la pazienza...questa sconosciuta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: la pazienza...questa sconosciuta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    Esclamazione la pazienza...questa sconosciuta

    Ditemi se è normale.Leggete e ditemi cosa devo fare.
    A marzo 2004 grazie ad i miei risparmi e ad un accordo preso col mio negoziante "di fiducia" per sfruttare al meglio i soldi del contributo statale, accettai senza indugio un'offerta molto buona per "l'epoca": una 9800pro a 210€.Da marzo attesi quella scheda per 1 2 3 4 mesi fino a che nei fantomatici magazzini dei fornitori di Roma si ricordarono del mio ordine (ma solo dopo che col negozionante ci ho fatto parlare il mio irritato papà) e mi recarono la sapphire 9800pro.Orrore quando vidi la targhetta 128bit.Avevo specificato + volte le caratteristiche della scheda, specie del bus.
    Passano le vacanze e tornato a casa ho ricominciato a chiedere della mia scheda.a ottobre mi è stat consegnata la 9800pro, ma senza scatola e libretto (bulk).Dopo essermi fatto passare AIDA32 da un amico ho verificato che la scheda era sempre una 9800pro sapphire a 128bit, come a luglio.Ho pattuito col negoziante (lo dico già da adesso non lo incolpo del tutto perchè la responsabilità è dei fornitori) di prendere una asus 6800 da 256mb di ram a 300€ (mi ha scontato molto a mò di scusa per i vari contrattempi).venerdì 19 era l'ultimo giorno in cui sarebbe stato possibile che questa scheda arrivasse in negozio.non è arrivata e così dovrò ritrattare di nuovo tutto col negoziante.
    se anche quest'ultimo tentativo dovesse andare male è nei miei diritti riavere l'intera somma indietro, vero?
    E comunque è normale un tale disservizio?Sono 8 mesi CAXXO!!
    In famiglia non vogliono che compri on-line, ma giuro che cose importanti come schede video & co non le comprerò più nei normali negozi...

    Ma a voi pure è successa una cosa come questa??
    In confronto mi sembra che la "congiura" contro Diadora ed il suo MX700 sia una bazzecola...(a proposito, qualcuno si ricorda di Diadora vero?)
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma spiegami

    hai pagato 210€ la prima shceda

    non ti è arrivata per 6 mesi e poi hai pagato altro 300€???


    cmq ti consiglio di recedere il contratto e di ESIGERE la restituzione della somma (volendo ti dovrebbero pure dare gli interessi... ^_^) e se non te li restituisce vai subito a qualche asociazione dei consumatori e segnala il caso


    non esiste che ci mettano 8 mesi... ma manco 2!!!!
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione SirDrakan
    ma spiegami

    hai pagato 210€ la prima shceda

    non ti è arrivata per 6 mesi e poi hai pagato altro 300€???


    cmq ti consiglio di recedere il contratto e di ESIGERE la restituzione della somma (volendo ti dovrebbero pure dare gli interessi... ^_^) e se non te li restituisce vai subito a qualche asociazione dei consumatori e segnala il caso


    non esiste che ci mettano 8 mesi... ma manco 2!!!!
    il problema stoa che lui HA pagato la vga prima di averla ma roba da matti
    comunque pensa che gli ha scalato i 210 della 9800 dai 300 della 6800(spero non ti dia la le che x 300euro e troppo)
    non esiste che fai il prezzo senza avere la merce in casa

  4. #4
    Matrice
    Ospite
    Guarda io ho avuto questi problemi e da due anni compro tutto online

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    210 la 9800pro ordinata grazie ad i sokdi di vola con internet.per la 6800 avrei dovuto aggiungere 90.cmq gli ho parlato e domani mi ridà il malloppo (210)...
    cmq ripeto che non è colpa del negoziante ma dei fornitori.la scheda che ordinai era proprio la 9800pro a 256bit di bus, ma loro hanno mandato la "castrata"
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    io castrerei loro
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Lasciatelo dire... pollo

  8. #8
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    pollo cosa??A me di danno vero e proprio (a parte il tempo perso) non ne è venuto: quei 175 € di contributo statale ora sono concretamente nelle mie tasche.Forse non è chiaro ma io avevo messo di mio solo 35€ per arrivare a 210€ per la 9800pro.Che poi non sono riuscito ad averla non è colpa mia e il fatto che ero pronto anche a mettere la differenza di altri 90€ per il 6800 è perchè mi fido del negoziante che ormai posso considerare mio amico.La colpa è dei fornitori che non ci hanno capito una caxxo.
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    IMHO ognuno porta l'acqua la suo mulino...negoziante compreso.
    Penso che se si fosse fatto valere sui fornitori non avresti aspettato 8 mesi una scheda che ora non hai
    Quindi, sempre imho, se consideri il commerciante un amico, limitati a farti una birra con lui ogni tanto e lascia perdere i rapporti commerciali.


  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione darkice
    Ditemi se è normale.Leggete e ditemi cosa devo fare.
    A marzo 2004 grazie ad i miei risparmi e ad un accordo preso col mio negoziante "di fiducia" per sfruttare al meglio i soldi del contributo statale, accettai senza indugio un'offerta molto buona per "l'epoca": una 9800pro a 210€.Da marzo attesi quella scheda per 1 2 3 4 mesi fino a che nei fantomatici magazzini dei fornitori di Roma si ricordarono del mio ordine (ma solo dopo che col negozionante ci ho fatto parlare il mio irritato papà) e mi recarono la sapphire 9800pro.Orrore quando vidi la targhetta 128bit.Avevo specificato + volte le caratteristiche della scheda, specie del bus.
    Passano le vacanze e tornato a casa ho ricominciato a chiedere della mia scheda.a ottobre mi è stat consegnata la 9800pro, ma senza scatola e libretto (bulk).Dopo essermi fatto passare AIDA32 da un amico ho verificato che la scheda era sempre una 9800pro sapphire a 128bit, come a luglio.Ho pattuito col negoziante (lo dico già da adesso non lo incolpo del tutto perchè la responsabilità è dei fornitori) di prendere una asus 6800 da 256mb di ram a 300€ (mi ha scontato molto a mò di scusa per i vari contrattempi).venerdì 19 era l'ultimo giorno in cui sarebbe stato possibile che questa scheda arrivasse in negozio.non è arrivata e così dovrò ritrattare di nuovo tutto col negoziante.
    se anche quest'ultimo tentativo dovesse andare male è nei miei diritti riavere l'intera somma indietro, vero?
    E comunque è normale un tale disservizio?Sono 8 mesi CAXXO!!
    In famiglia non vogliono che compri on-line, ma giuro che cose importanti come schede video & co non le comprerò più nei normali negozi...

    Ma a voi pure è successa una cosa come questa??
    In confronto mi sembra che la "congiura" contro Diadora ed il suo MX700 sia una bazzecola...(a proposito, qualcuno si ricorda di Diadora vero?)
    L'errore è tuo che ha accettato "l'offerta".

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione darkice
    210 la 9800pro ordinata grazie ad i sokdi di vola con internet.per la 6800 avrei dovuto aggiungere 90.cmq gli ho parlato e domani mi ridà il malloppo (210)...
    cmq ripeto che non è colpa del negoziante ma dei fornitori.la scheda che ordinai era proprio la 9800pro a 256bit di bus, ma loro hanno mandato la "castrata"
    ma scusa, con i soldi di "vola con internet" posso comprare un componente del pc oppure devo comprare un pc completo? perchè potevo servirmi per 6800GT o X800PRO VIVO

  12. #12
    Nn mi sfagiolate la fava L'avatar di anomal_inside
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bari - Underground
    Messaggi
    1.254
    ah questo interessa anche a me ... probabilmente se il negoziante è amico qualcosa la può fare
    Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!

  13. #13
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione darkice
    Ditemi se è normale.Leggete e ditemi cosa devo fare.
    A marzo 2004 grazie ad i miei risparmi e ad un accordo preso col mio negoziante "di fiducia" per sfruttare al meglio i soldi del contributo statale, accettai senza indugio un'offerta molto buona per "l'epoca": una 9800pro a 210€.Da marzo attesi quella scheda per 1 2 3 4 mesi fino a che nei fantomatici magazzini dei fornitori di Roma si ricordarono del mio ordine (ma solo dopo che col negozionante ci ho fatto parlare il mio irritato papà) e mi recarono la sapphire 9800pro.Orrore quando vidi la targhetta 128bit.Avevo specificato + volte le caratteristiche della scheda, specie del bus.
    Passano le vacanze e tornato a casa ho ricominciato a chiedere della mia scheda.a ottobre mi è stat consegnata la 9800pro, ma senza scatola e libretto (bulk).Dopo essermi fatto passare AIDA32 da un amico ho verificato che la scheda era sempre una 9800pro sapphire a 128bit, come a luglio.Ho pattuito col negoziante (lo dico già da adesso non lo incolpo del tutto perchè la responsabilità è dei fornitori) di prendere una asus 6800 da 256mb di ram a 300€ (mi ha scontato molto a mò di scusa per i vari contrattempi).venerdì 19 era l'ultimo giorno in cui sarebbe stato possibile che questa scheda arrivasse in negozio.non è arrivata e così dovrò ritrattare di nuovo tutto col negoziante.
    se anche quest'ultimo tentativo dovesse andare male è nei miei diritti riavere l'intera somma indietro, vero?
    E comunque è normale un tale disservizio?Sono 8 mesi CAXXO!!
    In famiglia non vogliono che compri on-line, ma giuro che cose importanti come schede video & co non le comprerò più nei normali negozi...

    Ma a voi pure è successa una cosa come questa??
    In confronto mi sembra che la "congiura" contro Diadora ed il suo MX700 sia una bazzecola...(a proposito, qualcuno si ricorda di Diadora vero?)
    gli svantaggi di non comprare su internet
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •