Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Kotor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273

    Kotor

    Ciao.
    Sto giocando a questo bellissimo gioco ma ho due missioni che non riesco proprio a completare:

    1- Non riesco a trovare Griff il fratello di Missione Su khashyyyk ho incontrato Lena che mi ha detto che si trova su Tatooine e, una volta li, ho chiseto alla Czerka dove fosse Griff. Mi hanno mandato dai Sabbipodi ma nel loro accampamento non c'è l'ho girato in lungo e in largo (avevo risolto la questione dei sabbipodi in modo pacifico).

    2- Come faccio su Korriban (accademia sith) a convincere il figlio di Carth, Dustil Onasi, che i sith sono cattivi e che lui dovrebbe scappare col padre?

    Grazie
    Love is the Dance of Eternity...

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    !!! come!! e da quand'e uscito ke gioko a kotor e nn ho mai avuto le info su griff!!!

    plese immi come hai fatto!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    Citazione andrea-d
    !!! come!! e da quand'e uscito ke gioko a kotor e nn ho mai avuto le info su griff!!!

    plese immi come hai fatto!
    Te l'ho detto me l'ha detto Lena (l'ex di Griff) su Kashyyyk ma il punto è un'altro :P Sapreste aiutarmi per queste due missioni?
    Love is the Dance of Eternity...

  4. #4
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Reiben
    Ciao.
    Sto giocando a questo bellissimo gioco ma ho due missioni che non riesco proprio a completare:

    1- Non riesco a trovare Griff il fratello di Missione Su khashyyyk ho incontrato Lena che mi ha detto che si trova su Tatooine e, una volta li, ho chiseto alla Czerka dove fosse Griff. Mi hanno mandato dai Sabbipodi ma nel loro accampamento non c'è l'ho girato in lungo e in largo (avevo risolto la questione dei sabbipodi in modo pacifico).

    2- Come faccio su Korriban (accademia sith) a convincere il figlio di Carth, Dustil Onasi, che i sith sono cattivi e che lui dovrebbe scappare col padre?

    Grazie
    Se non ricordo male, dovresti vedere alcuni allievi deceduti e sbloccare gli argomenti sufficienti per convincerlo.

    E comunque se proprio non è così prova a parlare con tutti (probabilmente lo hai già fatto, ma portesti aver saltato qualcuno).

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Dov'e Lena su Kashyyk?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Cart ha un figlio?

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si Dustil si trova su Korriban
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    Vabbe visto che vi perdete nelle vie dello spam...ho risolto la questione di Dustil da solo. Sono entrato nella stanza del maestro dell'accademia sith e ho trovato un datapad che ha convinto Dustil ad abbandonare l'accademia.

    Ma resta ancora il problema di Griff Nessuno sa dove sia?
    Love is the Dance of Eternity...

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Io vorrei + info please
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    Citazione andrea-d
    Io vorrei + info please
    Quando arrivi su Kashyyyk la prima volta, arriva dove si trova l'avamposto della Cerzka, dove si trova l'ufficilae Ithoriano. Appena esci dovresti incontrare un Twileck giallo: è Lena.
    Certo se prima di arrivare a Kashyyyk non hai parlato con Missione della sua vita e in particolare di suo fratello, non penso la troverai.
    Love is the Dance of Eternity...

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    a ok grazie io provo a fare la missione poi ti dico se trovo qualcosa
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Mi sa che devi andare su Tatooine con Missione già dalla prima volta che ci metti piede.
    Se vai con Bastila
    Spoiler:
    trovi la madre
    .

  13. #13
    Utente L'avatar di Reiben
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pendolo
    Messaggi
    273
    Citazione MarcoM82
    Mi sa che devi andare su Tatooine con Missione già dalla prima volta che ci metti piede.
    Se vai con Bastila
    Spoiler:
    trovi la madre
    .
    Cosa? emh veramente nenche quella ho mai trovato e ho sempre avuto Bastila con me.
    inoltre dopo aver incontrato Lena su Kashyyyk sono subito andato su Tatooine insieme a Missione ma nulla. Pensa che ne ho parlato col capo dei sabbipodi e lui mi dice che non sa che farsene del prigioniero Griff e quindi potevo portarlo con me.....ma non c'è
    Love is the Dance of Eternity...

  14. #14
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Forse dovevi scoprirlo prima di liberare i jawa. Anch'io non l'ho trovato.

    Spoiler:

    La madre di bastila si trova nella cantina e appena sceso dalla Ebon Hawk (si scrive così?) una sua amica ti avverte.

  15. #15
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Allora:
    Per la questione Griff, devo dirti che si trova nell'accampamento dei sabbipodi. Adesso ti spiego come arrivarici:
    1. entra nell'accampamento dei sabbipodi;
    2. Vai sul sentiero a sinistra dell'entrata e ad un certo punto sulla parete destra dovresti trovare una porta(in realtà è un tenda);
    3. Questa è la "cella" di Griff(Per capire se è la stanza giusta, voglio dirti che all'interno c'è un corpo scheletrico).
    Se non dovessi trovare griff, prova prima a parlare con l'impiegata della Czerka; poi con Missione, e poi con il capo dei Sabbipodi.
    Se questo non funziona probabilmente ti trovi davanti ad un bug(sinceramente io l'ho finito 4 volte e non mi è mai successo).

    X andrea-d: Per trovare Lena, è necessario che tu parli più volte con Missione a proposito di suo fratello, e quando approdi su un qualsiasi pianeta portatela dietro fin da quando esci dall'Ebon Hawk. Prima o poi, apparirà Lena.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •