I "vostri" difetti di HL2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 232

Discussione: I "vostri" difetti di HL2

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    I "vostri" difetti di HL2

    ok, ormai hl2 è uscito, e quasi tutti concordano sul fatto che sia un capolavoro. Ma c'è un qualcosa che non vi ha convinto? Che vi aspettavate? O che semplicemente per voi stona con il gioco? Parlo di gusti personali, non di bug, e quindi non criticate le opinioni degli altri!

    Io non sopporto che quando prende in mano gli oggetti si vede che volano... dai è troppo irreale. Capisco la graviti, ma fare un animazione di una mano che afferra l'oggetto era troppo? Su un gioco che fa uso di cotanto realismo (intrpretate bene la parola realismo) vedere glui oggetti volare non è il massimo. lo stesso vale per i veicoli. Ma è possibile che non siano riusciti a ricreare il corpo del D.Freeman? perché i veicoli sembrano vuoti?

    Per adesso ho solo questi 2 difetti, ora dite i vostri

  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Ghost85
    ok, ormai hl2 è uscito, e quasi tutti concordano sul fatto che sia un capolavoro. Ma c'è un qualcosa che non vi ha convinto? Che vi aspettavate? O che semplicemente per voi stona con il gioco? Parlo di gusti personali, non di bug, e quindi non criticate le opinioni degli altri!

    Io non sopporto che quando prende in mano gli oggetti si vede che volano... dai è troppo irreale. Capisco la graviti, ma fare un animazione di una mano che afferra l'oggetto era troppo? Su un gioco che fa uso di cotanto realismo (intrpretate bene la parola realismo) vedere glui oggetti volare non è il massimo. lo stesso vale per i veicoli. Ma è possibile che non siano riusciti a ricreare il corpo del D.Freeman? perché i veicoli sembrano vuoti?

    Per adesso ho solo questi 2 difetti, ora dite i vostri
    ma l'unico difetto che ho trovato è quello che con la gravity gun non prende le lavatrici non capisco la barca me la prende.Ultima cosa i caricamenti sno troppo lunghi sopratutto il primo.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Ultratoldo
    ma l'unico difetto che ho trovato è quello che con la gravity gun non prende le lavatrici non capisco la barca me la prende.Ultima cosa i caricamenti sno troppo lunghi sopratutto il primo.
    si è vero, le lavatrici le ho provate a prendere per mezz'ora, ma nulla.. il caricamento inziale si può togliere, ma non mi ricordo come
    però è spettacolare, a ogni cambio livello cambia l'immagine iniziale

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Ghost85

    però è spettacolare, a ogni cambio livello cambia l'immagine iniziale
    si hai ragione cmq sto gioco è un capolavoro sno arrivato all'inizio dell'8 quello dopo autostrada 17 sai quanto mi manca più o meno?

  5. #5
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Ultratoldo
    si hai ragione cmq sto gioco è un capolavoro sno arrivato all'inizio dell'8 quello dopo autostrada 17 sai quanto mi manca più o meno?
    ancora un pò.....a me HL2 va bene cosi ....
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #6
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Cyber Link
    ancora un pò.....a me HL2 va bene cosi ....
    cioè sno a metà gioco o anche di più cmq sno sicuro che lo rigiocherò

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Ultratoldo
    cioè sno a metà gioco o anche di più cmq sno sicuro che lo rigiocherò
    beh ma è ovvio ke lo rigiokerai ehehe..un gioco cosi come si fa a non rifare molte volte?ci sn cose magari ke si notano solo al secondo passaggio..pero'qualcosa che non va c'è...ossia mi manca molto black mesa...era tanto bella...kissa'ke fine ha fatto...boh..pero'cmq l'ambientazione è stupenda lo stesso...poi il capitolo"non andremo a nevernhom è stupendo

  8. #8
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione mr_tommy
    beh ma è ovvio ke lo rigiokerai ehehe..un gioco cosi come si fa a non rifare molte volte?ci sn cose magari ke si notano solo al secondo passaggio..pero'qualcosa che non va c'è...ossia mi manca molto black mesa...era tanto bella...kissa'ke fine ha fatto...boh..pero'cmq l'ambientazione è stupenda lo stesso...poi il capitolo"non andremo a nevernhom è stupendo
    il padre non mi ricordo come si chiamafa troppo ridere , per balck mesa a me va bene così non mi piaceva black mesa preferisco gli ambienti all'aperto

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    unica cosa, è che a volte freeman si incasta per terra, no so come, ma non si muove +
    poi, hanno fatto la migliore acqua finora vista su pc, riflette tutto, ma non freeman, lo voglio vedere i faccia io

  10. #10
    Web Designer\Development L'avatar di Omnhio
    Registrato il
    06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    844
    Difetti grafici più che altro ce ne sono un pò. Il clipping si nota molto solo con le formiche leone e la loro madre. Qualche piccolo bug sporadico, nulla di grave. Il resto è arte

  11. #11
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Più che l'assenza delle manine di Gordon, ho ridacchiato di fronte ad alcune peculiarità dell'interazione fisica degli oggetti.

    Ho semplicemente afferrato un mattone, l'ho posato di fronte ad una porta al termine di uno stretto corridoio, e poi ho aperto la porta verso l'interno.
    Quello al quale ho assistito subito dopo è stata la versione edilizia de l'Esorcista, con il mattone incastrato a metà tra il muro e la porta che per un minuto ha emulato Linda Blair schizzando sù e giù come un'indemoniato.

    Per impedirgli di vomitare robaccia verde, mi sono avvicinato alla porta e il mattone si è finalmente dato pace (non senza un ultimo guizzo).

    Premetto che ho appena cominciato a giocare, ma stò giocando con lo spirito del pioniere (e del bambinetto che ha appena vinto un soggiorno gratis a DisneyWorld senza i genitori che gli rompono le balle) perchè HL2 è finalmente qualcosa di nuovo, e merita veramente.
    Una volta finito di giocarlo come si deve, mi inventerò un passatempo consistente nel creare più casini possibili all'interno del sistema fisico del gioco.
    Ultima modifica di melaQ; 21-11-2004 alle 02:07:35
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    a me da fastido quando ad es. vado addosso ad un barile e il personaggio viene "respinto".....boh

  13. #13
    IOS addicted. L'avatar di KleRoi
    Registrato il
    04-04
    Località
    A casina mia
    Messaggi
    646
    Ci ho giocato ancora poco, ma quello che posso dire è: il doppiaggio fa abbastanza schifo, mi scatticchia se metto anche solo qualità media con una radeon 9800 pro. In più gli anni per installarlo su hard disk e poi per registrarlo su steam. Infine il fatto che quando ci gioco non posso assolutamente tornare al desktop perché mi impalla tutto, rubando troppa ram. Es: mi chiamano su msn messenger, pigio il tastino fra ctrl e alt ma non succede niente
    Cmq è molto bello per quello che ho visto fin ora.

  14. #14
    Chege
    Ospite
    il prezzo troppo elevato come la gran parte dei giochi x pc

  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione Chege
    il prezzo troppo elevato come la gran parte dei giochi x pc
    sicuramente i giochi costano troppo e vabbè non sto qua a ridire quante volte su gmc ho lettoke nemesis spiegava il perkè...ma certi gioki se si comprano con moderazione(doom3,hl2 e anke farcry(parlo solo di fps)) meritano il prezzo...questa è solo imho

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •