Maximulta per Telecom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Maximulta per Telecom

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Maximulta per Telecom

    L'Antitrust ha sanzionato questo martedì Telecom Italia per 152 milioni di euro per abuso di posizione dominante sui servizi di rete fissa all'utenza affari. Secondo le indagini condotte dall'Autorità garante per la concorrenza e il mercato, la compagnia telefonica avrebbe adottato 'condotte abusive' messe a punto a 'livello centralizzato volte al perseguimento dell'obiettivo esplicito di escludere i concorrenti dal mercato dei servizi finali all'utenza aziendale'. Nel procedere alla quantificazione della sanzione, l'Autorità 'ha tenuto conto della natura molto grave delle infrazioni accertate, della circostanza che Telecom Italia è stata più volte condannata in relazione a comportamenti sostanzialmente escludenti, dunque dello stesso tipo di quelli censurati con il procedimento in questione, ma anche del parziale apprezzamento che gli impegni presentati da TI hanno ricevuto dall'Autorità di settore nella prospettiva regolatoria'.

    Non si è fatta attendere la replica della compagnia telefonica, che è ricorsa al Tar per chiedere l'annullamento del provvedimento con il quale l'Antitrust ha comminato la multa da 152 milioni di euro per abuso di posizione dominante. La decisione dell'Autorità, secondo il gestore, 'punisce di fatto la posizione che Telecom Italia ha mantenuto, conquistandola sul mercato, anzichè il supposto sfruttamento illegittimo della stessa e vieta, in modo immotivato e in danno del mercato, il compimento di atti concorrenziali'.

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Speriamo che il Tar NON annulli quel provvedimento. Così TELCOZZZ imparerà

    Ben ti sta Teleminkia

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    dovrebbero fare questo ed altro, da quanto ci fanno pagare e poi in certi casi nn danno neanke i rimborsi

  4. #4
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Fr4nk
    L'Antitrust ha sanzionato questo martedì Telecom Italia per 152 milioni di euro per abuso di posizione dominante sui servizi di rete fissa all'utenza affari. Secondo le indagini condotte dall'Autorità garante per la concorrenza e il mercato, la compagnia telefonica avrebbe adottato 'condotte abusive' messe a punto a 'livello centralizzato volte al perseguimento dell'obiettivo esplicito di escludere i concorrenti dal mercato dei servizi finali all'utenza aziendale'. Nel procedere alla quantificazione della sanzione, l'Autorità 'ha tenuto conto della natura molto grave delle infrazioni accertate, della circostanza che Telecom Italia è stata più volte condannata in relazione a comportamenti sostanzialmente escludenti, dunque dello stesso tipo di quelli censurati con il procedimento in questione, ma anche del parziale apprezzamento che gli impegni presentati da TI hanno ricevuto dall'Autorità di settore nella prospettiva regolatoria'.

    Non si è fatta attendere la replica della compagnia telefonica, che è ricorsa al Tar per chiedere l'annullamento del provvedimento con il quale l'Antitrust ha comminato la multa da 152 milioni di euro per abuso di posizione dominante. La decisione dell'Autorità, secondo il gestore, 'punisce di fatto la posizione che Telecom Italia ha mantenuto, conquistandola sul mercato, anzichè il supposto sfruttamento illegittimo della stessa e vieta, in modo immotivato e in danno del mercato, il compimento di atti concorrenziali'.
    si ok ma tanto la copertura me la sogno

  5. #5
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    speriamo abbassino i prezzi.

    40€ un adsl, quando con 10€ in altre parti me ne faccio una da 1024

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Tutti a 1Mb di banda!

  7. #7
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    spero in tempi brevi per la fast (almeno)
    seno mi costa meno farmi portare la linea dalla slovenia...

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Wolf01[WDD]
    dovrebbero fare questo ed altro, da quanto ci fanno pagare e poi in certi casi nn danno neanke i rimborsi
    Guarda che non sono altro che fondi tolti agli investimenti Telecom per migliorare il servizio che offrono... Io non ne sarei così contento.

  9. #9
    Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.219
    Bene!!! Mi si è rotta l' ISDN tempo fa...sono 6-7 mesi che aspetto il tecnico. Continuo a chiamare ogni tanto ma nulla!Non sono coperto dall'adsl quindi non posso che godere per questa multa! Ben gli sta!
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

    2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

  10. #10
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    mah io spero che il tar non annulli nulla e cmq si sa che quelle cose vanno sempre per le lunghe, adesso passeranno il caso al consiglio di stato che ha sede a roma, se ho ben capito come funzionano queste cose




  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Peppigno
    Speriamo che il Tar NON annulli quel provvedimento. Così TELCOZZZ imparerà

    Ben ti sta Teleminkia
    Quoto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Troppo pochi
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  13. #13
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione WarriorXP
    Guarda che non sono altro che fondi tolti agli investimenti Telecom per migliorare il servizio che offrono... Io non ne sarei così contento.
    putroppo ora penso no faranno neanke come volgiamo noi se pagano la multa, anzi...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  14. #14
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione WarriorXP
    Guarda che non sono altro che fondi tolti agli investimenti Telecom per migliorare il servizio che offrono... Io non ne sarei così contento.
    warrior, vuoi darmi tu i 160€ ke sto aspettando da 1 anno ke ho pagato x 2 mesi di canone ADSL e nn ho potuto usufruirne a causa di un disguido tecnico? no? e allora lascia ke paghino quella multa ke gli sta solo ke bene!

  15. #15
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione GMCfriend
    putroppo ora penso no faranno neanke come volgiamo noi se pagano la multa, anzi...
    In italiano verrebbe?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •