Stargate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stargate

Cambio titolo
  1. #1
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391

    Stargate

    chi di voi vede questo pseudo programma educativo su La 7?? io inizio sempre a guardarlo ma smetto dopo 5 minuti xkè buttano una manciata di paranormale e di misterioso pure sulle uova al tegamino...cioè per loro è tutto senza soluzione, o misterioso

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    E' fra i miei "appuntamenti fissi"; cmq mi sembra che questa tendenza al paranormale sia calata negli ultimi tempi.

  3. #3
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Dacché la conduzione è passata da Giacobbo a Manfredi i temi si sono spostati sull'indagine storica. E' interessante, ma ultimamente lo guardo sempre di meno. Giacobbo ora è su Rai Due, peccato che Voyager lo fanno alle 11 di sera e io il giorno dopo ho la scuola. Mandano un programma intelligente in seconda serata per lasciar spazio all'Isola degli Idioti. Che schifo RAI.

  4. #4
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    E' uno dei pochi programmi belli della tv italiana

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Melkor
    Dacché la conduzione è passata da Giacobbo a Manfredi i temi si sono spostati sull'indagine storica. E' interessante, ma ultimamente lo guardo sempre di meno. Giacobbo ora è su Rai Due, peccato che Voyager lo fanno alle 11 di sera e io il giorno dopo ho la scuola. Mandano un programma intelligente in seconda serata per lasciar spazio all'Isola degli Idioti. Che schifo RAI.
    Sono daccordo con te Anche io una volta lo guardavo SEMPRE ora i temi sono "cambiati"..sempre bello ma mi prende meno 8(



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •