi sembra che sia HardStyle) , quando Blade e la banda entrano nella discoteca per disintegrare quei esseri??? Anzi sono 2 le canzoni. Non riesco a trovarle, per favore aiutatemi. Le voglio a tutti costi!!!

    GRAZIE!!!
    [MB] Asus A7V600-X [Cpu] Barton 3200+ [CpuFan] Volcano12 Extreme [Ram] 1024MB DDR400 [Vga] X-800 XT Platinum [HD] 2 Maxtor 80GB ATA133 e SATA [Audio] SB Live! 5.1 [SO] WindowsXP Pro

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    io le ho quasi tutte,credo che quella che cerch isia i aganist i di mos def e massive attack,stupenda...ti consiglio di comprarti la colonna sonora originale,la trovi a 10 euro o meno ora come ora

  3. #3
    Utente L'avatar di Vortex
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    17
    Citazione Lydser
    io le ho quasi tutte,credo che quella che cerch isia i aganist i di mos def e massive attack,stupenda...ti consiglio di comprarti la colonna sonora originale,la trovi a 10 euro o meno ora come ora
    Ti ringrazio, la comprerò
    [MB] Asus A7V600-X [Cpu] Barton 3200+ [CpuFan] Volcano12 Extreme [Ram] 1024MB DDR400 [Vga] X-800 XT Platinum [HD] 2 Maxtor 80GB ATA133 e SATA [Audio] SB Live! 5.1 [SO] WindowsXP Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •