Intervista a Bill Gates
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Intervista a Bill Gates

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103

    Intervista a Bill Gates

    Non so se avete comprato La Repubblica di oggi, 19/11/2004, ma c'è una simpatica intervista di Bill Gates, il quale parla di come l'Italia sia indietro nel settore dell'alta tecnologia.
    L'intervista si chiude con una domanda dell'intervistatore, riguardo Linux: Linux fa paura a Microsoft?

    Zio Bill chiosa così (vado a mente, non ho il quotidiano sotto mano, ma appena posso scriverò la frase esatta): "Linux non ci fa paura, perchè chi lavora con i computer sa che Microsoft risolve i problemi in circa 7 giorni, mentre per Linux ce ne vogliono circa 120."

    Ora, credo che con questa frase si voglia riferire all'assistenza diretta di Microsoft con il cliente, i call center, perchè sarebbe una delle baggianate più grosse di 'sto mondo (E lo sarebbe comunque, visto che Mandrake, Suse e Red Hat offrono un servizio assistenza ottimo).

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    La cosa che mi sta più sulle palle di quest'uomo è che non ha il minimo rispetto per la "concorrenza". In qualunque altro settore quando viene posta una domanda del genere, l'intervistato ha almeno il buon senso di dire qualcosa tipo "loro sono degli avversari di tutto rispetto, non vogliamo cantare vittora così presto" 'sto pezzo di ***** oltre ad avere infranto la legge un milione di volte e a rilasciare prodotti informatici presi per il culo da tutto il web, ha anche una faccia di bronzo assurda


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Citazione Fottemberg
    Non so se avete comprato La Repubblica di oggi, 19/11/2004, ma c'è una simpatica intervista di Bill Gates, il quale parla di come l'Italia sia indietro nel settore dell'alta tecnologia.
    L'intervista si chiude con una domanda dell'intervistatore, riguardo Linux: Linux fa paura a Microsoft?

    Zio Bill chiosa così (vado a mente, non ho il quotidiano sotto mano, ma appena posso scriverò la frase esatta): "Linux non ci fa paura, perchè chi lavora con i computer sa che Microsoft risolve i problemi in circa 7 giorni, mentre per Linux ce ne vogliono circa 120."

    Ora, credo che con questa frase si voglia riferire all'assistenza diretta di Microsoft con il cliente, i call center, perchè sarebbe una delle baggianate più grosse di 'sto mondo (E lo sarebbe comunque, visto che Mandrake, Suse e Red Hat offrono un servizio assistenza ottimo).
    Questa è bella

    Cioè, erano loro che risolvevano i bug in 120 gg veramente...e non è una mia ipotesi, ma c'era scritto tutto in una news su puntoinformatico...

    Che uomo di m3rda!


    ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
    Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •