• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HL2: aiuto!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

HL2: aiuto!

qualche giorno fa ho scaricato HL2 con il coupon di ATI e quando lo lanciavo dopo il logo Valve si bloccava, lo stesso problema lo dava anche Counter-Strike:Source. Allora ho deciso di riscaricarlo, sono arrivato al 100% ma continua a darmi lo stesso problema, anzi prima di aver completato HL2 avevo riscaricato anche Counter-Strike e mi andava, ora non va pi neanche quello. Non so pi cosa fare, spero che qualcuno abbia una risposta.Grazie

Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Non ti da nessun tipo di errore?
    Cmq spero che tu riasca a risolvere non vorrei mai trovarmi nella tua situazione.

Utente
    Registrato il
    11-04
    no nessun errore, io lancio il gioco esce il logo valve e appena inizia il filmato esce una schermata nera e nel task manager di windows lo stato di hl2 non risponde, lo stesso con CS

Registrato il
    09-03
    Citazione maki1983
    no nessun errore, io lancio il gioco esce il logo valve e appena inizia il filmato esce una schermata nera e nel task manager di windows lo stato di hl2 non risponde, lo stesso con CS
    Prova ad aspettare, il primo caricamento di HL2 molto lento e all'inizio c' una schermata nera. Magari il tuo computer ci mette tanto a caricarlo. Io con un 2.8Ghz ci metto moooolto.

Utente
    Registrato il
    11-04
    hai ragione c' voluto un po ma poi partito, sei un genio grazie mille sono in debito con teGRAZIE!!!!

Registrato il
    09-03
    Di niente