Halo2 O Half-life 2? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: QUAL E' IL MIGLIORE?

Partecipanti
80. Non puoi votare in questo sondaggio
  • HALO2

    33 41,25%
  • HALF-LIFE 2

    47 58,75%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Halo2 O Half-life 2?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    half life 2 regna
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  2. #32
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Balu Persli
    Direi che chi ha votato Halo 2 half life non lo ha mai giocato è un eresia paragonare Halo 2 a Half Life 2 come paragonare un 500 con un lamborghini
    Waiting for..

  3. #33
    Citazione Balu Persli
    Direi che chi ha votato Halo 2 half life non lo ha mai giocato è un eresia paragonare Halo 2 a Half Life 2 come paragonare un 500 con un lamborghini
    la 500 è un auto con stile!

  4. #34
    sirkain
    Ospite
    Citazione Ryokujin
    ! ma che cavolo dici!!!!Halo 2 ha in + di hl2 molte cose:caricamento veloce(un volta fatto il primo caricamento nn carica piu niente),storia piu articolata,multyplayer fantasticoe in fine cosa che nn ha hl2 e nn lo dico solo io....è l'estensione grafica,infatti in halo2 i quadri sono giganteschi,mentre,in hl2 poiche ha troppa grafica hanno dovuto dimiuire l'estensione.

    CAPITOOOOO!!!!!!!!(leggi dai siti e compre le riviste)ad halo2 gli hanno dato 10+ ad hl2 gli hanno dato 9 per questi difetti
    I fatti parlano chiaro!!!1


    cioè mi sto sgolando quà e là x dire che halo2 secondo i miei gusti è superiore a hl2 lo difendo in tutti i modi e te mi vieni a dire ste cose!

    ma sai leggere?

  5. #35
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    hl2...

    WORK Speed

  6. #36
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Si vede che chi ha l'Xbox non ha mai giocato 1 FPS come si deve per scrivere delle eresie così colossali, sono gli stessi che ritengono Fable un capolavoro quando invece è una ciofeca ristetto ai GDR PC.

    Azzo poi dire la trama di Halo2 è coinvolgente ce ne vuole azzo non ho mai visto una trama così scontata mi sembra di tornare al primo unreal, con la differenza che Unreal uscì leggermente prima dei 2 Halo.

    Azzo c'ho giocato un pomeriggio a casa di mio cugino e non vedevo l'ora di tornare a casa a gustarmi HL2 perchè era veramente palloso quel gioco.

  7. #37
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Ryokujin
    ! ma che cavolo dici!!!!Halo 2 ha in + di hl2 molte cose:caricamento veloce(un volta fatto il primo caricamento nn carica piu niente),storia piu articolata,multyplayer fantasticoe in fine cosa che nn ha hl2 e nn lo dico solo io....è l'estensione grafica,infatti in halo2 i quadri sono giganteschi,mentre,in hl2 poiche ha troppa grafica hanno dovuto dimiuire l'estensione.

    CAPITOOOOO!!!!!!!!(leggi dai siti e compre le riviste)ad halo2 gli hanno dato 10+ ad hl2 gli hanno dato 9 per questi difetti
    I fatti parlano chiaro!!!1
    smentiamo 1 po' ste caxxate...
    1 sisi caricamenti veloci fatto stà ke il gioco si interrompe di continuo con i filmati, cosa ke rompe un po' le pall3(in half life sei freeman dall'inizio alla fine, nn un ospite dello spartan 117).
    2 tu manco c'hai hai giocato ad HL2 (ma devi finire pure l'1 x capirci qualcosa)
    3 Hai mai sentito parlare di counter strike (ci sn + giocatori in Internet ke su XboxLive
    4 Allora vedi la grafica di HL2 è migliore lo dici pure tu! Poi i caricamenti ci sono in momenti tuttavia calmi, i momenti di azione sn sempre fluidi
    5 devo dirlo sta volta: quello di xmu hanno commesso una gran caxxata xkè dire: è eterno è una cagata! oltretutto la trama di H2 è uguale a quella di Unreal 6 anni dopo! Poi HL2 è stato giudicato il miglior sparatutto della storia... vedi tè

    Esiste un unico Amministratore

  8. #38
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Balu Persli
    Si vede che chi ha l'Xbox non ha mai giocato 1 FPS come si deve per scrivere delle eresie così colossali, sono gli stessi che ritengono Fable un capolavoro quando invece è una ciofeca ristetto ai GDR PC.

    Azzo poi dire la trama di Halo2 è coinvolgente ce ne vuole azzo non ho mai visto una trama così scontata mi sembra di tornare al primo unreal, con la differenza che Unreal uscì leggermente prima dei 2 Halo.

    Azzo c'ho giocato un pomeriggio a casa di mio cugino e non vedevo l'ora di tornare a casa a gustarmi HL2 perchè era veramente palloso quel gioco.
    A parte il fatto che non è mai una bella idea generalizzare, e poi non sono d'accordo con te ne su Halo2 ne su Fable, e io uso ben più il mio pc della mia X...
    Halo2 trama scontata? Ma hai finito il primo? Sai la storia del primo? Se si allora dovresti renderti conto di cosa hai scritto...

  9. #39
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Aliax
    smentiamo 1 po' ste caxxate...
    1 sisi caricamenti veloci fatto stà ke il gioco si interrompe di continuo con i filmati, cosa ke rompe un po' le pall3(in half life sei freeman dall'inizio alla fine, nn un ospite dello spartan 117).
    2 tu manco c'hai hai giocato ad HL2 (ma devi finire pure l'1 x capirci qualcosa)
    3 Hai mai sentito parlare di counter strike (ci sn + giocatori in Internet ke su XboxLive
    4 Allora vedi la grafica di HL2 è migliore lo dici pure tu! Poi i caricamenti ci sono in momenti tuttavia calmi, i momenti di azione sn sempre fluidi
    5 devo dirlo sta volta: quello di xmu hanno commesso una gran caxxata xkè dire: è eterno è una cagata! oltretutto la trama di H2 è uguale a quella di Unreal 6 anni dopo! Poi HL2 è stato giudicato il miglior sparatutto della storia... vedi tè



    a counterstrike si può guiocare con il voice?direi di si........peccato che non tutti lo usano.....su halo2 tutti comunicano alla stesssa maniera,il che mi sembra una cosa nuova,ma non nel senso che non è mai stata utilizzata,nel senso che su pc non ci sarà mai una cosa del genere,dato che c'è chi comunica con le tastiere,chi con il voice comunicator,chi con i segnali di fumo......e non c'è counterstrike che tenga.^^

  10. #40
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Steee
    A parte il fatto che non è mai una bella idea generalizzare, e poi non sono d'accordo con te ne su Halo2 ne su Fable, e io uso ben più il mio pc della mia X...
    Halo2 trama scontata? Ma hai finito il primo? Sai la storia del primo? Se si allora dovresti renderti conto di cosa hai scritto...
    Si l'ho giocato e finito ed è uno degli sparatutto più brutti e noiosi che io abbia mai giocato senza tener conto della conversione totalmente scandalosa con il PC in firma non + di 800X600 quando a doom 3 giocavo a 1024X768 dettagli alti.

    Mostri identici dall'inizio alla fine, 5 armi in tutto, ogni 5 minuti ti ritrovavi dentro alle stesse textures, che si ripetevano all'infinito, poi non parliamo del livello con quei mostri che uscivano dai muri e quegli altri mostri che scoppiavano 1 ora di livelli il cui scopo era andare avanti e aspettare che sti cosi uscivano dai muri per ucciderli 2 palle. Il 2° è un po' meglio ma HL2 ne vale almeno 10 di Halo 2.

  11. #41
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    1 altra cosa per confrontare i 2 giochi bisogna averli giocati tutti e due, qui c'è il 90% della gente che ha giocato solo H2 oppure solo HL2 grazie al cavolo che poi uno dice questo è meglio di quello.

  12. #42
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Balu Persli
    Si l'ho giocato e finito ed è uno degli sparatutto più brutti e noiosi che io abbia mai giocato senza tener conto della conversione totalmente scandalosa con il PC in firma non + di 800X600 quando a doom 3 giocavo a 1024X768 dettagli alti.

    Mostri identici dall'inizio alla fine, 5 armi in tutto, ogni 5 minuti ti ritrovavi dentro alle stesse textures, che si ripetevano all'infinito, poi non parliamo del livello con quei mostri che uscivano dai muri e quegli altri mostri che scoppiavano 1 ora di livelli il cui scopo era andare avanti e aspettare che sti cosi uscivano dai muri per ucciderli 2 palle. Il 2° è un po' meglio ma HL2 ne vale almeno 10 di Halo 2.
    obbiettivita rules ...io essendo obbiettivo (aimè) dico che haf life 2 in quanto al singolo e' meglio di Halo 2 ma su internet il gioco della bungie non viene battuto da quello della valve

  13. #43
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197

    Ok!

    Citazione Balu Persli
    Si l'ho giocato e finito ed è uno degli sparatutto più brutti e noiosi che io abbia mai giocato senza tener conto della conversione totalmente scandalosa con il PC in firma non + di 800X600 quando a doom 3 giocavo a 1024X768 dettagli alti.

    Mostri identici dall'inizio alla fine, 5 armi in tutto, ogni 5 minuti ti ritrovavi dentro alle stesse textures, che si ripetevano all'infinito, poi non parliamo del livello con quei mostri che uscivano dai muri e quegli altri mostri che scoppiavano 1 ora di livelli il cui scopo era andare avanti e aspettare che sti cosi uscivano dai muri per ucciderli 2 palle. Il 2° è un po' meglio ma HL2 ne vale almeno 10 di Halo 2.
    Niente da dire... hai già detto tutto tu, mi hai risparmiato l'ennesimo flame della crociata contro i faccia-da-pad, la Gaystation e tutte le spregevoli console. GRAZIE!

    Anzi, già che ci sto rincaro la dose ampliando il discorso...

    Se il primo Halo avesse avuto l'esclusiva per PC invece che per Xbox ora Unreal 2 varrebbe meno della carta igenica.

    e poi Fable... ma daaaaaaaai... ma andatevi a vedere i primi screenshot di Morrowind: Oblivion e rifatevi gli occhi!
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  14. #44
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione sirkain
    penoso......... penso che te nn l'hai mai giocato halo2...............
    si ha una grafica superiore(ma nn di tanto) ha una fisica superiore, ma in quanto a storia e coinvolgimento e IA dei nemici hl2 nn è nulla!

    prova a giocare a questi giochi e poi dimmi se è un eresia. al massimo l'eretico sei te con sta caxxata che hai detto.
    Halo2 FOR EVER!!!
    Se tu sei Eretic, io sono ARBITER!!!!!

  15. #45
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    allora in IA halo 2 è superiore?
    si gli alieni ti vengono addoso, ti lanciano qualke granata o la massimo ti beccano da dietro...
    in HL2 si riparano, scelgono tattiche, ti aggirano, lanciano le granate in modo perfetto (!), cambiano angolo di tiro se nn ti beccano bene, usano i due fuoki delle armi e ogni nemico ha la sua arma, ergo ogniuno avrà il suo modo x attaccare: soldati cn il fucile=tenteranno di venire abbastanza vicino, soldati con la pistola=cercheranno di farsi vedere di meno e di attaccare cn + precisione, soldati con le mitragliatrici=si muoveranno molto... ecc ecc... in halo 2 è diversa la situazione, e molto...

    ho tutti e due quindi ho giocato a tutti e due quindi faccio parte del 10% ke puo fdare un giudizio dei due colossi senza sparare stronzate magari nn avedo mai visto 1 dei due (o addirittura nessuno dei due dicendo H2 o HL2 4ever sl xkè gli piace di più il titolo!)

    Esiste un unico Amministratore

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •