dreamcast inferiore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: dreamcast inferiore?

Cambio titolo
  1. #1
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725

    Esclamazione dreamcast inferiore?

    siamo così sicuri che il dramcast sia inferiore alla play2? graficamente a mio parere no.
    io possiedo sia dreamcast che play2 e non noto una grande differenza anzi....

  2. #2
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione LOCA86
    siamo così sicuri che il dramcast sia inferiore alla play2? graficamente a mio parere no.
    io possiedo sia dreamcast che play2 e non noto una grande differenza anzi....
    La PS2 batte il DC solo dal punto di vista del numero di poligoni, come qualità delle texture e pulizia grafica generale non c'è proprio paragone (DC RULEZ!).
    Prova a mettere DOA2 su DC e su PS2, vedrai la differenza, e che differenza!
    Poi prova a giocare a Ferrari F355 Challenge o a Shenmue 1 e 2 e ti accorgerai che la PS2 non solo non è superiore, ma è addirittura inferiore, e di brutto.
    VIVA IL DC

  3. #3
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Sì, siamo sicuri. Certo, se prendi Tekken Tag o Ridge Racer 5 magari te ne accorgi a fatica. Ma se PS2 viene programmata per bene non c'è storia.

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione LOCA86
    siamo così sicuri che il dramcast sia inferiore alla play2? graficamente a mio parere no.
    io possiedo sia dreamcast che play2 e non noto una grande differenza anzi....
    sicuri?? tutt'altro! la dreamcast sotto alcuni aspetti è superiore alla play2...ma i giochi per dreamcast non li producono più da un po' di anni, mentre quelli per play2 li producono ancora, quindi ora come ora sembrano più belli i giochi per la console sony!

  5. #5
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Soul Calibur Per Dreamcast è Graficamente Spettacolare. Molto Meglio Di Soul Calibur 2 Per X Box Tanto Per Dire.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Non esageriamo..Soul calibur è una gemma ma Soul calibur 2 è molto meglio graficamente (anche se deludente dal punto di vista grafico poichè basato su hardware PS2...).
    Dead or alive 2 giocato su dreamcast è tutt'altra storia solo se giocate la versione L.E Jappa la seconda con il cg mode ossia DoA2 Millenium Editition. Esso concentra ottima grafica (senza aliasing a differenza d quella PS2) unita ad una pulizia grafica perfetta!

  7. #7
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione Zart
    Soul calibur 2 è molto meglio graficamente (anche se deludente dal punto di vista grafico poichè basato su hardware PS2...)
    Traduco io: sarà pure una grafica bellissima, ma la pulizia lascia a desiderare rispetto al primo.

    Ho detto giusto?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Si ma su xbox...rulla!

  9. #9
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Lo trovo un topic interessantissimo , che ne dite di spostarlo su "a che gioco giochiamo"?


  10. #10
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Ok Rimario90

  11. #11
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    il dc ora fa schifo ed e una console finita per il poco successo,,,quindi andate un po a....

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Andate a? Dai, sono curioso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Lex
    Andate a? Dai, sono curioso.
    veramente volevo dire andate a giocare alla paly2,,,,,nn sono un cafone se nessuno mi ha detto niente

  14. #14
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione bufalo
    il dc ora fa schifo ed e una console finita per il poco successo,,,quindi andate un po a....
    per favore...non diciamo sciocchezze!

  15. #15
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    diciamo che per fortuna la cecità provocata dal dominio playstation si è un po' affievolita, e ora centinaia di persone nel mondo stanno cercando di procurarsi un dreamcast. sono fatti confermati dalla presenza di forum come questi, presenti su quasi ogni forum, e dalla massa incredibile di aste online riguardanti hardware e software dreamcast. Quindi direi che tanto schifo, come dici tu, non fa. Tra le altre cose, ho un buon numero di giochi per le console moderne (40 per cubo, 18 per xbox, 16 per gba), tuttavia ho lasciato halo 2 da parte per dedicarmi ai miei giochi per dc, che trovo più interessanti. ovviamente sono tutti pareri personali... tuttavia ti chiederei di farti una partita a qualche gioco per dreamcast, prima di condannarlo come ammasso di letame, e di considerare sempre il fatto che nel 98, mentre su psx si giocava a crash bandicoot, c'erano titoli come sonic adventure e soul calibur per dreamcast, che ora vengono tanto osannati e ricordati come pietre miliari del videogioco, ma allora nemmeno cagati di striscio.
    spero che il mondo cominci davvero a prendere coscienza..
    io sono possessore della mitica macchina dal 23 luglio 2000. la comprai dopo aver visto online la serie di trailer di Sonic Adventure. e posso dire che è amore quello che provo

    The Future is Now.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •