Si accettano consigli di esperti veterani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Si accettano consigli di esperti veterani

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Morwyn
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7

    Lampadina Si accettano consigli di esperti veterani

    Salve... mi dareste qualke dritta su come prendere l'excalibur II in final fantasy IX? ho cercato su qualke sito web, ma niente di interessante... + ke altro mi interesserebbe sapere se esistono dei "trukketti" per sbricarsi prima in alcune parti "aggripanti"( mi fa troppo ridere 'sta parola!! )... thx, byez
    “…Quando la notte avvolgerà il mondo col suo lugubre canto nefando, il dolore sarà una un’eterea rimembranza che si estinguerà tra le vie della mente, e vedrò l’esistenza morire mentre godrò del suo grido straziante, allora niente avrà piu’ scopo, un fine, e allietandomi della mia inutilità troverò pace.Tutto ciò che esiste soffre. Io non voglio esistere…”


    …lo sussurrava stancamente, con una meccanicità comune ad un automa, nella quale si trovava, ben nascosto, un accenno di speme .Era nudo, deciso a mostrare la sua spogliezza interiore a chiunque lo ritenesse degno di uno sguardo… Aveva braccia magre, che oscillavano oziosamente lungo i fianchi quasi privi di carne, le quali ossa erano talmente visibili da sembrare esser poste sopra la stessa pelle…

    Fissava il vuoto con i suoi occhi chiarissimi, gli stessi occhi che aveva privato della vista poiché si rifiutava di osservare il mondo, un mondo tanto bugiardo da essersi auspicato una fine che mai verrà, imprigionando le sue creature in un contorto ciclo di infelicità…

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Basta arrivare a Memoria in meno di 12 ore di gioco.Semplice no?
    Beh mica tanto....varrà la pena fare uno sforzo così grande per una spada che ha 108 per attacco?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    no hai trucchetti!!!!hehe
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  4. #4
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    sconsigliabile al massimo

  5. #5
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    benvenuto...
    non esistono veri e propri trucchetti posso solo dirti che devi andare dritto per il gioco senza allenarti, saltare le scene (se puoi) premere rapidamente x durante i dialoghi, mettere in pausa durante i combattimenti per decidere l' azione prossima da eseguire
    ti consiglio anche di finire il gioco una volta, così da poter sapere come fare l' azione successiva e scrivi una sorta di "tabella di marcia" esempio:
    1:20 di gioco battere 1°waltzer
    ricorda inoltre che + andrai avanti + tempo impiegerai per battere i boss (arriverai al boss con tante spade,di cui nn ricordo il nome, al lv 27 circa)





  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Skant
    benvenuto...
    non esistono veri e propri trucchetti posso solo dirti che devi andare dritto per il gioco senza allenarti, saltare le scene (se puoi) premere rapidamente x durante i dialoghi, mettere in pausa durante i combattimenti per decidere l' azione prossima da eseguire
    ti consiglio anche di finire il gioco una volta, così da poter sapere come fare l' azione successiva e scrivi una sorta di "tabella di marcia" esempio:
    1:20 di gioco battere 1°waltzer
    ricorda inoltre che + andrai avanti + tempo impiegerai per battere i boss (arriverai al boss con tante spade,di cui nn ricordo il nome, al lv 27 circa)
    io la sconsiglio caldamente, nn vale la pena ammazzarsi in questo modo xò se lo vuoi fare veramente segui i consigli di skant...

    io una volta c'ho provato ma nn ci sono riuscito, sono arrivato al max a 20 ore V_V
    *firma da rifare*

  7. #7
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    se ti serve un'arma fai prima a prendere ultima weapon
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Il vero significato che si cela dietro all'impresa dell'Excalibur II è ben più profondo: riuscire ad arrivare all'ultimo CD ad un massimo di 12 ore richiede un coraggio non da pochi et una strategia altrettanto estrema. E' una prova che tutti i veri amanti di FF dovrebbero tentare almeno una volta... pianificare tutte le mosse prima di fare qualsiasi cosa (naturalmente sto parlando dei combattimenti) et avere ben fisso in mente il percorso da seguire è un compito arduo, senza contare che confrontarsi con i boss a Lv molto bassi comporta una grandissima difficoltà.
    Io la penso così, e mi piacerà vedere, in futuro, se quanto detto corrisponde a verità oppure no.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Secondo me prenderla è assolutamente inutile.


  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    inutile no....ma è sconsigliabile.....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    parla con squall!!! lui l' ha presa fatti dare qualche dritta da lui


  12. #12
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Quoto

  13. #13
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Chirin ran sheron
    parla con squall!!! lui l' ha presa fatti dare qualche dritta da lui
    anche io l'ho presa ma nn dico ke sia inutile però si arriva li con pochi hp e se si muore si deve ricaricare la partita,e se si sbaglia per un solo secondo strada,si deve di nuovo ricaricare la partita,e se si perde tempo più del dovuto con un boss poi si deve di nuovo ricaricare ma se voloete leggete i consigli sopra

  14. #14
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    Citazione Skant
    benvenuto...
    non esistono veri e propri trucchetti posso solo dirti che devi andare dritto per il gioco senza allenarti, saltare le scene (se puoi) premere rapidamente x durante i dialoghi, mettere in pausa durante i combattimenti per decidere l' azione prossima da eseguire
    ti consiglio anche di finire il gioco una volta, così da poter sapere come fare l' azione successiva e scrivi una sorta di "tabella di marcia" esempio:
    1:20 di gioco battere 1°waltzer
    ricorda inoltre che + andrai avanti + tempo impiegerai per battere i boss (arriverai al boss con tante spade,di cui nn ricordo il nome, al lv 27 circa)
    consigli intendevo questi sembri quasi un esperto

  15. #15
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    Citazione Squall619
    consigli intendevo questi sembri quasi un esperto
    ahem modestamente...
    io l'ho presa con 2 miei amici ogni 4/5 giorni ci si trovava a casa di uno di noi 3
    e si copiava sulla memory card il file di colui che aveva raggiunto una "tappa in minor tempo...
    geniale ed efficace...
    il gruppo però abbandonò al villaggio di Eiko...





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •