x-files ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: x-files ps2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    2

    x-files ps2

    chi come me sta seguendo x-fils per ps2 sa bene che non è facile, se non impossibile, trovare in rete la soluzione, e allora io chiedo a voi...
    perchè sono bloccato da giorni

    sono al supermarket con molder che con lo stiletto deve uccidere lo sceriffo...
    dunque una sera sono rimasto dieci minuti a infilzare il povere sceriffo nel collo, così come dicono le note del gioco... ma lo sceriffo accusava il colpo senza morire. dove sbaglio? chi può aiutarmi? grazie!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione wadsworth
    chi come me sta seguendo x-fils per ps2 sa bene che non è facile, se non impossibile, trovare in rete la soluzione, e allora io chiedo a voi...
    perchè sono bloccato da giorni

    sono al supermarket con molder che con lo stiletto deve uccidere lo sceriffo...
    dunque una sera sono rimasto dieci minuti a infilzare il povere sceriffo nel collo, così come dicono le note del gioco... ma lo sceriffo accusava il colpo senza morire. dove sbaglio? chi può aiutarmi? grazie!!!!
    allora prima lo riempi di fucilate,appena lo sceriffo si acciacca per terra,vagli alle SPALLE,e gli infilzi il flacone nel collo.(mai davanti,di dietro)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    2
    grande!!! ho passato due settimane a infilzarlo davanti... adesso ci provo!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •