Psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Psp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Psp

    ma quando esce qui in italia?e il prezzo si sa?

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Se nn si rimangiano la parola il prezzo dovrebbe essere di 150 euro per l'uscita si parla di marzo se nn + tardi, visto la scarsita di titoli gia pronti per il lancio sicuramente ritardera

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    azz e io che la volevo prima di natale....

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io credevo che costasse molto,ma MOLTO di piu.....se sono 150 euro me la prendo di pacca....cacchio,ma le cose che mi interessano di piu usciranno verso marzo:MGS3,RE4(prima me lo prendo per game cube,poi anche per play2),Monster Hunter,DMC3 e oer anche la PSP......pazienza,faro tutto in un colpo solo....anche se a mia mamma non andra a genio la faccenda che spendero tutti quei soldi in un solo mese....

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    anche a me ha colpito il prezzo.sono contento ho un motivo in piu per prenderla.

  6. #6
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Bene,il prezzo è accessibile.

    ot/ ciao tommyè da un pò ce non ti vedo /

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma i primi gioconi quando usciranno?(gta,pes,mgs....)
    OTciao livio tutto bene?OT

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Si tutto bene ,solo che frequento i forum solo il fine settimana.....cavolo la school quest'anno mi impegna più del dovuto...


    Tornando IT Non è che qualcuno mi elenca le caratteristiche hw della psp?e potrà essere usata come un cellulare?no perchè ho appena comprato un lg a 149 euri della 3 e sapere che allo stesso prezzo potevo avere una psp mi fà un tantino rosicare come le scimmie tibetane senza banane(ho fatto anche la rima)

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Tornando IT Non è che qualcuno mi elenca le caratteristiche hw della psp?e potrà essere usata come un cellulare?no perchè ho appena comprato un lg a 149 euri della 3 e sapere che allo stesso prezzo potevo avere una psp mi fà un tantino rosicare come le scimmie tibetane senza banane(ho fatto anche la rima)[/QUOTE]
    No da cellullare no. Farà da lettore Mp3 e ci puoi vedere i film olte che ovviamente giocare. Ma dove l'avete letta la storia del prezzo. Io avevo letto tra i 250 e i 300 Euro. Però sin dall'uscita ci saranno dei bei giochi, non come accadde per PS2 che c'era Tekken Tag e Ridge Racer V.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione alecha
    Tornando IT Non è che qualcuno mi elenca le caratteristiche hw della psp?e potrà essere usata come un cellulare?no perchè ho appena comprato un lg a 149 euri della 3 e sapere che allo stesso prezzo potevo avere una psp mi fà un tantino rosicare come le scimmie tibetane senza banane(ho fatto anche la rima)
    No da cellullare no. Farà da lettore Mp3 e ci puoi vedere i film olte che ovviamente giocare. Ma dove l'avete letta la storia del prezzo. Io avevo letto tra i 250 e i 300 Euro. Però sin dall'uscita ci saranno dei bei giochi, non come accadde per PS2 che c'era Tekken Tag e Ridge Racer V.[/QUOTE]

    150 € dovrebbe essere il prezzo convertito al cambio dallo Yen.

    All'arrivo in europa dubito che sia sotto i 200.

  11. #11
    Utente L'avatar di Michail Bakunin
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    87
    Citazione Tommy89
    ma quando esce qui in italia?e il prezzo si sa?
    Non lo so, ma quando uscirà la comprerò....se avrò sufficienti soldi

  12. #12
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione exsous
    Se nn si rimangiano la parola il prezzo dovrebbe essere di 150 euro per l'uscita si parla di marzo se nn + tardi, visto la scarsita di titoli gia pronti per il lancio sicuramente ritardera

    In jappone il prezzo rapportato in €uro è quello,sicuramente da noi verra' qualcosina di + (tasse)...ma sempre sotto i € 200 x il modello base.

  13. #13
    Utente L'avatar di PLUS+4
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    210
    Citazione J@go
    No da cellullare no. Farà da lettore Mp3 e ci puoi vedere i film olte che ovviamente giocare. Ma dove l'avete letta la storia del prezzo. Io avevo letto tra i 250 e i 300 Euro. Però sin dall'uscita ci saranno dei bei giochi, non come accadde per PS2 che c'era Tekken Tag e Ridge Racer V.
    150 € dovrebbe essere il prezzo convertito al cambio dallo Yen.

    All'arrivo in europa dubito che sia sotto i 200.[/QUOTE]


    All'uscita jap ci sara' Ridge Racers ( ma + bello ),Armored Core:FF,un gioco del golf,Vampire Cronicle (picchiaduro 2D) + altri giochi + orientati al mercato JAP...il 16 poi esce Metal Gear Ac!d...il prezzo è stato ufficializzato da SONY stessa.

  14. #14
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    allora la psp in jappo x ora ho letto ke uscirà il 12 dicembre...

    ci sono 2 versioni:

    -psp + batteria + caricabatterie = 219$... in euro diventerebbero 173€

    - psp + batteria + caricabatterie + memory stik 32mb + custodia
    + cuffie = 269$... in euro diventerebbero 212€

    i gioki invece (mga e nfsu.r il 16\12) a 49$ (38€)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione PLUS+4
    il prezzo è stato ufficializzato da SONY stessa.
    Lo so, ma è il prezzo relativo al mercato Jap a cui è stato applicato la conversione al cambio attuale.

    Quasi sempre in Europa viena a costare un qualcosa di +, tanto per farti un esempio, il gbasp, costa 99 $, ma in Italia l'ho sempre visto a 99 € che sono un 129 $ circa (in questo momento c'è un cambio $/€ pari a 1.3020).

    Ripeto, per me se lo si trova in Italia a 200 € è gia tanto...... cmq nei 150 € ufficializati da Sony è compresa pure la memory stick?
    Ultima modifica di J@go; 22-11-2004 alle 02:16:24

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •