Non ci capisco piu' niente con HL2!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Non ci capisco piu' niente con HL2!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Non ci capisco piu' niente con HL2!!!!!!

    Allora ho letto molti thread in cui si parla di HL2, ci sono 3000 versioni, quella silver, quella bronze, quella gold, la collector edition, e quella che si scarica da steam, QUALE DIAVOLO DEVO COMPRARE?!?!?!?!!?!?
    Vorrei avere un gioco completo però ho letto che con la bronze non c'è DoD, allora mi prendo la bronze? ma è già uscita? e che differenze ci sono tra tutte le versioni? poi quella su internet è della valve invece quella nei negozzi è della vivendi, sono compatibili? non è che se esce un upgrade se ho una versione piuttosto che un'altra non me lo vede?
    Aiutatemi vi prego stò impazzendo 8(

  2. #2
    Fr4nk
    Ospite
    HALF-LIFE 2 BRONZE


    $49.95


    INCLUDES:
    ▪ Half-Life® 2
    ▪ Counter-Strike™:
    Source™

    HALF-LIFE 2 SILVER

    $59.95


    INCLUDES:
    ▪ Half-Life 2
    ▪ Counter-Strike: Source
    ▪ Half-Life 1: Source
    ▪ Day of Defeat™:
    Source*
    ▪ PLUS: Valve's back catalog available on Steam!


    HALF-LIFE 2
    GOLD

    $89.95


    INCLUDES:
    ▪ Half-Life 2
    ▪ Counter-Strike:Source
    ▪ Half-Life 1: Source
    ▪ Day of Defeat: Source*
    ▪ Valve's back catalog available on Steam.
    ▪ PLUS: HL2 posters, full strat guide, soundtrack, hat, collector's box, postcard & more

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    La Gold è fantastica... :9

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    e vero.. :9
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Grazie 1000, ho capito che devo prendere la silver

  6. #6
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    cmq pagare 80€ x un gioco, vabbè ke ci sn vari mod etc ke puoi scaricare GRATUITAMENTE da steam (se ho capito bene), mi sembra troppo, anke xkè al max 1 cappellino, 1 maglietta, 1 poster e il manuale al max li fai pagare 15€ (già tanto) e nn 40€

    io penso ke nn prenderò gioki del genere neanke quando saranno in budget, a meno ke nn me li regalano x natale i parenti o i muli

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Wolf01[WDD]
    io penso ke nn prenderò gioki del genere neanke quando saranno in budget, a meno ke nn me li regalano x natale i parenti o i muli
    ecco, questa poi te la potevi risparmiare

  8. #8
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Peppigno
    ecco, questa poi te la potevi risparmiare
    si, hai ragione, 3,7GB è 1 po' troppo, poi nn so come passarlo nel portatile x masterizzarlo su DVD

    sinceramente xò dico ke sti nuovi gioki ke costano un bordello saranno si belli o quello ke vuoi, ma sn sempre soldi regalati, un gioco dovrebbe costare nn + di 29€ nei casi estremi (EDIT: ke tanto anke se li vendessero ad 1 euro ci guadagnerebbero ancora di + xkè li comprerebbero + gente, quando capiranno ke x vendere bisogna abbassare i prezzi?)

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Gogeta ssj
    Grazie 1000, ho capito che devo prendere la silver
    Sui negozi c'è solo la bronge la silver e la gold le devi scaricare da internet e quella di vivendi non è compatibille con quella della valve cioè se prendi la bronge in un negozio non potrai scaricare DOD da internet mentre se prendi la bronge su internet (valve) potrai in seguito scaricare DOD pagando la diferenza tra bronge e silver!
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #10
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Wolf01[WDD]
    si, hai ragione, 3,7GB è 1 po' troppo, poi nn so come passarlo nel portatile x masterizzarlo su DVD

    sinceramente xò dico ke sti nuovi gioki ke costano un bordello saranno si belli o quello ke vuoi, ma sn sempre soldi regalati, un gioco dovrebbe costare nn + di 29€ nei casi estremi (EDIT: ke tanto anke se li vendessero ad 1 euro ci guadagnerebbero ancora di + xkè li comprerebbero + gente, quando capiranno ke x vendere bisogna abbassare i prezzi?)
    A me HL2 è costato 35E voi quanto l' avete pagato?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  11. #11
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Cioè la versione nei negozi a 49 euro non ha DOD?????

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione jpteknoman
    Sui negozi c'è solo la bronge la silver e la gold le devi scaricare da internet e quella di vivendi non è compatibille con quella della valve cioè se prendi la bronge in un negozio non potrai scaricare DOD da internet mentre se prendi la bronge su internet (valve) potrai in seguito scaricare DOD pagando la diferenza tra bronge e silver!
    MA potevano fare caxxata piu' grossa? !

  13. #13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •