Non credevo sarebbe successo... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Non credevo sarebbe successo...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Le schede sono stracomode, ci sono un sacco di estensioni (plugins) e di temi, Firefox è più compatibile con gli standard html

  2. #47
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Ceck the sound
    Io nn capisco ....
    Io ho ZONE ALARM ( quindi IE o non IE difficilmente passano ) , ho il SP2 che ha il blocca pop-up e ho una 640 ( quindi la pagine si aprono cmq velocissimamente ) .Cosa mi cambierebbe con Firefox ?
    si anche io ho service pack 2, blocco popup automatico e un firewall di norton 2005, quindi a me non passano nemmeno con IE anche se sto provando firefox per vedere qual'è effettivamente il migliore. Ho notato una cosa : con firefox molti plug in non si vedono e mi da fastidio scaricarli ogni volta; all'avvio mi sembra un po piu lento e anche nelle visualizzazzioni di alcune pagine (per questa affermazione uno *** mi ha messo in firma, ma non è uno *** perchè l'ha fatto, ma perchè non si degna di rispondermi) mentre con IE navigo abbastanza veloce anche se prima devo dire che si installavano varie porcherie che toglievo con programmi specifici ( norton anti adware ecc). Adesso sto usando firefox, dieci minuti fa usavo IE e la differenze che sto percependo in questo momento sono 2 :
    1) in alcune finestre al posto dell'immaggine ce il pezzo di un puzzle azzurro con scritto "scarica plug in" (o qualcosa del genere)
    2) le immagini, le scritte della pagina vengono visualizzate più schiacciate (forse problema di configurazione del browser da parte mia)

  3. #48
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Oh ma se non avete voglia di sbattervi a imparare a usare un software nuovo tenetevi explorer
    Di topic che elogiano le caratteristiche di FF ce ne sono a iosa, ma come ha fatto Slayer dovete installarvelo e spulciarvelo per una decina di giorni.
    I plugin da installare sono al massimo tre: Flash, Shockwave e la Java VM. O forse c'è anche qualcosa per vedere i video, boh.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #49
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Phoenix
    Oh ma se non avete voglia di sbattervi a imparare a usare un software nuovo tenetevi explorer
    Di topic che elogiano le caratteristiche di FF ce ne sono a iosa, ma come ha fatto Slayer dovete installarvelo e spulciarvelo per una decina di giorni.
    I plugin da installare sono al massimo tre: Flash, Shockwave e la Java VM. O forse c'è anche qualcosa per vedere i video, boh.
    Ma cosa mi cambia ?Io adesso nn ho popuop , ho un ottimo firewall e ho una connessione che mi permette di caricare tutto in 1/2 sec.
    Che vantaggi clamorosi avrei ?

  5. #50
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    carichi le pagine in 1/4 di secondo, sicurezza, integratezza di strumenti, nessun baco grave noto, non bersagliato da virus, facilmente espandibile, NON sotto il controllo di bill, grafica gradevole e personalizzabile, e in più ... è Firefox!!

  6. #51
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Non so, ad esempio io su ogni PC che ho usato (e sono tanti, considerando tutti quelli dei laboratori a scuola) ho riscontrato notevoli problemi di stabilità con IE
    Per il resto c'è la barra dei motori di ricerca (praticamente la google bar con tutti i motori di ricerca che ti vengono in mente, da Punto Informatico a Gamespot passando per dizionari eccetera), i Live Bookmarks (preferiti che si aggiornano automaticamente con delle news sfruttando RSS), la navigazione per schede, il blocco dei banner, la possibilità di inserire tag BBcode nella risposta rapida, di ricaricare una stessa pagina in automatico ogni x minuti... puoi cambiare tema, la funzione di ricerca è migliore, il visualizzatore di HTML non è notepad, hai una barra interamente dedicata ai preferiti dei preferiti..... basta ho sonno


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  7. #52
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Born to Kill
    Io firefox lo uso solo per i siti più pericolosi. E' troppo lento a caricarsi.
    Per il resto è un'ottimo browser
    cosa?
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #53
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Phoenix
    Non so, ad esempio io su ogni PC che ho usato (e sono tanti, considerando tutti quelli dei laboratori a scuola) ho riscontrato notevoli problemi di stabilità con IE
    Per il resto c'è la barra dei motori di ricerca (praticamente la google bar con tutti i motori di ricerca che ti vengono in mente, da Punto Informatico a Gamespot passando per dizionari eccetera), i Live Bookmarks (preferiti che si aggiornano automaticamente con delle news sfruttando RSS), la navigazione per schede, il blocco dei banner, la possibilità di inserire tag BBcode nella risposta rapida, di ricaricare una stessa pagina in automatico ogni x minuti... puoi cambiare tema, la funzione di ricerca è migliore, il visualizzatore di HTML non è notepad, hai una barra interamente dedicata ai preferiti dei preferiti..... basta ho sonno
    Grazie .
    Citazione asdrubale88
    sicurezza
    Ho gia un grande firewall e un bell'antivirus...
    Citazione asdrubale88
    integratezza di strumenti, nessun baco grave noto, non bersagliato da virus, facilmente espandibile, NON sotto il controllo di bill, grafica gradevole e personalizzabile, e in più ... è Firefox!!
    Che me frega se lo controlal Bill o no ?

  9. #54
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Phoenix
    Oh ma se non avete voglia di sbattervi a imparare a usare un software nuovo tenetevi explorer
    Di topic che elogiano le caratteristiche di FF ce ne sono a iosa, ma come ha fatto Slayer dovete installarvelo e spulciarvelo per una decina di giorni.
    I plugin da installare sono al massimo tre: Flash, Shockwave e la Java VM. O forse c'è anche qualcosa per vedere i video, boh.
    No, non ho voglia di sbattermi per cambiare un programma che funziona bene con uno che DOVREBBE funzionare meglio.
    Io ho firefox installato, a volte lo uso, ma trovo più comodo explorer. Questo fa di me un niubbo innamorato di Bill Cancello? non credo proprio.
    Vedi io sono uno di quelli che aggiorna i driver appena escono e spesso con le beta, di quelli che tengono aggiornati al millesimo tutti i programmi, e soprattutto di quelli che tentano per quanto possibile di ottenere la massima velocità dal pc. E francamente, per me aspettare due secondi per aprire un browser è inaccettabile, come lo era aspettare 3 secondi che si aprisse il lettore mp3 (poi cambiato). Tra l'altro per cercare di velocizzare l'apertura di firefox ho disattivato praticamente tutto: niente skin, niente plug-in, niente barra dei preferiti, niente di niente. è sopravvissuta la barra degli indirizzi e tre pulsanti (avanti, indietro, termina). Ciò nonostante, continua ad essere più lento di explorer per aprirsi. C'è qualche modo per renderlo più veloce? non lo metto in dubbio, ma siccome io ho altro da fare durante la giornata, per esempio studiare per l'esame di analisi del 23, non ho ne la voglia ne il tempo di smadonnare su un browser quando ho l'icona di IE a 50 pixel di distanza.
    Risultato: lo uso solo per sfruttarne le grandiose doti di sicurezza quando visito siti "poco raccomandabili", per tutto il resto explorer va benissimo.




  10. #55
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Folgoratio
    cosa?
    Apparte che condivido con te la firma (DeAngelis e i 270 Rullano) intendo proprio quello che ho scritto. Per come sono abituato è lento ad aprirsi.

    Spoiler:
    Su svegliatevi
    riscuotetevi
    vedo in cielo come una bandiera
    come un'aquila
    tra le nuvole
    che riaffiora dalla memoria
    forse è un inno
    o solo un sogno
    il ricordo di una canzone
    ma ora sale sai
    come il ritmo
    di una marcia dentro al mio
    cuore
    Han ballato sui loro corpi
    han sputato sul loro nome
    han nascosto le loro tombe
    ma non li possono cancellare
    puoi vederli sai
    sono tutti qui
    con le braccia levate al Sole
    sono tutti qui
    io li vedo
    piovon fiori su piazzale Loreto
    E' una piazza piena di sogni
    un'armata di cari amici
    mille anime di caduti
    ma nel ricordo non li hanno uccisi
    sono i giovani di Acca Larentia
    ed i ragazzi in camicia nera
    i fratelli
    di Primavalle
    ed i martiri dell'Emilia
    E ora sono qui
    son sempre qui
    son tornati a marciare ancora
    dalle carceri
    dalle foibe
    dagli scrigni della memoria
    mille innanzi a me
    mille dietro
    ed altri mille per ogni lato
    è difficile
    ma ci credo
    piovon fiori su piazzale Loreto
    E io ho il cuore nero
    e tanta gente
    mi vorrebbe al cimitero
    Ma io ho il cuore nero
    e me ne frego e sputo
    in faccia al mondo intero

    Ultima modifica di Born to Kill; 21-11-2004 alle 00:21:22




  11. #56
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Citazione Born to Kill
    No, non ho voglia di sbattermi per cambiare un programma che funziona bene con uno che DOVREBBE funzionare meglio.
    E chi stava parlando con te?
    FF sarà sempre più lento di IE ad aprirsi perchè deve caricare tutto in memoria, mentre IE è già in memoria all'avvio di windows. Ripeto, io lo apro una volta sola, se tu non ti trovi bene con le tab, amen.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  12. #57
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Born to Kill
    ...E francamente, per me aspettare due secondi per aprire un browser è inaccettabile,...
    De gustibus...

    Io con FF mi trovo comodissimo per la presenza delle schede: basta un click del pulsante centrale e riesci a seguire più siti (o thread di un forum) senza riempire inutilmente la barra delle applicazioni. |)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #58
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Ceck the sound
    Ma cosa mi cambia ?Io adesso nn ho popuop , ho un ottimo firewall e ho una connessione che mi permette di caricare tutto in 1/2 sec.
    Che vantaggi clamorosi avrei ?
    mai fatto una scansione con adaware o spybot?
    sembra il grande fratello

    la velocità con il turbi specialmente va ancora più veloce,sembra di aprire le pagine il locale(sull'hard disk)

    tramite un codice html tipo "<head crash>"(o qualcosa di simile,non mi ricordo bene) IE CRASHA!!!

    Poi firefox è espandibile con le estensioni e personalizzabile con i temi,vi dico solo alcune estensioni che ho:

    Gmail notifier:si logga automaticamente e mi notifica di nuovi messaggi,basta che clicco sull'icona e va all'indirizzo gmail.google.com
    Chatzilla: per andare in IRC senza installare un'altro programma,e basta creare il collegamento "../Firefox.exe -chatzilla" per avviare direttamente chatzilla
    DownloadWith: mi fa scegliere con che download manager/programma scaricare
    Sage: per leggere i feed RSS/Atom direttamente nella sidebar
    Linky: per aprire più di un links/tutti i links con 1 click(ad esempio è ottimo per i thread degli screen di un gioco,dove ci sono molti link che collegano alle immagini)
    BBCodeXtra: per utilizzare le tag BBCode,xhtml e html direttamente dal menu contestuale


    p.s.
    una piccola precisazione è un "Panda rosso" non una volpe di fuoco

    http://www.mozilla.org/projects/fire...-name-faq.html

    What's a Firefox?

    A "Firefox" is another name for the red panda.

  14. #59
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ceck the sound
    Ma cosa mi cambia ?Io adesso nn ho popuop , ho un ottimo firewall e ho una connessione che mi permette di caricare tutto in 1/2 sec.
    Che vantaggi clamorosi avrei ?
    Avere meno crash inaspettati, avere meno spyware e merdate varie che ti si intrufolano nel pc, caricare le pagine in ancora meno di 1/2 secondi...

  15. #60
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693

    Lampadina

    Citazione Ceck the sound
    Grazie .
    Ho gia un grande firewall e un bell'antivirus...
    Anche io ho un buon firewall, ma non uso l'antivirus, e il risultato è lo stesso con tutti e due, però ti faccio un esempio:

    Preferiresti avere una nave con falle dappertutto, da cui continua ad entrare acqua, e dire "tanto c'ho i tappi " oppure avere una nave con un ottimo scafo, vele più grandi, e tenere i tappi in cabina per sicurezza?
    Allora si che mi sentirei sicuro!

    Citazione Ceck the sound
    Che me frega se lo controlal Bill o no ?
    Pensa che quello là ha il controllo di milioni, probabilmente di miliardi di computer di tutto il mondo, e che se volesse potrebbe fare di tutto, praticamente!

    Se poi non lo sapessi, nella roadmap di IE, non ci sono praticamente più evoluzioni, dato che è oramai il browser più utilizzato, bill non vede il perchè adattarlo alle tecnologie più recenti, proprio il contrario di quello che hanno intenzione di fare gli sviluppatori del pandino rosso!

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •