Japan League - Quando la simulazione diventa passione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Japan League - Quando la simulazione diventa passione...

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Japan League - Quando la simulazione diventa passione...

    E' strano,
    se vi dico in che consiste Winning Eleven Japan League Asian Championship (nuovo capitolo della serie Konami,appena uscito),vi mettete a ridere e vi chiedete come è possibile giocare ad un gioco simile,ma ve lo racconto lo stesso:
    Sono le 11 di sera e da stamattina sono attaccato a questo titolo in cui non ci sono squadra blasonate come Real,Juve,Milan (beh,in realtà ci sono,ma si devono sbloccare...),ma solo le squadre dei campionati Giapponesi,Coreani e Cinesi (che pena,direte voi);non ci sono campioni affermati come Zidane,Shevchenko,Van Nistelrooy,Adriano o Del Piero,ma solo i cosidetti "pipponi";non c'è più la velocità di gioco da ping-pong tipica di Winning Eleven 8 e,soprattutto, di Pro Evolution Soccer 4,ma ora la velocità è lenta,o meglio,REALE: in mezzo al campo i giocatori non saranno centometristi ma normali giocatori di calcio che non si dribblano 4 giocatori alla volta (come in PES),ora è tutto maledettamente reale e quel pallone ha una fisica così maledettamente realistica che schizza a più non posso nei contrasti,ma il tuo giocatore non è più un fenomeno ora è REALE davvero,non puoi andare in pressing su ogni pallone anche con il portiere,devi attendere che l'avversario venga da te e che tu gli rubi palla e poi puoi dare il via alla tua azione: una vera e propria danza di tocchi di esterno (ancora troppo presenti),tocchi di piatto,lanci lunghi a scavalcare la difesa (con difensori ora molto più attenti e REALI),triangolazioni e finte;creare l'azione del gol è difficilissimo e non sono rare le partite che terminano 1 a 0,ma la soddisfazione è tanta...
    ...ogni dribbling riuscito,ogni finta ingarrata,ogni azione costruita,ma anche ogni rimessa laterale battuta bene fa venire voglia di andare fuori al balcone urlando a squarciagola.
    Per non parlare del rapporto che si crea tra la squadra e voi,anzi NOI...
    all'inizio quei nomi di squadre sembreranno ridicoli,così come le loro magliette ed i nomi (a noi incomprensibili...) dei giocatori,ma dopo il trauma iniziale sceglierete la vostra squadra preferita.
    Molti preferiscono il Jubilo che è come il nostro Real Madrid ma io ho scelto la Tokio FC,che da noi sarebbe un po' come la Roma,tanto per intenderci (non c'è una squadra così importante e forte come la Juve,altrimenti avrei preso quella...e non c'è nemmeno una così sfigata come l'Inter,neroazzurri,rassegnatevi ),poi ho iniziato la coppa giapponese...
    3 vittorie sofferte,tutte e 3 per 1-0,poi la semifinale con il Jubilo e la finalissima con lo Yokohama...
    La partita inizia con un rigore a mio favore clamorosamente sbagliato,un palo pieno...poi Yokohama in vantaggio...
    al 45° segna il mio migliore attaccante,un vero e proprio bomber che inquadra la rete con un colpo di testa.
    il secondo tempo vede me andare in vantaggio dopo una superba triangolazione,è 2-1 per Tokio!!!
    ma al 70° c'è un cross da parte di un giocatore dello Yokohama,il mio portiere fa il possibile e respinge il traversone potente,sul rimpallo arriva un mio difensore che spazza,ma SBAGLIA il rinvio (che pipponi,è vero ) ne approfitta l'Inzaghi di turno che la mette dentro a 2 metri dalla porta con una puntazza...
    2-2 SUPPLEMENTARI
    cambio tutto,metto un 3-4-3 e tutti in attacco,VOGLIO VINCERLA!
    Tokio che domina i 15 minuti e crea,ma è sempre 2-2
    si va al secondo EXTENDED TIME
    all'avvio il mio bomber subito parte in velocità,uno scambio incredibile con l'altra punta,che gli restituisce palla con un filtrante alto,lui controlla di testa,protegge il pallone dai 2 difensori appostati,si gira,mette in mezzo rasoterra e l'altra punta che gli aveva passato palla in precedenza tira di piatto destro...GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    in quel momento sono scattato dalla sedia e sono corso nel corridoio urlando "TOKIO HA VINTO,YOKOHAMA SUCAAAAAAA"(per la cronaca lui stava guardando Real - Barça).
    Non potete immaginare l'emozione e la soddisfazione che si prova con questo gioco: QUESTA E' LA MAGIA DEL JAPAN LEAGUE!
    un gioco di calcio unico,sicuramente da prendere!
    VOTO: 11/10

    scusate per quello che ho scritto,ma sono malato di questo gioco



    prendetelo assolutamente
    Ultima modifica di blood; 23-04-2006 alle 12:49:01
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione blood
    E' strano,
    se vi dico in che consiste Winning Eleven Japan League Asian Championship (nuovo capitolo della serie Konami,appena uscito),vi mettete a ridere e vi chiedete come è possibile giocare ad un gioco simile,ma ve lo racconto lo stesso:
    Sono le 11 di sera e da stamattina sono attaccato a questo titolo in cui non ci sono squadra blasonate come Real,Juve,Milan (beh,in realtà ci sono,ma si devono sbloccare...),ma solo le squadre dei campionati Giapponesi,Coreani e Cinesi (che pena,direte voi);non ci sono campioni affermati come Zidane,Shevchenko,Van Nistelrooy,Adriano o Del Piero,ma solo i cosidetti "pipponi";non c'è più la velocità di gioco da ping-pong tipica di Winning Eleven 8 e,soprattutto, di Pro Evolution Soccer 4,ma ora la velocità è lenta,o meglio,REALE: in mezzo al campo i giocatori non saranno centometristi ma normali giocatori di calcio che non si dribblano 4 giocatori alla volta (come in PES),ora è tutto maledettamente reale e quel pallone ha una fisica così maledettamente realistica che schizza a più non posso nei contrasti,ma il tuo giocatore non è più un fenomeno ora è REALE davvero,non puoi andare in pressing su ogni pallone anche con il portiere,devi attendere che l'avversario venga da te e che tu gli rubi palla e poi puoi dare il via alla tua azione: una vera e propria danza di tocchi di esterno (ancora troppo presenti),tocchi di piatto,lanci lunghi a scavalcare la difesa (con difensori ora molto più attenti e REALI),triangolazioni e finte;creare l'azione del gol è difficilissimo e non sono rare le partite che terminano 1 a 0,ma la soddisfazione è tanta...
    ...ogni dribbling riuscito,ogni finta ingarrata,ogni azione costruita,ma anche ogni rimessa laterale battuta bene fa venire voglia di andare fuori al balcone urlando a squarciagola.
    Per non parlare del rapporto che si crea tra la squadra e voi,anzi NOI...
    all'inizio quei nomi di squadre sembreranno ridicoli,così come le loro magliette ed i nomi (a noi incomprensibili...) dei giocatori,ma dopo il trauma iniziale sceglierete la vostra squadra preferita.
    Molti preferiscono il Jubilo che è come il nostro Real Madrid ma io ho scelto la Tokio FC,che da noi sarebbe un po' come la Roma,tanto per intenderci (non c'è una squadra così importante e forte come la Juve,altrimenti avrei preso quella...e non c'è nemmeno una così sfigata come l'Inter,neroazzurri,rassegnatevi ),poi ho iniziato la coppa giapponese...
    3 vittorie sofferte,tutte e 3 per 1-0,poi la semifinale con il Jubilo e la finalissima con lo Yokohama...
    La partita inizia con un rigore a mio favore clamorosamente sbagliato,un palo pieno...poi Yokohama in vantaggio...
    al 45° segna il mio migliore attaccante,un vero e proprio bomber che inquadra la rete con un colpo di testa.
    il secondo tempo vede me andare in vantaggio dopo una superba triangolazione,è 2-1 per Tokio!!!
    ma al 70° c'è un cross da parte di un giocatore dello Yokohama,il mio portiere fa il possibile e respinge il traversone potente,sul rimpallo arriva un mio difensore che spazza,ma SBAGLIA il rinvio (che pipponi,è vero ) ne approfitta l'Inzaghi di turno che la mette dentro a 2 metri dalla porta con una puntazza...
    2-2 SUPPLEMENTARI
    cambio tutto,metto un 3-4-3 e tutti in attacco,VOGLIO VINCERLA!
    Tokio che domina i 15 minuti e crea,ma è sempre 2-2
    si va al secondo EXTENDED TIME
    all'avvio il mio bomber subito parte in velocità,uno scambio incredibile con l'altra punta,che gli restituisce palla con un filtrante alto,lui controlla di testa,protegge il pallone dai 2 difensori appostati,si gira,mette in mezzo rasoterra e l'altra punta che gli aveva passato palla in precedenza tira di piatto destro...GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    in quel momento sono scattato dalla sedia e sono corso nel corridoio abbracciando mio fratello urlando "TOKIO HA VINTO,YOKOHAMA SUCAAAAAAA"(per la cronaca lui stava guardando Real - Barça).
    Non potete immaginare l'emozione e la soddisfazione che si prova con questo gioco: QUESTA E' LA MAGIA DEL JAPAN LEAGUE!
    un gioco di calcio unico,sicuramente da prendere!
    VOTO: 11/10

    scusate per quello che ho scritto,ma sono malato di questo gioco



    prendetelo assolutamente
    ehm...
    di come ne parli sembra carino























    skerzo sarà sicuramente 1 splendore, io amo pes 4 e ttt i gioki di calcio konami
    di come ne hai parlato sembra veramente 1 ... (nn trovo le parole)
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    beh io ce l'ho....è we8 fixato con le squadre giapponesi...se volevi qualcosa di simile lo potevi ottenere facendo un campionato con tutte le suqadre del cavolo olandesi...
    cmq rimane un bel gioco...



  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ma la velocità di gioco è lentissima,mooooooooooooolto più reale
    poi i rallentamenti non ci sono
    ed anche cn le squadre olandesi ERA UN FLIPPER!!!

    poi non ci sono i pipponi giapponesi nel campionato olandese
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione blood
    ma la velocità di gioco è lentissima,mooooooooooooolto più reale
    poi i rallentamenti non ci sono
    ed anche cn le squadre olandesi ERA UN FLIPPER!!!

    poi non ci sono i pipponi giapponesi nel campionato olandese
    Prova a giocare col Siena e vediamo quanto è veloce PES4/WE8...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Sephiroth
    Prova a giocare col Siena e vediamo quanto è veloce PES4/WE8...
    ho provato,è lento ma non è la stessa cosa,in jl anche le animazioni,la fisica del pallone ed altre cose sono diverse e più realistiche di winning eleven 8
    pes4 invece è arcade puro

    ogni minima differenza cambia il gioco!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    è vero il gioco è più lento, meno confusionario di we8....più ragionato....



  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    poi per me che sono un fan e aspettavo winning eleven japan league dai tempi di Winning Eleven 6 Japan League,questa è goduria!

    ma i cori............................sono quasi assenti!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    ma cos'è sto Winning Eleven Japan League Asian Championship ?

  10. #10
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Matten sarebbe WE8 con la J league!!
    Cmq lo vojooooooooooo!!
    Dev'essere fantastico!!C'è lo Shimizu-S -Pulse!!??Usate quello!!
    E in porta metteteci (nello Shimizu)YUZO MORISAKI!!In difesa invece Takeshi Kishida!!


  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    ovviamente non uscirà mai pal,quindi a meno che non mi modifichi la play2 non me lo potrò mai prendere...

  12. #12
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    a meno ke tu nn abbia HD......



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    forse lui ha esagerato troppo... però si vedono i miglioramenti apportati!
    da avere....

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione WAMOO
    è vero il gioco è più lento, meno confusionario di we8....più ragionato....
    Segnalato per la firma.

  15. #15
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Fei
    Segnalato per la firma.
    la cambio



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •