city of heroes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: city of heroes

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peterpunk
    Registrato il
    11-04
    Località
    castrovillari(cs)
    Messaggi
    52

    Sorriso city of heroes

    ciauzz a tutti volevo riunire un po' di giocatori di city of heroes,ed eventualmente disponibili ,unire alla gilda.

    io sono un livello 45 e in gilda siamo tutti italiani vi aspetto
    ahh la gilda si chiama "the italian defenders".
    anche se non vi interessa entrare in gilda fatevi vivi ugualmente
    Ultima modifica di peterpunk; 20-11-2004 alle 05:40:03
    BULLDOG INGLESI RULEZZ

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si paga?

  3. #3
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Sei per caso lo stesso del forum di mmorpgitalia? Era incuriosito ankio da CoH ma poi ho optato per un altro, e adesso sono in attesa di wow.

  4. #4
    Utente L'avatar di peterpunk
    Registrato il
    11-04
    Località
    castrovillari(cs)
    Messaggi
    52
    Citazione Cercatore
    Si paga?
    si si paga 12 euro al mese ma ti assicuro che ne vale la pena,e' bellissimo ed ha la grafica piu' bella e moderna fra tutti i MMORPG.
    BULLDOG INGLESI RULEZZ

  5. #5
    Utente L'avatar di peterpunk
    Registrato il
    11-04
    Località
    castrovillari(cs)
    Messaggi
    52
    Citazione Neo85
    Sei per caso lo stesso del forum di mmorpgitalia? Era incuriosito ankio da CoH ma poi ho optato per un altro, e adesso sono in attesa di wow.
    si sono lo stesso di mmorpg italia ,peccato ma ti consiglio di ripensarci riguardo a coh adesso che metteranno il pvp sara' il re incontrastato dei mmorpg senza ombra di dubbio
    BULLDOG INGLESI RULEZZ

  6. #6
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    il fatto che non si possa provare prima di abbonarsi non mi convince molto...

  7. #7
    Utente L'avatar di peterpunk
    Registrato il
    11-04
    Località
    castrovillari(cs)
    Messaggi
    52
    Citazione Bloodmoonn
    il fatto che non si possa provare prima di abbonarsi non mi convince molto...
    l'alta qualita' si vende a scatola chiusa
    fidarsi e' male ma non fidarsi e' peggio
    BULLDOG INGLESI RULEZZ

  8. #8
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Citazione peterpunk
    fidarsi e' male ma non fidarsi e' peggio
    Ma lol, questa non l'avevo mai sentita COmunque se si potesse provare lo testerei senz'altro ma comprare così a scatola chiusa non sono proprio entusiasta. Magari prima mi informo per bene, non sono previste trial o qalcs'altro per caso?

  9. #9
    Utente L'avatar di peterpunk
    Registrato il
    11-04
    Località
    castrovillari(cs)
    Messaggi
    52
    Citazione Neo85
    Ma lol, questa non l'avevo mai sentita COmunque se si potesse provare lo testerei senz'altro ma comprare così a scatola chiusa non sono proprio entusiasta. Magari prima mi informo per bene, non sono previste trial o qalcs'altro per caso?
    niente trial,anche io questa estate prima di comprarlo andavo trovando qualcosa per provarlo,ma non c'e' assolutamente niente(se ne fregano hanno gia' piu' di 300.000 utenti che fanno pubblicita' gratuita come il fesso sottoscritto )comunque alla fine sono rimasto contentissimo e adesso dopo 6 mesi ancora la voglia di giocare tutti i giorni e' altissima
    p.s. ho lo stesso tuo identico pc assemblato 5 giorni fa fai da te e mi va una bombona:9 :9
    BULLDOG INGLESI RULEZZ

  10. #10
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    quali sono i requisiti del sistema?
    e poi, mi dici un po come funziona, lo stile, ecc...


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  11. #11
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Perchè nn ci posti qualche screen? e ci parli un poò del gioco?

  12. #12
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    se devo pagare preferisco darli a world of warcraft i soldi

  13. #13
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    pure io se devo dire la verità!! speriamo che riesco a provarlo con la beta europea!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di peterpunk
    Registrato il
    11-04
    Località
    castrovillari(cs)
    Messaggi
    52
    raga' se volete sapere un po' di piu' ho pubblicato anche una piccola recensione sulla sezione redattori per gioco.
    comunque vi dico qualcosa anche qui
    innanzitutto i requisiti minimi illustrati sulla scatola sono window 98/me/2000/xp-pentium III 800 mhz 256 ram geforce 2 o ati 8500 .
    Ma ovviamente dovete far caso piu' a quelli raccomandati che sono lo stesso abbordabili
    pentium4 1,7 ghz 512 ram geforce 5600 o radeon 9200 e adsl
    gli screen volevo postarli ma non mi fa allegare come mai??
    in pratica il gioco si svolge a missioni che possono essere fatte in singolo quando sono facili oppure da un team (party di giocatori max 8).
    gli archetipi sono il tanker che e' quello che aggra i mob per definizione e a anche un modesto potere di attacco,poi c'e' lo scrapper che e' il tipo piu' equilibrato come difesa e attacco e quindi puo' anche affrontare missioni da solo volendo,poi c'e' il blaster che e' un pg di attacco a distanza che fa molto male ma ha una difesa scarsa e quindi deve essere supportato o da un tanker che si prende le botte o da qualche altro eroe,poi c'e' il defendere che non ha bisogno di presentazioni e infine il controller che secondo me e' un ottimo archetipo avendo sia poteri di cura e poteri di controllo sui mob con discreto quantitativo di danni.io ho giocato a moltissimi mmorpg fra cui lineage2 the sims online,star wars galaxie,daoc,everquest,e vi devo dire che e' il gioco dove si lagga di meno sui server,questo perche' vi e' una manutenzione ben fatta davvero.ulimamente ho fatto anche la beta di wow e devo dire che il gioco e' bello ma non e' niente di innovativo e' la solita minestra fantasy riscaldata e riproposta,inoltre era davvero irritante vedere tutti i pg uguali ,e quando dico uguali credetemi erano uguali cambiava solo il nome.
    raga' ditemi perche' non mi fa mettere allegati che vi posto volentieri un po' di screen cosi' vi faccio venire la voglia sicuramente.
    BULLDOG INGLESI RULEZZ

  15. #15
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Per gli screen li devi uppare su uno spazio web (tipo altervista) e poi copi il collegamento qua. Sembra interessante cmq come gioco. Proprio in questi giorni sto discutendo con dei miei amici su un prossimo acquisto di everquest 2. Come lo reputi confrontandolo con CoH?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •