Dreamcast Vs. Play2! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Dreamcast Vs. Play2!

Cambio titolo
  1. #91
    Citazione hixen
    Questo intanto è successo ai giochi sega andati sulle altre console non sono stati propio calcolati...
    Rez, Virtua Fighter, Virtua Cop, Virtua Tennis, Outrun, Otogi, House of the Dead, Panzer Dragoon, Ecco, Sonic.

    tutti non calcolati vero?

  2. #92
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Enmorion87
    Rez, Virtua Fighter, Virtua Cop, Virtua Tennis, Outrun, Otogi, House of the Dead, Panzer Dragoon, Ecco, Sonic.

    tutti non calcolati vero?
    Ecco the dolphin, sonic, virtua cop e virtua tennis non calcolati, non ho mai sentito sentito nessuno dire la play2 ha tra i suoi capolavori principali sonic , rez non calcolato come successo dalla critica si però, giochi come sky of arcadia, crazy taxi, space channel5, grandia2 saranno pure usciti su altri console , ma hanno medie voto molto al di sotto di quando avevano su dreamcast e nessuno mai li mette in mezzo come capolavoro della nuova console in cui sono approdati




  3. #93
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione hixen
    Ecco the dolphin, sonic, virtua cop e virtua tennis non calcolati, non ho mai sentito sentito nessuno dire la play2 ha tra i suoi capolavori principali sonic , rez non calcolato come successo dalla critica si però, giochi come sky of arcadia, crazy taxi, space channel5, grandia2 saranno pure usciti su altri console , ma hanno medie voto molto al di sotto di quando avevano su dreamcast e nessuno mai li mette in mezzo come capolavoro della nuova console in cui sono approdati
    Semplicemente perchè le conversioni sono fatte da schifo e Sonic heroes non è degno dei veri Sonic! Su Hixen sei estremamente di parte! Vedi solo SONY oppure... fammi pensare... Sony e Sony!
    Un pò di obbiettività non guasta mai! Dalle tue affermazioni non sono sicuro se hai mai visto una DC!
    Ultima modifica di Ryo; 26-11-2004 alle 22:18:26

  4. #94
    Citazione Ryo
    Semplicemente perchè le conversioni sono fatte da schifo e Sonic heroes non è degno dei veri Sonic! Su Hixen sei estremamente di parte! Vedi solo SONY oppure... fammi pensare... Sony e Sony!
    Un pò di obbiettività non guasta mai! Dalle tue affermazioni non sono sicuro se hai mai visto una DC!
    di sicuro non la vista... dai non ha nemmeno mai giocato a Sonic, Virtua Cop e Virtua Tennis, cosa pretendi? per lui esiste solo Singstar.

  5. #95
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Enmorion87
    ma volete leggere tutto il post... invece di girarvi le frasi come vi pare... porca è meno male che ho la ps2 e la amo. boh.
    L'ho riletto tutto il tuo post, non vedo quale sia il problema tra il tuo post e la mia risposta... tu hai detto che i PR Sony mentivano, io ti ho risposto che non hanno mai mentito.
    Leggi meglio tu.

  6. #96
    Utente L'avatar di ang(2)
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87
    meglio la ps2 sicuramente
    Intel pentium 3,200 gh ,Scheda video ati redeon 9100 xon 250 mb id memoria interna,scheda madre asrock p4vt800,dua hard disk da 120 gb luno (raid,qaundi serial sata) lettore e masterizzatore dvd lg
    ki e il del piero the Beast?? a----)

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •